Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » momento critico per gli hd

momento critico per gli hd [messaggio #136087] ven, 04 novembre 2011 13:05 Messaggio successivo
sono saliti di prezzo in maniera impressionante
causa allagamenti delle fabbriche in thailandia
o dove cazzo li fanno grrrrrrrrrrrrrr

--
Alex M.
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136088 è una risposta a message #136087] ven, 04 novembre 2011 13:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Alex M. ha sostenuto :
> sono saliti di prezzo in maniera impressionante
> causa allagamenti delle fabbriche in thailandia
> o dove cazzo li fanno grrrrrrrrrrrrrr

porka pupazza lurida
il mio Western Digital Caviar Black 1TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
WD1002FAEX pagato 11 mesi fa 69€ iva inclusa ora sempre su w-key dove
ho fatto la spesa cosata ben 206,10 € iva compresa

minchiazz

--
Fandango
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136089 è una risposta a message #136088] ven, 04 novembre 2011 13:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

un disastro...

--
Alex M.
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136091 è una risposta a message #136088] ven, 04 novembre 2011 13:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo

206.10 - 69 = 137.1 in più :-?

--
Fandango
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136092 è una risposta a message #136089] ven, 04 novembre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> un disastro...

pazzesco, quindi se ti serve un hd che gli dici al cliente?

--
Fandango
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136093 è una risposta a message #136092] ven, 04 novembre 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 04/11/2011 13.25, Fandango ha scritto:
> Alex M. scriveva il 04/11/2011 :

> pazzesco, quindi se ti serve un hd che gli dici al cliente?

gli faccio presente il momento critico e gli dico il prezzo...

--
Alex M.
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136094 è una risposta a message #136091] ven, 04 novembre 2011 13:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eh si

--
Alex M.
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136095 è una risposta a message #136093] ven, 04 novembre 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://goo.gl/GzYSI

--
Fandango
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136096 è una risposta a message #136094] ven, 04 novembre 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> eh si

calcola che con 373 ho preso tutto il pc, alim 2 giga ram mobo hd
frontalino e CPU :-(

--
Fandango
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136098 è una risposta a message #136096] ven, 04 novembre 2011 13:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Alex M. ha usato la sua tastiera per scrivere :

> calcola che con 373 ho preso tutto il pc, alim 2 giga ram mobo hd frontalino
> e CPU :-(

Ma se volessi prendere un samsung invece???

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
> Ma se volessi prendere un samsung invece???

cambia poco
http://goo.gl/HKxV9

--
Fandango
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136108 è una risposta a message #136087] ven, 04 novembre 2011 14:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> sono saliti di prezzo in maniera impressionante
> causa allagamenti delle fabbriche in thailandia
> o dove cazzo li fanno grrrrrrrrrrrrrr

stavo tenendo d'occhio un hdd WD su amazon
da 69 euro è arrivato 158 :o)
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136111 è una risposta a message #136108] ven, 04 novembre 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il 04/11/2011, Seymour Chinawsky ha detto :

si parla addirittura del 300 x 100 in +

--
Fandango
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136115 è una risposta a message #136100] ven, 04 novembre 2011 13:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Anonimo06 ci ha detto :
>
> cambia poco
> http://goo.gl/HKxV9

Jamm checazz!!!!
Se continua così diventeranno economici gli SSD

--
La vita è come uno scatolo di cioccolatini......
speriamo non siano lassativi altrimenti sai che vita di merda???
Re: momento critico per gli hd [messaggio #136148 è una risposta a message #136087] ven, 04 novembre 2011 15:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Brancaleone  è attualmente disconnesso Brancaleone
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote:
>sono saliti di prezzo in maniera impressionante
>causa allagamenti delle fabbriche in thailandia
>o dove cazzo li fanno grrrrrrrrrrrrrr

Quo & PM!
Stavo "attenzionando" (*) una paio di hdd su amazon.ilmale.it. Roba di 70/80
Euri è passata ad oltre 200.
O__o
Per ora ho comprato solo un enclosure da 16 E e ci piazzo dentro quel che ho
(no, non la minchia), poi si vedrà

(*) http://www.accademiadellacrusca.it/faq/faq_risp.php?id=8019& amp;ctg_id=93

--
_Avviso per gli usenettiani_: articolo postato con l'interfaccia web di x-privat.org.
*NON SARANNO ACCETTATI RECLAMI SULL'IMPOSTAZIONE DELL'ORARIO*

l'hai tenuto d'occhio troppo....

--
Alex M.
from Ubuntu