Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » la corrente del golfo e' alla frutta =8-/

la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50901] sab, 01 gennaio 2011 17:25 Messaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
la corrente del golfo e' alla frutta, o quasi...

http://tinyurl.com/3alky9f

confrontate un po':
-salinita' a 100mt
-salinita' a 1000mt
-temperatura a 100mt
-temperatura a 1000mt
-corrente a 100mt
-corrente a 100mt

nell'arco di tempo
dal 01.01.2009
al 31.12.2010

=8-/

qui' i valori puntuali di alcuni parametri

http://tinyurl.com/3yx79w

l'irruzione di acqua dolce fredda (melting del polo nord) determina
un'alta temperatura al polo nord dell'acqua a 100mt ed una minore
teemperatura dell'acqua sulle coste dell'europa (no corrente del golfo,
influsso assai minore) oltre all'interruzione del flusso ed un diverso
grdo di salinita' con un principio d''inversione del flusso si nota che
dalla francia acqua salina fredda va verso le americhe contrapponendosi
alla corrente del golfo

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

http://tinyurl.com/3yxr79w

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

http://tinyurl.com/385esf6

l'irruzione di acqua dolce fredda (melting del polo nord) determina
un'alta temperatura al polo nord dell'acqua a 100mt ed una minore
temperatura dell'acqua sulle coste dell'europa (no corrente del golfo,
influsso assai minore) oltre all'interruzione del flusso ed un diverso
grado di salinita' con un principio d''inversione del flusso si nota che
[...]

Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50910 è una risposta a message #50909] sab, 01 gennaio 2011 18:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 wrote:

> [...]
> grado di salinita' con un principio d''inversione del flusso si nota che
> dalla francia acqua salina fredda va verso le americhe contrapponendosi

un mio amico svedese e' terrorizzato da questa cosa...e con ragione...

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

con pure la face a colori?
heheheh

--
Linux vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/IgyID
Fandango wrote:
> Il giorno Sat, 01 Jan 2011 17:00:51 GMT
> Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> con pure la face a colori?
> heheheh

la scrivo a mano ogni volta, una faticaccia ricordarsi tutti i caratteri

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50928 è una risposta a message #50910] sab, 01 gennaio 2011 18:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Fa niente.

--
Tyltyl
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50929 è una risposta a message #50928] sab, 01 gennaio 2011 18:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Fa niente.

giusto. Faremo arrivare le svedesi qui da noi, e le scongeleremo con comodo

--
"C'è un sentiero che si forma a mano a mano che il terreno è sgombrato
dall'importanza che davamo alle cose."
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50930 è una risposta a message #50929] sab, 01 gennaio 2011 18:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> giusto. Faremo arrivare le svedesi qui da noi, e le scongeleremo con comodo

Ma poi di qualcosa dovremmo pur morire no? Soprattutto DiGei *eg*

--
Tyltyl
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50932 è una risposta a message #50930] sab, 01 gennaio 2011 18:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl sabato 01/01/2011 alle 18.28.37 nel post su it.test ha scritto:

> Ma poi di qualcosa dovremmo pur morire no? Soprattutto DiGei *eg*

ambè tutti ce ne possiamo andare da un momento all'altro
a propo'... come vanno i dolori alla tua capoccia? *eg*

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50933 è una risposta a message #50927] sab, 01 gennaio 2011 18:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> la scrivo a mano ogni volta, una faticaccia ricordarsi tutti i
> caratteri

dai su che prima o poi li impari a memoria

--
Linux vi Augura un buon 2011 ;-)
http://goo.gl/IgyID

questa cosina, mo piace!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
=> La discontinuita'(architettonica egizia) di III°specie (v3.0)**NEW**
http://www.datafilehost.com/download-4d046a7e.html

La discontinuita' (architettonica egizia) di III°specie (v3.0) e'
un'altra teoria piramidiota? No!, forse no, e'un logico ragionamento per
assurdo che retrodata Giza tra il 6000ac ed il 4100ac, non giunge mai ad
una contraddizione ma anzi trova molti indizi ed evidenze di un
paleocontatto nel [5000ac,4503ac] plasmando una teoria plausibile!.
------------------------------------------------------------ ------------
=> DUAT, gli Effetti della H1-strong alien footprint- (v4.0) **NEW**
http://www.datafilehost.com/download-c92ca9e7.html

DUAT, gli effetti della dicontinuita' (architettonica egizia) di
III°specie (v4.0), e' una ricerca con logiche di data.mining umano
sulle tracce degli alieni!. L'ottica di analisi di lunghissimo periodo
permette di scavalcare sia l'entropia culturale umana che l'eventuale
asimmetria informativa imposta dalle etichette top segret. Nel testo
sono elencati tutti i successivi paleocontatti alieni avvenuti sulla
terra dopo il 4100ac sino ai tempi di oggi.
------------------------------------------------------------ ------------
mirror usenet: it-alt.binari.misc
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50935 è una risposta a message #50934] sab, 01 gennaio 2011 18:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 sabato 01/01/2011 alle 18.39.49 nel post su it.test ha scritto:
> [...]

c'era un'isola o cittadina molto a Nord
che ha come previsione di venire sommersa entro non molti anni,
il sindaco o simile fece un accorato appello per salvarla,
però mi so' scordato il nome

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50942 è una risposta a message #50910] sab, 01 gennaio 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
INFO  è attualmente disconnesso INFO
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> un mio amico svedese e' terrorizzato da questa cosa...e con ragione...
ha detto wikypedia che se si spenge la corrente del golfo, si spostano i
monsoni in asia, e quindi:
-gli indiani s'incazzano
-pure i cinesi s'incazzano
-finisce che cinesi ed indiani si debbono spostare piu' a nord
andando in siberia che ha bassa densita' di popolazione per kmq
-ma la siberia per ora e' russa e non e' ne cinese ne indiana
-e magari agli indiani ed ai cinesi poi piace lo stesso
pezzettino di siberia

e poi si meneneo tutti in siberia nella WWIII, come ha detto l'Lt
Armstrong! :-P

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.

From november 2007 until august 2010, I did 110 days of ghost recon!

------------------------------------------------------------ ------------
[...]

Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50943 è una risposta a message #50935] sab, 01 gennaio 2011 18:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> c'era un'isola o cittadina molto a Nord
> che ha come previsione di venire sommersa entro non molti anni,
> il sindaco o simile fece un accorato appello per salvarla,
> però mi so' scordato il nome
sara' mica quel comune svedese che si e' gemellato con quelli delle
seycelles od altre isolette davanti all'oceano indiano che hanno fatto
il consiglio comunale sott'acqua e son finiti tutti adottati dagli
australiani?

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> ambè tutti ce ne possiamo andare da un momento all'altro
> a propo'... come vanno i dolori alla tua capoccia? *eg*

Ah meglio, vanno e veng
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50955 è una risposta a message #50943] sab, 01 gennaio 2011 19:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
6502 sabato 01/01/2011 alle 18.58.59 nel post su it.test ha scritto:

> [...]
> seycelles od altre isolette davanti all'oceano indiano che hanno fatto
> il consiglio comunale sott'acqua e son finiti tutti adottati dagli

Trovato, Le lacrime del delegato di Tuvalu: Obama salvaci
Questa mattina mi sono svegliato in lacrime - ha detto Fry con la voce
strozzata davanti ai delegati dell'assemblea plenaria - e non è facile
ammetterlo per un uomo adulto. Il destino del mio Paese è nelle vostre
mani», ha concluso, chiedendo alla conferenza di giungere ad un accordo
che limiti le emissioni nocive e fermi l'innalzamento delle temperature
globali.
http://www.diariodelweb.it/Articolo/Mondo/?d=20091212&id =117085

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #50958 è una risposta a message #50955] sab, 01 gennaio 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> mani», ha concluso, chiedendo alla conferenza di giungere ad un accordo
> che limiti le emissioni nocive e fermi l'innalzamento delle temperature

Rosicone, solo perchè lui non ha la macchina.

--
Tyltyl
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #51022 è una risposta a message #50958] sab, 01 gennaio 2011 21:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Rosicone, solo perchè lui non ha la macchina.

ce l'aveva, il problema è che sulla sua isola non riusciva nemmeno a
fare inversione.
"Il vizio inerente al capitalismo è la divisione ineguale dei beni; la
virtù inerente al socialismo è l'eguale condivisione della miseria."
Re: la corrente del golfo e' alla frutta =8-/ [messaggio #51129 è una risposta a message #50955] dom, 02 gennaio 2011 12:53 Messaggio precedente
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> mani», ha concluso, chiedendo alla conferenza di giungere ad un accordo
> che limiti le emissioni nocive e fermi l'innalzamento delle temperature
ai cinesi ed agli indiani, n'importa 'na sega!

--
"I bit portano i caratteri.
I caratteri le parole.