Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » porca pupazza

porca pupazza [messaggio #67270] lun, 21 marzo 2011 20:48 Messaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
ne il decoder dgt ne il lettore dvd non lo leggono

L'MPEG-4 Part 10

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67271 è una risposta a message #67270] lun, 21 marzo 2011 20:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ne il decoder dgt ne il lettore dvd non lo leggono
>
> L'MPEG-4 Part 10

convertilo
4 8 15 16 23 42
Re: porca pupazza [messaggio #67277 è una risposta a message #67270] lun, 21 marzo 2011 20:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango wrote:
> ne il decoder dgt ne il lettore dvd non lo leggono
>
> L'MPEG-4 Part 10

cambia il fourcc

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in

lo volevo vedere subitozz :-(

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67282 è una risposta a message #67277] lun, 21 marzo 2011 20:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> cambia il fourcc

ora provo, però l'audio ACC me lo legge solo il DVD...

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67303 è una risposta a message #67277] lun, 21 marzo 2011 21:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non va :-(

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67309 è una risposta a message #67303] lun, 21 marzo 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha pensato forte :

> non va :-(

qui gli ACC 9 volte su 10 non si dentono, qualche rara volta non
partono proprio.

Ogni volta converto il solo audio.

--
"Follow the money"
Re: porca pupazza [messaggio #67310 è una risposta a message #67309] lun, 21 marzo 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> qui gli ACC 9 volte su 10 non si dentono, qualche rara volta non
> partono proprio.
>
> Ogni volta converto il solo audio.

il decoder DGT avanza come se tutto fosse ok. nessun errore ma nessun
audi oe schermo nero, mai visto una cosa del genere

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67312 è una risposta a message #67309] lun, 21 marzo 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> qui gli ACC 9 volte su 10 non si dentono, qualche rara volta non
> partono proprio.
>
> Ogni volta converto il solo audio.

io ormai uso la PS2 con SMS Media player, legge tutto anche l'audio AC3 ;)

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in
effetti non ne vedo in giro."
Re: porca pupazza [messaggio #67313 è una risposta a message #67310] lun, 21 marzo 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> il decoder DGT avanza come se tutto fosse ok. nessun errore ma nessun
> audi oe schermo nero, mai visto una cosa del genere

ah, manco io. però fa pensare che in qualche modo lo veda. hai
controllato se c'è un aggiornamento per il firmeware?

--
"Follow the money"
Re: porca pupazza [messaggio #67314 è una risposta a message #67312] lun, 21 marzo 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

??? PS2 ???

--
"Follow the money"
Re: porca pupazza [messaggio #67315 è una risposta a message #67313] lun, 21 marzo 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ho già l'ultimo

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67321 è una risposta a message #67314] lun, 21 marzo 2011 22:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ??? PS2 ???

una vecchia obsoleta playstation 2 di quelle cicciotte, me l'hanno
regalata. Ci gioco GTA San Andreas e ci vedo i film ;)

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in
effetti non ne vedo in giro."
Re: porca pupazza [messaggio #67323 è una risposta a message #67321] lun, 21 marzo 2011 22:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Mon, 21 Mar 2011 21:03:43 GMT
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> una vecchia obsoleta playstation 2 di quelle cicciotte, me l'hanno
> regalata. Ci gioco GTA San Andreas e ci vedo i film ;)

ho visto adesso... c'è anche una video guida ITA con ISO. tempo fa
cercai e un dazzio trovai. :-D

--
"Follow the money"
Re: porca pupazza [messaggio #67327 è una risposta a message #67323] lun, 21 marzo 2011 22:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> ho visto adesso... c'è anche una video guida ITA con ISO. tempo fa
> cercai e un dazzio trovai. :-D

ho messo free mcboot, praticamente fai la modifica senza nemmeno
smontarla, solo facendo il boot da una memory card...e legge davvero
tutto e' incredibile per un hardware cosi' obsoleto...
Ho comprato una prolunga per il gamepad (4 euro su ebay) e ho pure il
telecomando ;)

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in
effetti non ne vedo in giro."
Re: porca pupazza [messaggio #67331 è una risposta a message #67327] lun, 21 marzo 2011 22:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
On Mon, 21 Mar 2011 21:14:24 GMT
> [...]

> tutto e' incredibile per un hardware cosi' obsoleto...
> Ho comprato una prolunga per il gamepad (4 euro su ebay) e ho pure il

voglio proprio provarci... vediamo cosa riesco a combinare :)

--
"Follow the money"
Re: porca pupazza [messaggio #67333 è una risposta a message #67331] lun, 21 marzo 2011 22:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> voglio proprio provarci... vediamo cosa riesco a combinare :)

guarda se ci sono riuscito io...e' davvero banale
http://freemcboot.psx-scene.com/noobie.html
se hai problemi scrivi ;)

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in
effetti non ne vedo in giro."
Re: porca pupazza [messaggio #67335 è una risposta a message #67333] lun, 21 marzo 2011 22:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ wrote:

> guarda se ci sono riuscito io...e' davvero banale
> http://freemcboot.psx-scene.com/noobie.html
> se hai problemi scrivi ;)

pero' ti serve come minimo un amico con la play modificata, solo per
prepararti la memory card, scusa non avevo evidenziato questo piccolo
dettaglio :(

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in
effetti non ne vedo in giro."
Re: porca pupazza [messaggio #67336 è una risposta a message #67333] lun, 21 marzo 2011 22:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

interessante :-D
mi devo procurare una ps2 ...

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67337 è una risposta a message #67335] lun, 21 marzo 2011 22:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> wrote:

> pero' ti serve come minimo un amico con la play modificata, solo per
> prepararti la memory card,

non penso sia difficile trovarne una ;)

> scusa non avevo evidenziato questo piccolo dettaglio :(

ma va laaaa :-)))

--
"Follow the money"
Re: porca pupazza [messaggio #67339 è una risposta a message #67337] lun, 21 marzo 2011 22:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> non penso sia difficile trovarne una ;)

LOL

--
"Gesu' e' venuto per salvarci dal peccato, ma continuo a vedere
peccatori. Thor ci protegge dai demoni e dai giganti di ghiaccio, ed in
effetti non ne vedo in giro."
Re: porca pupazza [messaggio #67341 è una risposta a message #67337] lun, 21 marzo 2011 22:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
verde ha detto questo lunedì :
> non penso sia difficile trovarne una ;)

il difficile è trovarne una non modificata

--
Fandango
Re: porca pupazza [messaggio #67342 è una risposta a message #67341] lun, 21 marzo 2011 22:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

volendo... rivolgendosi alla sony... :)

--
"Follow the money"
Re: porca pupazza [messaggio #67360 è una risposta a message #67339] mar, 22 marzo 2011 00:08 Messaggio precedente
Il 21/03/2011 22:35, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> LOL

e' vero,siamo al sud...ehm

--
Alex M.