Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: Una volta per tutte

Re: Una volta per tutte [messaggio #140499] ven, 18 novembre 2011 17:29 Messaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
asprella:

l'ha presa bene
--
L.C.D.P.
Re: Una volta per tutte [messaggio #141082 è una risposta a message #140499] lun, 21 novembre 2011 09:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciggranrosikata, dritta nel peppindex

--
http://nevecane.wordpress.com
http://screanzatopo.wordpress.com

> ciggranrosikata, dritta nel peppindex

Che donna (?) questa asprella,
venga su IAT signorina qui c'e' bisogno
di cotali artisti.
Re: Una volta per tutte [messaggio #141155 è una risposta a message #141082] lun, 21 novembre 2011 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
asprella  è attualmente disconnesso asprella
"snowdog" <snowdog@tiscali.invalid> ha scritto nel messaggio

> ciggranrosikata, dritta nel peppindex

ne sarei onorata
Re: Una volta per tutte [messaggio #141189 è una risposta a message #141083] lun, 21 novembre 2011 18:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Giuggiolò si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Il 21/11/2011, snowdog ha detto :

> Che donna (?) questa asprella,
> venga su IAT signorina qui c'e' bisogno
> di cotali artisti.

ma pure su it.test.
e c'è solo bisogno di figa.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: Una volta per tutte [messaggio #141190 è una risposta a message #141083] lun, 21 novembre 2011 18:46 Messaggio precedente
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 21 Nov, 08:17, Giuggiolò <g.uggi...@mail.ru> wrote:
> Il 21/11/2011, snowdog ha detto :

> Che donna (?) questa asprella,
> venga su IAT signorina qui c'e' bisogno
> di cotali artisti.

interessante l'asprella altro che Giobbe che rella o verrebbe,
allora, non mica è l'ASP in gonnella?
Uh, maronn!

--

ITechnodemocratic è buono.
ITechnodemocratic pensa a renderti la vita più facile, non è