Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!

Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! [messaggio #144606] sab, 03 dicembre 2011 16:42 Messaggio successivo
http://www.ilfattoquotidiano.it/2011/12/03/quel-gian-burrasc a-sgarbi-implora-perdono-caselli/175002/

“mi sono reso conto che i fatti da me riportati in merito a quei
processi non corrispondevano al vero e che le fonti delle notizie in cui
riponevo piena fiducia, si erano rivelate inattendibili”

[...]

http://st.ilfattoquotidiano.it/wp-content/uploads/2011/12/ar ticolo-Il-Giornale-3dic2011.jpg
Re: Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! [messaggio #144616 è una risposta a message #144606] sab, 03 dicembre 2011 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Riccardomustodario  è attualmente disconnesso Riccardomustodario
On 3 Dic, 15:42, Macchia <la.macchia.n...@gmail.com> wrote:
> [...]
> Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!
> Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra!

Ha paura!
Il falso d'autore ha paura!
Rivelasse immediatamente tutti quelli che hanno copiato ed attinto da
me se non vuole andare in galera!
Esistono generali di destra di sinistra e di centro, cattolici, atei,
protestanti, atei, induisti, mussulmai e buddisti, aradini etc. molti
di loro sono stufi dei fascioleghisticattokomunisti e prima la società
vada allo sbaraglio vorrebbero affidarlo a me, ad ITechnodemocratic e
suo relativo programma, l'unico che possa salvare l'Italia, il mondo.

--

Siamo allo stallo? Niente funziona, già lo sapevo! - Smisi di produrre
Alta Moda
e Moda come girò l'interruttore degli anni novanta, stufo di essere
spiato dai satelliti da almeno un decennio. È da La Costellazione del
Lupo Azzurro, cioè da vent'anni fa che aspetto di essere remunerato
con Seicento cinquanta miliardi di sterline, convertire in Euro, più
interessi, e se l'euro andasse in bancarotta, poco male, quel valore
attendo uguale. Già si sapeva! il mondo sarebbe andato in crisi per
causa ancorata alla " Originalità ". - Sopportiamo da un trentennio i
canali ufficiali
della cultura, della politica, dell'informazione, dello spettacolo
etc. i quali non fanno altro che copiare me, rubando le mie idee.
Oggi, le angherie dei poteri intnatl, sono a conoscenza di tutti.
Possiamo asserire siamo alla fine di questo sistema occidentale
basato
sull'arroganza e violenza di potere, praticamente viviamo uno stato
occidentale di regime mafioso intnatl. - Bisogna puntare alla
sicurezza individuale del genio, remunerarmi! Avanzo seicento
cinquanta miliardi di lire, convertite in ECU sin dai primi anni '90,
più gli interessi e se si andrà in bancarotta con L'ECU, ugualmente
tale potere di acquisto di quegli anni sarà in auge per la mia
spettanza d'originalità in un mondo di personaggi dalla personalità
opposta a quanto hanno evidenziato dal mio avvento nell'etere, i
quali
per copiarmi, onde continuare ad oltranza il loro credo che mi muove
intelligenza artificiale, alla fine hanno capito più niente,
coprendosi di ridicolo cosmico evidente a tutte le persone
intellettuali del mondo. Viviamo su Usenet filoni da l'esempio
lampante, gente dall'esperienza di vita meschina, dall'animo cafone
della sua condizione attuale, s'illumina d'immenso grazie alle mie
delucidazioni su un video antico, cui non capirono nulla allora tanto
meno oggi, anzi, totalmente l'opposto e non certo per mera visione
politico
errata, ma avido interesse. Tapino non significa danzatore di tap,
far
filare la società tacco e punta è difficile.
p.s. le puttane i traNs, gli androgeni si stanno organizzando,
conoscono chi siete ed hanno letto pure il Comprende.
--
Sto programmando la rivoluzione intellettuale, Sacchetta & Monnezza
13.
La rivoluzione del sessantotto si manifestò nella cultura, la quale
si è risolta nella speculazione, giunta al suo limite di questi anni,
conseguentemente solo l'intelletto può mirare al recupero dei valori
atti a rendere questo mondo meno Sackozy & Merdel che ridono di
Berlusconti,
cui è privilegio esclusivo di noi italiani che lo abbiamo creato,
ohi,
ohi., i succitati pare
ridano proprio di noialtri che ancora abbiamo Silvio Lumbard.
Evvai con la ricchezza, materia analizzata
appieno e più che soddisfacentemente in 24.000 EUro pro-capite ai
livelli più bassi, 36.000 ai diplomati e 48.000 ai laureati, tutto
ciò
per venti ore lavorative settimanali per ognuno e poco male mancherà
ugualmente lavoro, allora faremo girare la sedia dal piantone del
maresciallo per avvitare la lampadina stretta nella sua mano.
http://riccardomustodario.blog.espresso.repubblica.it/2008_p rogramma_...

ciak
riccardo
Re: Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! Capra! [messaggio #144620 è una risposta a message #144606] sab, 03 dicembre 2011 17:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :
> [...]

> corrispondevano al vero e che le fonti delle notizie in cui riponevo piena
> fiducia, si erano rivelate inattendibili”

ROTFL

una persona può difendere man ni no solo se è in malafede

riROTFL

chiediti perchè a sciacca ci sia l'hotel club alicudi, indovina in
quale isola doveva essere costruito? indovina con quali soldi?

vado a bestemmiare in aeroporto che qui non c'è abbastanza spazio
(cit.)

--
Non ho capito: non riescono a capire se uno ha il sangue infetto, ma
riescono a capire se uno è gay?

ksk qua, kksk là!

--
"Follow the money"