Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Monicelli

Monicelli [messaggio #43504] mar, 30 novembre 2010 09:04 Messaggio successivo
ciffinefecew? cadettew?
CBF!

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
On 30 Nov, 08:04, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> ciffinefecew? cadettew?
> CBF!

con gli Iatters che deridono i morti suicidarsi è da Premio Oscar
http://www.youtube.com/watch?v=A2HVYguAZkg

ciak
riccardo

//peppindex.wordpress.comhttp://nevecane.blogspot.com
Re: Monicelli [messaggio #43506 è una risposta a message #43505] mar, 30 novembre 2010 09:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 30 Nov 2010 00:09:30 -0800, Riccardomustodario ha scritto:

> con gli Iatters che deridono i morti suicidarsi è da Premio Oscar
> http://www.youtube.com/watch?v=A2HVYguAZkg
>
> ciak

il rumore che fece Monicelli quando arrivo' a terra?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Monicelli [messaggio #43507 è una risposta a message #43506] mar, 30 novembre 2010 09:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Nov, 08:16, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> il rumore che fece Monicelli quando arrivo' a terra?

i morti non fanno rumore, autunno triste per il cinema, morto il
decano dei produttori e dei registi -
ora il più vecchio è De Laurentiis presidente del Napoli, se muore lui
ci liberiamo di Mazzarri, Dossena, Pazienza e Sosa e vinceremo tutti i
titoli in palio.
Amen

ciak
riccardo

> --http://peppindex.wordpress.comhttp://nevecane.blogspot.com
Re: Monicelli [messaggio #43508 è una risposta a message #43504] mar, 30 novembre 2010 09:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Sante  è attualmente disconnesso Sante
snowdog ha scritto:
> ciffinefecew? cadettew?
> CBF!

cadettew!

--

Inviato da iPhone
Re: Monicelli [messaggio #43509 è una risposta a message #43507] mar, 30 novembre 2010 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

eccheccazzo dobbiamo morire solo noi?

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Monicelli [messaggio #43510 è una risposta a message #43508] mar, 30 novembre 2010 09:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ciak!

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Monicelli [messaggio #43511 è una risposta a message #43510] mar, 30 novembre 2010 09:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 30 Nov, 08:30, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:

> ciak!

sono andato a vedere su Google la cinematografia di Monicelli ed ho
scoperto bello che mi piacque " La grande Guerra " con la mano nella
terra è suo non di Visconti. C'era una volta un dito medio puntato a
Milano ... Sartana perdona, Berlusconti no

ciak
riccardo
Re: Monicelli [messaggio #43531 è una risposta a message #43506] mar, 30 novembre 2010 13:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pablo  è attualmente disconnesso pablo
"snowdog"
> il rumore che fece Monicelli quando arrivo' a terra?

Non mi è mai stato troppo simpatico, ma lui è stato un grande,
tant'è che lo rimpiangono in molti.
Tu sei solo una feccia, e quando schiatterai non ti si filerà
nessuno tranne i vermi che banchetteranno con la tua carcassa !!!
Re: Monicelli [messaggio #43532 è una risposta a message #43531] mar, 30 novembre 2010 14:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Vico  è attualmente disconnesso Vico
"pablo" <nospammare@teca.pi> ha scritto nel messaggio

> "snowdog"
>
> Non mi è mai stato troppo simpatico

Per questo s'è buttato di sotto.

Vico
Re: Monicelli [messaggio #43533 è una risposta a message #43532] mar, 30 novembre 2010 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Tue, 30 Nov 2010 14:05:31 +0100, "Vico" <v1c0@people.it> wrote:

>"pablo" <nospammare@teca.pi> ha scritto nel messaggio

>Per questo s'è buttato di sotto.

a me è pablo che non mi è stato mai troppo simpatico.
Re: Monicelli [messaggio #43534 è una risposta a message #43533] mar, 30 novembre 2010 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"bdm" <bdm@bdm.org> ha scritto nel messaggio

> a me è pablo che non mi è stato mai troppo simpatico.

a che piano abiti?

Vico
Re: Monicelli [messaggio #43535 è una risposta a message #43534] mar, 30 novembre 2010 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Tue, 30 Nov 2010 14:09:49 +0100, "Vico" <v1c0@people.it> wrote:

>"bdm" <bdm@bdm.org> ha scritto nel messaggio

>a che piano abiti?

non è importante. sfonderei l'asfalto comunque.
Re: Monicelli [messaggio #43536 è una risposta a message #43531] mar, 30 novembre 2010 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 30 Nov 2010 12:53:11 +0000, pablo ha scritto:

> [...]
> Tu sei solo una feccia, e quando schiatterai non ti si filerà nessuno
> tranne i vermi che banchetteranno con la tua carcassa !!!

spero almeno il banchetto sia di loro gradimento

burp

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Monicelli [messaggio #43537 è una risposta a message #43535] mar, 30 novembre 2010 14:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> non è importante. sfonderei l'asfalto comunque.

la scossa è stata avvertita fino a vergate sul membro...

Vico
Re: Monicelli [messaggio #43538 è una risposta a message #43537] mar, 30 novembre 2010 14:21 Messaggio precedente
On Tue, 30 Nov 2010 14:17:14 +0100, "Vico" <v1c0@people.it> wrote:

>"bdm" <bdm@bdm.org> ha scritto nel messaggio

>la scossa è stata avvertita fino a vergate sul membro...

dev'esser vicino a dove hanno ritrovato quella ragazza di Brembate di
Sopra, squela morta ammazata a Membrate di Sotto