Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit

[Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43815] mer, 01 dicembre 2010 16:20 Messaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Proprio oggi ho avuto un colloquio di lavoro per una ditta multinazionale che mi
assumerebbe tramite una sua appaltatrice.

Contratto di 1 anno, impianti fotovoltaici di alta potenza, automazione controllo da
remoto cazzi e mazzi, non è richiesta esperienza lavorativa ma massimo impegno e
disponibilità a sbattersi anche a fare trasferte distanti in europa.

se qualcuno mi risponde gli dico anche dove così, mi sa consigliare se magari conosce l'
ambiente

Nut forse la conosce per esperienza diretta

devo dare un arisposta entro al massimo venerdì mattina e mi mettono sotto da 13 Dicembre

Pareri?

--
DR. FRANKENSTEIN: Oh scusa, io... ah... non voglio metterti in imbarazzo ma sono
un chirurgo di una certa bravura, potrei forse aiutarti con quella gobba.

Puttana ave ail apslocc (Vilco - 4 Aug 2010)
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43816 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 16:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Dopo dura riflessione, Vegas ha scritto :
> mi mettono sotto da 13 Dicembre

hai scritto tutto te

--
Yoghurt

ooh frettoloso grimorio,
le tue esucubazzioni sono lì,
come pergidi gablimbocci sull'urgida
beh io imploro gli... ooh io strazierobbi,
nei gobbi sbarchi, con il mio blastogancio...
e vedi se non lo faccio... si...
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43817 è una risposta a message #43816] mer, 01 dicembre 2010 16:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Yoghurt il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> hai scritto tutto te

Cioè ? comunque l' alternativa è 0, lavoro duro a parte potrebbe servirmi come
esperienza.

ero più che altro curioso di sapere da chi ha avuto esperienze simili.

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43818 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 15:20:16 +0000, Vegas ha scritto:

> [...]
>
> Contratto di 1 anno, impianti fotovoltaici di alta potenza, automazione
> controllo da remoto cazzi e mazzi, non è richiesta esperienza lavorativa

vuol dire che ti mandano a pulire i cessi

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com

> vuol dire che ti mandano a pulire i cessi

grazie sei proprio di aiuto mi potresti mettere i bollini sulla carta benzina? grazie

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43820 è una risposta a message #43819] mer, 01 dicembre 2010 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

manco per il 8==========D

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43822 è una risposta a message #43820] mer, 01 dicembre 2010 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
snowdog il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> manco per il 8==========D

grazie è proprio l' informazione che cercavo se ne può andare.

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43823 è una risposta a message #43817] mer, 01 dicembre 2010 16:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Vegas, nyubbyna, narra che:

> Cioè ? comunque l' alternativa è 0, lavoro duro a parte potrebbe servirmi
> come
> esperienza.

> ero più che altro curioso di sapere da chi ha avuto esperienze simili.

se l'alternativa a zero, è metterti sotto, allora ok, mettiti sotto
sperando che magari, fra un anno, ti diano altro lavoro

--
Yoghurt

I Vogon sono una delle razze più sgradevoli della galassia;
non sono cattivi ma insensibili burocrati zelanti con un pessimo
carattere, sì.
Non alzerebbero un dito per salvare la propria nonna dalla vorace
bestia
Bugblatteral di Traal senza un ordine in triplice copia spedito,
ricevuto, verificato,
smarrito, ritrovato, soggetto a inchiesta ufficiale, smarrito di nuovo
ed infine
sepolto nella torba per tre mesi e riciclato come cubetti accendifuoco
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43824 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On 01 Dec 2010 15:20:16 GMT, "Vegas" <pippo@pippo.it> wrote:

> [...]
>
>Nut forse la conosce per esperienza diretta
>
>devo dare un arisposta entro al massimo venerdì mattina e mi mettono sotto da 13 Dicembre

così veloce il tutto?
già pensavi di cambiare o stai cogliendo la palla al balzo?
se poi torni, cosa trovi per riprendere a lavorà nella tua città?
perchè magara vuoi andartene ma *potresti* con un'offerta migliore più
avanti...
il punto forte dell'offerta quale sarebbe per te, lo
stipendio/l'andare in trasferta/cambiare aria?
e il ruolo? tecnico/commerciale/altro?
il contratto?

così su due piedi per aiutarti a riflettere
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43825 è una risposta a message #43819] mer, 01 dicembre 2010 16:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 1 Dic, 16:27, "Vegas" <pi...@pippo.it> wrote:
> snowdog il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
> cazzo:

> grazie sei proprio di aiuto mi potresti mettere i bollini sulla carta benzina? grazie

Se ho capito bene non hai un'altra alternativa, dico bene?
Il lavoro duro è sempre una esperienza.
Spesso, e non lo dico tanto per dire cazzate, fa rivalutare lavori più
anonimi.
C'è solo una cosa che mi preoccupa.
Conosco molto bene che hanno lavorato per multinazionali da ditta
appaltatrice ecc. ecc.
Per loro la sicurezza sul lavoro era quasi un optional.
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43826 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 16:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
FabMind  è attualmente disconnesso FabMind
On 1 Dic, 16:20, "Vegas" <pi...@pippo.it> wrote:
> [...]
> assumerebbe tramite una sua appaltatrice.
>
> Contratto di 1 anno, impianti fotovoltaici di alta potenza, automazione controllo da
> remoto cazzi e mazzi, non richiesta esperienza lavorativa  ma massimo impegno e
> disponibilit a sbattersi anche a fare trasferte distanti in europa.
>
> se qualcuno mi risponde gli dico anche dove cos , mi sa consigliare se magari conosce l'
> ambiente
>
> Nut  forse la conosce per esperienza diretta
>
> devo dare un arisposta entro al massimo venerd mattina e mi mettono sotto da 13 Dicembre

non ho capito bene: alternative ne hai? devi mollare un lavoro che hai
già? (quello sui viali di notte non lo contare)
non hai una mazza?
se, come mi pare di aver capito, non hai una mazza, allora la domanda
mi pare che abbia già la risposta.

--
FabMind
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43827 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 16:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Dic, 16:20, "Vegas" <pi...@pippo.it> wrote:

> Contratto di 1 anno,

Ok, ma di che tipo? CCNL, coccodé, finta partita iva? Possibilità alla
fine dell'anno di contratto?

> non richiesta esperienza lavorativa

Mmmmmmmmmm.................

> ma massimo impegno e
> disponibilit a sbattersi anche a fare trasferte distanti in europa.

Stipendio? Fisso? Fisso più provvigioni? Provvigioni ebbasta? Devi
pagare tu per lavorare?

Trasferte di che tipo? Un giorno, una settimana, un mese?
Indennità di trasferta pagata?
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43828 è una risposta a message #43824] mer, 01 dicembre 2010 16:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Wed, 01 Dec 2010 15:23:54 GMT, bdm <bdm@bdm.org> wrote:

> [...]
>e il ruolo? tecnico/commerciale/altro?
>il contratto?
>
>così su due piedi per aiutarti a riflettere

appropò, com'è che t'hanno pescato 'sti qui?
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43829 è una risposta a message #43823] mer, 01 dicembre 2010 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

tradotto in italiano:
mettiti a 90°
usa tanta vaselina
e spera

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43830 è una risposta a message #43822] mer, 01 dicembre 2010 16:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo

arrivedorci

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43832 è una risposta a message #43824] mer, 01 dicembre 2010 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
bdm il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super cazzo:

> così veloce il tutto?
> già pensavi di cambiare o stai cogliendo la palla al balzo?

la seconda su imbeccata di uno all' interno che mi affiancherebbe sul lavoro

> se poi torni, cosa trovi per riprendere a lavorà nella tua città?

Lammerda e in più quelli con gli sghei piangono miseria.

> perchè magara vuoi andartene ma potresti con un'offerta migliore più
> avanti...
> il punto forte dell'offerta quale sarebbe per te, lo
> stipendio/l'andare in trasferta/cambiare aria?

mandare a fanculo tutto e tutti

stavo già pensando a:

1) pesca del crostacei in alaska aspettative di vita 5 minuti dato la temperatura del
mare.
2) taglia boschi in canada
3) Legiona straniera
4) operaio piattaforma petrolifera

> e il ruolo? tecnico/commerciale/altro?

tecnico, installatazione panneli di automazione PLC

> il contratto?

un anno devo sentire al telefono questo ragazzo per sapere le prospettive economiche.

> così su due piedi per aiutarti a riflettere

denghiu

--
[...]

Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43833 è una risposta a message #43825] mer, 01 dicembre 2010 16:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
LuckyA il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> Se ho capito bene non hai un'altra alternativa, dico bene?

E sa tto a parte la mia partita IVa di consulenza che stenta a girare

Conosci la ABB??

--
[...]

Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43834 è una risposta a message #43827] mer, 01 dicembre 2010 16:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ViLco  è attualmente disconnesso ViLco
Sine Nomine wrote:

> Ok, ma di che tipo? CCNL, coccodé, finta partita iva? Possibilità alla
> fine dell'anno di contratto?

Contratto di bunga bunga
--
ViLco
And the family stone

falli neri

--
L.C.D.P.
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43836 è una risposta a message #43833] mer, 01 dicembre 2010 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 15:39:41 +0000, Vegas ha scritto:

> LuckyA il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come
> se fosse super cazzo:

> E sa tto a parte la mia partita IVa di consulenza che stenta a girare

> Conosci la ABB??

se vuoi posso farti trovare un posto alla CBF

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43837 è una risposta a message #43835] mer, 01 dicembre 2010 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
La Chiavica di Peppino il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se
fosse super cazzo:

> Vegas:

> falli neri

non intenderai mica pioggia di cazzi neri vero??

--
[...]

Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43838 è una risposta a message #43836] mer, 01 dicembre 2010 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cristoiddio dai seriamente cazzo....

Nutella dove sei???

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43839 è una risposta a message #43828] mer, 01 dicembre 2010 16:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo

vedi post di risposta sopra

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43840 è una risposta a message #43837] mer, 01 dicembre 2010 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 15:41:39 +0000, Vegas ha scritto:

> La Chiavica di Peppino il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le
> pagine gialle come se fosse super cazzo:

> non intenderai mica pioggia di cazzi neri vero??

evidentemente cercano un collaboratore per catrame

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43841 è una risposta a message #43840] mer, 01 dicembre 2010 16:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
snowdog il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

> evidentemente cercano un collaboratore per catrame

Eh lui saprebbe consigliarmi, sai mica di preciso che lavoro faceva ?? tecnico
industriale mi sembra vero??

--
[...]

Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43842 è una risposta a message #43833] mer, 01 dicembre 2010 16:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Dic, 16:39, "Vegas" <pi...@pippo.it> wrote:

> Conosci la ABB??

Questi?

http://www.abb.it/

Se sono questi, puoi andar tranquillo che quantomeno non sono dei
peracottari
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43843 è una risposta a message #43841] mer, 01 dicembre 2010 16:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 01 Dec 2010 15:46:42 +0000, Vegas ha scritto:

> snowdog il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come
> se fosse super cazzo:

> Eh lui saprebbe consigliarmi, sai mica di preciso che lavoro faceva ??
> tecnico industriale mi sembra vero??

boh, cosi' forse disse
una volta postava anche dei bei linc, poi divenne ghei

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43844 è una risposta a message #43842] mer, 01 dicembre 2010 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
Sine Nomine il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse
super cazzo:

> Questi?
>
> http://www.abb.it/
>
> Se sono questi, puoi andar tranquillo che quantomeno non sono dei
> peracottari

Yes

la ditta appaltatrice lavora per loro (20 dipendenti) ma io ho fatto colloquio alla sede
di Genova, un pò difficle da spiegare

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43845 è una risposta a message #43832] mer, 01 dicembre 2010 16:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01 Dec 2010 15:37:29 GMT, "Vegas" <pippo@pippo.it> wrote:

>bdm il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super cazzo:

>la seconda su imbeccata di uno all' interno che mi affiancherebbe sul lavoro

che tipo è costui? quanto bene lo conosci? c'è da fidarsy??

>Lammerda

ok

>e in più quelli con gli sghei piangono miseria.

gli "sghei" che sarebbero?

> [...]

>stavo già pensando a:
>
>1) pesca del crostacei in alaska aspettative di vita 5 minuti dato la temperatura del

no crostacei, salmoni.
Ketchikan, AL, posto stupendo. ho progettato il viaggio da molto
tempo, ci andrò appena posso. dacci un'occhiata

>2) taglia boschi in canada

non per sminuirti, ma ci vuole il fisico. per davvero

>3) Legiona straniera

a 50anni finiresti insonne qui su come nik56. fay te

>4) operaio piattaforma petrolifera

bellow. è molto dura. il patro della mia ex è un esperto di
trivellazioni off-shore. vita di sacrifici.

>tecnico, installatazione panneli di automazione PLC

ok. qualcuno ti suggeriva occhio alla sicurezza. per quanto
possibilez, ti converrebbe fare ricerche su ex-dipendenti ed altro...

>un anno devo sentire al telefono questo ragazzo per sapere le prospettive economiche.

ok

>denghiu

se l'alternativa è la morte per fame, io sarei per partire.
ma la sede di lavoro sarebbe italiana? non per altro, ma conosco
fior-fior di multi dove all'estero funziona in un modo (etica interna,
corsi di sicurezza, orari&straordinari, etticcì) mentre nelle sedi
italiane è tutto il contrario. daccordo che tutto il mondo è paese...
ma tu dove finiresti di base?
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43846 è una risposta a message #43843] mer, 01 dicembre 2010 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Una prece CBF

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43847 è una risposta a message #43830] mer, 01 dicembre 2010 16:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
BDM  è attualmente disconnesso BDM
On Wed, 1 Dec 2010 15:36:38 +0000 (UTC), snowdog
<snowdog@tiscali.invalid> wrote:

>arrivedorci

non abbiamo più niente da Dorci
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43848 è una risposta a message #43845] mer, 01 dicembre 2010 16:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> corsi di sicurezza, orari&straordinari, etticcì) mentre nelle sedi
> italiane è tutto il contrario. daccordo che tutto il mondo è paese...

Duepiservice Impianti Elettrici Industriali E Civili però presso la ABB sede a Genova

http://www.abb.it/cawp/itabb702/af0c97b3076c325ec12573a9004d 0a1b.aspx

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43849 è una risposta a message #43845] mer, 01 dicembre 2010 16:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> conosce >> > l' ambiente

> che tipo è costui? quanto bene lo conosci? c'è da fidarsy??

Si si è una persona serissima amico di famiglia da sempre

> ok

> gli "sghei" che sarebbero?

dindini

> [...]
>
> non per sminuirti, ma ci vuole il fisico. per davvero

> a 50anni finiresti insonne qui su come nik56. fay te

ROTFL

--
[...]

Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43850 è una risposta a message #43844] mer, 01 dicembre 2010 16:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01 Dec 2010 15:52:26 GMT, "Vegas" <pippo@pippo.it> wrote:

>Sine Nomine il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse
>super cazzo:

>Yes

io mi farei trovare già in Sudafrica con la tavola da surf sotto il
braccio.

<a call for iatterz>
seriamente, cristo dategli un contatto per Nutella! dategli 'na mano
iatteri dimmerda!
</mute>
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43851 è una risposta a message #43849] mer, 01 dicembre 2010 17:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 01 Dec 2010 15:59:21 GMT, "Vegas" <pippo@pippo.it> wrote:

>bdm il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super cazzo:
>
>Si si è una persona serissima amico di famiglia da sempre

nientedimeno? ma allora vai, tanto più che il periodo è difficile e
chi non risica non rosika.

comunque, non sono proprio del settore e non saprei proprio a chi
chiedere riguardo sti riferimenti, sorry.

aggia ì in libreria mò, ma per chiudere ti dico:

m'avessi detto so'dipendento da 'na parte, magara ti potevo pure
rispondere tira le somme e se non ti convince lassa perdere e resisti
fino alla prox occasione.

se mi dici che conosci e ti fidi del contatto, ed in più che sei
consulente libero e non si batte chiodo al momento... vai e fai la
fine di quatrame (che per inciso, mò *forze* sta sotto la palma di
cocco e cellà chiavat ngul a tutti quanty. *forze*).

:)
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43852 è una risposta a message #43833] mer, 01 dicembre 2010 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On 1 Dic, 16:39, "Vegas" <pi...@pippo.it> wrote:
> LuckyA il giorno degli antani 01/12/2010 declam le pagine gialle come se fosse super
> cazzo:

> Conosci la ABB??

Mi sono perso qualche parola nella frase.
Conosco molto bene "delle persone" che ecc. ecc.

Il corso sulla sicurezza è stato solo una formalità.
L'incarico non corrispondeva sempre alla mansione.
Ogni tanto facevano cose di cui non capivano una ceppa e non potevano
valutare se erano in essere le condizioni di sicurezza necessarie.

Non era l'ABB.
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43857 è una risposta a message #43851] mer, 01 dicembre 2010 17:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> chi non risica non rosika.
>
> comunque, non sono proprio del settore e non saprei proprio a chi
> chiedere riguardo sti riferimenti, sorry.

E di cosa ti devi scusare.? Grazie

> [...]
> fine di quatrame (che per inciso, mò forze sta sotto la palma di
> cocco e cellà chiavat ngul a tutti quanty. forze).

ROTFLEN CARPIATEN

--
[...]

Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43859 è una risposta a message #43815] mer, 01 dicembre 2010 17:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Vegas wrote:
> [...]
>
> Nut forse la conosce per esperienza diretta
>
> devo dare un arisposta entro al massimo venerdì mattina e mi mettono sotto da

Come sei messo a legami? moglie figli genitori? Se hai solo questi
ultimi, vacci subito, mal che vada tra un anno torni da loro.

E quel che ho detto anche ai miei figli.
Re: Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43860 è una risposta a message #43844] mer, 01 dicembre 2010 17:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 1 Dic, 16:52, "Vegas" <pi...@pippo.it> wrote:

> la ditta appaltatrice lavora per loro (20 dipendenti) ma io ho fatto colloquio alla sede
> di Genova, un p difficle da spiegare

Ti hanno già chiesto se sei disposto a trasportare un po' di borotalco
in valigia? Di tanto in tanto eh, mica sempre
Re: [Lavoro] Cercasi consiglio opportunit [messaggio #43863 è una risposta a message #43859] mer, 01 dicembre 2010 17:36 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Lynkx  è attualmente disconnesso Lynkx
maeel il giorno degli antani 01/12/2010 declamò le pagine gialle come se fosse super
cazzo:

Grazie tesoro.