Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » CINDERELLA

CINDERELLA [messaggio #25331] mer, 15 giugno 2011 10:35 Messaggio successivo
Magazzino  è attualmente disconnesso Magazzino
Concerto bellissimo e pieno di pathos ed allegria in quel di Bologna.
Molto meglio di cosa mi aspettassi, sia musicalmente, sia l'affluenza
(praticamente pieno l'Estragon, pubblico molto eterogeneo sia per età che
look anche se erano ovviamente predominanti i glamster) e soprattutto la
voce di Tom Keifer che ha retto bene fino alla fine. Seppur sforzasse molto
e si percepisse la sua difficoltà, parecchie canzoni sono state eseguite
esattamente come l'originale o poco meno. Strumentalmente invece sono stati
perfetti e molto coinvolgenti. Lui passa dalla chitarra alla slideguitar
alla tastiera al sax e non è roba da poco. E alla chitarra è davvero feroce,
tecnicamente molto valido e con un gran bel tocco. Un po' imbolsito e
gonfio, di poche parole ed una canzone dietro l'altra per direi 1ora e 20
circa. La band manca un po' di personalità, sono piuttosto anonimi, ma anche
loro musicalmente han suonato benissimo e senza nessuna sbavatura.
Fatti tutti i cavalli di battaglia: night songs, shake me, nobody's fool,
somebody save me, long cold winter, gipsy road, coming home, ecc. Non male
l'italico gruppo spalla, i Sybillax, forse devono un po' capire la loro
strada, visto che i pezzi erano carini ma molto (troppo) vari come genere.
Sono molto contento di averli visti. Un saluto a tutti gli amici incontrati,
ed in special modo al (fu) Demone Mustazzi ed al PutreFaxx.

Hail
Lupo
Re: CINDERELLA [messaggio #25339 è una risposta a message #25331] gio, 16 giugno 2011 17:57 Messaggio precedente
Gokronikos  è attualmente disconnesso Gokronikos
Io c'ero! Bel concerto! Pero' devo correggerti, hanno suonato per 68 minuti,
lo so perchè ho registrato dall'inizio alla fine, un po' poco per i miei
gusti, ma che classe!

Saluti!
messaggio news:it9qsf$39m$1@tdi.cu.mi.it...