Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Qualcuno sa che cos' questo?

Qualcuno sa che cos' questo? [messaggio #15579] sab, 09 aprile 2011 13:26 Messaggio successivo
Federico Spano`  è attualmente disconnesso Federico Spano`
http://fspano.altervista.org/Sito/Podcast/Entries/2011/4/9_v alzer.html

sono smemorato, lo ammetto.
Re: Qualcuno sa che cos' questo? [messaggio #15580 è una risposta a message #15579] sab, 09 aprile 2011 13:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
OttO  è attualmente disconnesso OttO
"Federico Spano`" <spano.federico@gmail.com> ha scritto:

Shostakovich

OttO
Re: Qualcuno sa che cos' questo? [messaggio #15582 è una risposta a message #15580] sab, 09 aprile 2011 13:41 Messaggio precedente
On Sat, 9 Apr 2011 13:34:58 +0200, "OttO" <fdf@iol-it> wrote:

>"Federico Spano`" <spano.federico@gmail.com> ha scritto:
>
>Shostakovich
>
>OttO

Grazie! Così mi sono accorto che sono smemorato ma di film, non avevo
mai saputo chi fosse l'autore.

--
Federico Spano'

"per un docente delle superiori i periodi di ruolo trascorso alle scuole
medie vale prima del passaggio di ruolo vale quanto quello delle superiori o
la metà?"