Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » google ha perso la fascia

google ha perso la fascia [messaggio #85875] mer, 29 giugno 2011 22:43 Messaggio successivo
quella nera,almeno da me,poi hanno centrato tutto
piu' in basso,il logo e' piu' piccolo,c'e' il tasto
cerca sostituito dalla lente ed e' di colore blu,
insomma sembra essere tornati a stili degli anni 90,
quelli che io usavo per fare i programmi -_-

--
Alex M.
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85877 è una risposta a message #85875] mer, 29 giugno 2011 22:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> insomma sembra essere tornati a stili degli anni 90,
> quelli che io usavo per fare i programmi -_-

ti stanno usando come betatester :)
"Anche il libro peggiore ha una pagina buona: l'ultima."
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85878 è una risposta a message #85877] mer, 29 giugno 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

a mia insaputa (cit.)

--
Alex M.
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85880 è una risposta a message #85877] mer, 29 giugno 2011 22:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://i55.tinypic.com/102wf1c.jpg

--
Alex M.
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85881 è una risposta a message #85880] mer, 29 giugno 2011 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://i55.tinypic.com/102wf1c.jpg

che roba orribile!!

lo sfondo di FF *eg*
"Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo."
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85883 è una risposta a message #85881] mer, 29 giugno 2011 22:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 29/06/2011 22:53, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> che roba orribile!!
>

> lo sfondo di FF *eg*

lo sapevo che non passava inosservato *eg*

--
Alex M.
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85889 è una risposta a message #85880] mer, 29 giugno 2011 22:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alekif@libero.it> wrote in message:

> http://i55.tinypic.com/102wf1c.jpg

http://i52.tinypic.com/33c5313.png
:-)
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85892 è una risposta a message #85889] mer, 29 giugno 2011 23:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo

accendete la luce!

--
Alex M.
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85895 è una risposta a message #85892] mer, 29 giugno 2011 23:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Corrado Roberto  è attualmente disconnesso Corrado Roberto
"Alex M." <alekif@libero.it> wrote in message:

> accendete la luce!

effettivamente alla lunga è stancante :-)
Re: google ha perso la fascia [messaggio #85897 è una risposta a message #85895] mer, 29 giugno 2011 23:06 Messaggio precedente
Il 29/06/2011 23:05, Corrado Roberto ha scritto:

> effettivamente alla lunga è stancante :-)

praticamente dopo 2 secondi...

--
Alex M.