Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Vendo HP IPAQ 6915---nuovo

Vendo HP IPAQ 6915---nuovo [messaggio #2862] dom, 01 aprile 2007 09:36 Messaggio successivo
andrea.myHD  è attualmente disconnesso andrea.myHD
Vendo nuovissimo HP IPAQ hw6915 Mobile Messenger SENZA ALCUN DIFETTO ,
ammaccatura o cose simili (PARI AL NUOVO in quanto è stato usato
pochissimo)
Inoltre vi è già installata TOMTOM e regalo pare la mappa di
Milano che ho installato e cosi come gli altri programmi
(pagati) installati.

Tutto in scatola ORIGINALE !!

Contenuto della scatola:
-Flip protettivo
-Manuali
-Basetta per connessione
-Cavo di connessione USB
-Caricabatterie
-2 Pennino
-Custodia
-cuffie

INOLTRE anche il CASE PROTETTIVO in plastica rigida.

PREZZO: 490€ (tratt.)
(Prezzo di listino: 600€)

NO SCAMBI!

FOTO DISPOSITIVO: [url=http://www.webalice.it/peppesido/
HpHW6915foto2.jpg]http://www.webalice.it/peppesido/HpHW6915foto2.jpg[/
url]
[url=http://www.webalice.it/peppesido/
HpHW6915foto1.gif]http://www.webalice.it/peppesido/HpHW6915foto1.gif[/
url]

CONTATTATEMI QUI: ant23it@NOSPAMyahoo.it (togliete NOSPAM)
Re: Vendo HP IPAQ 6915---nuovo [messaggio #2868 è una risposta a message #2862] lun, 02 aprile 2007 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Help  è attualmente disconnesso Help
PREZZO: 490? (tratt.)
(Prezzo di listino: 600?)

Il mio sono riuscito a venderla per grazia ricevuta a 280 euro per cui mi
pare sia un po' altino il tuo prezzo
Re: Vendo HP IPAQ 6915---nuovo [messaggio #2869 è una risposta a message #2868] lun, 02 aprile 2007 12:54 Messaggio precedente
Mac-user  è attualmente disconnesso Mac-user
"Help" <scerroneNOSPAM@email.it> ha scritto nel messaggio

> Il mio sono riuscito a venderla per grazia ricevuta a 280 euro per cui mi
> pare sia un po' altino il tuo prezzo

nella mia rete aziendale ci vengono forniti questi HP del kaiser, dei Nokia
9500, 6630, 6101, in ordine di "grado" e prestigio.
Personalmente, ho provveduto a cedere il 9500 a un dipendente, e mi sono
fatto consegnare un 6630: può fare il 90% delle cose ma con un peso pari a
meno della metà.
Riguardo all'HP, chi ce l'ha sta facendo carte false per avere un Nokia
qualsiasi, è un cesso, troppo complicato, va in palla spesso, insomma anche
i più "tecnologici" si stanno trovando a piedi...

Nello