Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » ho reinstallato win 7

ho reinstallato win 7 [messaggio #169526] mer, 15 febbraio 2012 00:27 Messaggio successivo
ed ho messo la 64 bit,ma immancabilmente come da anni
a questa parte ormai installo pure il mio fido paint
shop pro 9,a volte in italiano,a volte in inglese,
l'importante e' che sia li,pronto,fedele,come sempre

:-)

--
Alex M.
Re: ho reinstallato win 7 [messaggio #169766 è una risposta a message #169526] mer, 15 febbraio 2012 18:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> shop pro 9,a volte in italiano,a volte in inglese,
> l'importante e' che sia li,pronto,fedele,come sempre

quotabile :')
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: ho reinstallato win 7 [messaggio #170051 è una risposta a message #169526] gio, 16 febbraio 2012 10:18 Messaggio precedente
Maria Stella  è attualmente disconnesso Maria Stella
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> wrote in message
> [...]
> shop pro 9,a volte in italiano,a volte in inglese,
> l'importante e' che sia li,pronto,fedele,come sempre

anche io sono fedele al mitico paint shop pro..
posso chiederti un aiutino in merito??
come faccio a disegnare un'ellisse (solo il contorno) rossa??? ho impostato
entrambe i colori foreground e background col rosso, ma l'ellisse me la
disegna nera!

tks

--
MM