Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Luciano Moggi al Chiambretti Night

Luciano Moggi al Chiambretti Night [messaggio #63973] sab, 05 marzo 2011 00:51 Messaggio successivo
con due parole ha spiegato cosa c'e' che non va
alla Juve,un intenditore

--
Alex M.
Re: Luciano Moggi al Chiambretti Night [messaggio #63975 è una risposta a message #63973] sab, 05 marzo 2011 00:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> con due parole ha spiegato cosa c'e' che non va
> alla Juve,un intenditore

ha finito il credito? *eg*
"Il mio cane è così intelligente che non mi fa le feste, me le
organizza"
Re: Luciano Moggi al Chiambretti Night [messaggio #63977 è una risposta a message #63975] sab, 05 marzo 2011 01:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/03/2011 00:56, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> ha finito il credito? *eg*

sei rimasto indietro sai,ci sono novita' interessanti
nei processi *eg*

--
Alex M.
Re: Luciano Moggi al Chiambretti Night [messaggio #63979 è una risposta a message #63977] sab, 05 marzo 2011 01:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> sei rimasto indietro sai,ci sono novita' interessanti
> nei processi *eg*

sì ma ci sono delle aggiunte, non un ribaltamento :)
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: Luciano Moggi al Chiambretti Night [messaggio #63980 è una risposta a message #63979] sab, 05 marzo 2011 01:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/03/2011 01:11, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> sì ma ci sono delle aggiunte, non un ribaltamento :)

allora visto che sei cosi' informato saprai pure di
intercettazioni fatte all'epoca ma misteriosamente
sparite,per far focalizzare tutto l'affaire sulla Juve
e per far finire in serie B solo una squadra...saprai
benissimo che era, ed e' ancora oggi vergognosamente
di piu' oserei dire,un sistema diffuso

--
Alex M.
Re: Luciano Moggi al Chiambretti Night [messaggio #64015 è una risposta a message #63973] sab, 05 marzo 2011 17:29 Messaggio precedente