Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: la crisi atistiche

Re: la crisi atistiche [messaggio #85169] lun, 27 giugno 2011 14:18 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
Corrado Roberto wrote:

> sgarbi di artistico non ha nulla, è solo un critico, un mediocre critico.

Sgarbi a quel che vedo, di artistico c'ha le maniglie dell'amore
ahahahahha

sull'arte però non si tocca.
Re: la crisi atistiche [messaggio #85170 è una risposta a message #85169] lun, 27 giugno 2011 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Soprano  è attualmente disconnesso Soprano
On Mon, 27 Jun 2011 14:18:31 +0200, maeel wrote:

> Sgarbi a quel che vedo, di artistico c'ha le maniglie dell'amore
> ahahahahha
>
> sull'arte però non si tocca.

cioè quell'imbecille ne capirebbe di arte ? lol

--
Soprano
Re: la crisi atistiche [messaggio #85178 è una risposta a message #85170] lun, 27 giugno 2011 14:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> cioè quell'imbecille ne capirebbe di arte ? lol

non ha mai capito un cazzo di niente ma e' un furbastro
come pochi.
Vissuto in casa paterna, farmacista di un paesino di forse 1000
abitanti, sempre chino sui libri come Leopardi.
Bellissima la casa, credo del '500.
Suo padre e mio zio si odiavano per via dei trascorsi
politici del ventennio.
Mio zio aveva fatto deragliare un treno di prigionieri italiani
destinati dai tedeschi in campo di concentramento.
Il farmacista era il federale o il podesta' non so bene comunque
un figlio di buona donna.
Non so se fece lui la spia comunque mio zio lo presero e fini' a
Mathausen. Ritorno' vivo ma senza capelli, l'avevano sottoposto
alla tortura della goccia.
Di piu' non ricordo, a parte il calcio in culo datogli a quel
bastardo alla tenera eta' di 4 anni.
Re: la crisi atistiche [messaggio #85180 è una risposta a message #85178] lun, 27 giugno 2011 14:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Giuggiolo lunedì 27/06/2011 alle 14.29.23 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
> [...]

> alla tortura della goccia.
> Di piu' non ricordo, a parte il calcio in culo datogli a quel

ambè... allora ammirazione per lo zio O___O

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
orpheus  è attualmente disconnesso orpheus
Giuggiolo lunedì 27/06/2011 alle 14.29.23 nel post su
it.test,it.arti.trash ha scritto:
odiavano per via dei trascorsi
[...]
> [...]
> alla tortura della goccia.
> Di piu' non ricordo, a parte il calcio in culo datogli a quel

comunque ripensandoci mi pare strano...
se non ricordo male la famiglia di Sgarbi
è di origine ebraicaz

--
Ahimè, alla terra di quali uomini nuovamente son giunto?
Saranno violenti, selvaggi e ingiusti,
o amici degli stranieri e rispettosi degli dei?
(Odissea, l.VI, vv.119-121)
Re: la crisi atistiche [messaggio #85182 è una risposta a message #85178] lun, 27 giugno 2011 14:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
> Il 27/06/2011, Soprano ha detto :

si.
Re: la crisi atistiche [messaggio #85183 è una risposta a message #85182] lun, 27 giugno 2011 14:39 Messaggio precedente
On Mon, 27 Jun 2011 14:37:41 +0200, maeel wrote:

> si.

no.

si apra il dibattito.

(Leccamelo!)