Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [tennici] audio/video

[tennici] audio/video [messaggio #74089] gio, 28 aprile 2011 12:39 Messaggio successivo
Gordon Comstock  è attualmente disconnesso Gordon Comstock
Ho un ottimo film (Quadrophenia) in un file video .avi di circa un Giga.
Ho lo stesso film in un file .mkv di 4,5 G di qualità ben superiore, ma con
audio solo in spagnolo e inglese.

Si può, con un programmillo free, mettere l'audio del primo nel secondo?
Chiedo troppo? :-)
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74091 è una risposta a message #74089] gio, 28 aprile 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis

si puo' ma non lo so fare

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74094 è una risposta a message #74091] gio, 28 aprile 2011 12:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> si puo' ma non lo so fare

e non penso sia facile

--
Fandango
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74095 è una risposta a message #74089] gio, 28 aprile 2011 13:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock wrote:

> Ho un ottimo film (Quadrophenia) in un file video .avi di circa un Giga.
> Ho lo stesso film in un file .mkv di 4,5 G di qualità ben superiore, ma
> con audio solo in spagnolo e inglese.

Mi sa che devi poi ricodificare e la qualità va a farsi fottere. Ammetto
però di non sapere però se mkv sia un formato lossy o meno.
Puoi lanciare due istanza del player: guardi quella in alta qualità con il
"mute" attivato e lasci in sottofondo quella con l'audio in italiano con il
volume adeguato ;-D

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
"Fuori-Come-Un-Balcone" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto:

> [...]
> "mute" attivato e lasci in sottofondo quella con l'audio in italiano con

AHAHAHAHAH! maddai...!

adesso provo virtualdub o cose simili...
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74098 è una risposta a message #74097] gio, 28 aprile 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gordon Comstock wrote:

> AHAHAHAHAH! maddai...!

Non è una cosa così balzana: c'era gente che guardava in tv i mondiali a
volume 0 mentre alscoltava, via radio, il commento della gialappa's :-D

> adesso provo virtualdub o cose simili...

Buon lavoro! Metti qui la soluzione, se ce la fai, a futura memoria!
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74099 è una risposta a message #74098] gio, 28 aprile 2011 13:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Buon lavoro! Metti qui la soluzione, se ce la fai, a futura memoria!

lol

--
Fandango
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74103 è una risposta a message #74098] gio, 28 aprile 2011 13:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 28/04/2011 13.07, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Non è una cosa così balzana: c'era gente che guardava in tv i mondiali a
> volume 0 mentre alscoltava, via radio, il commento della gialappa's :-D

etticredo con quelle cazzo di vuvuzelas dimmerda!

--
Al
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74106 è una risposta a message #74097] gio, 28 aprile 2011 14:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 28 Apr 2011 13:03:23 +0200, Gordon Comstock ha scritto:

> AHAHAHAHAH! maddai...!
>
> adesso provo virtualdub o cose simili...

anhce mkvmerge magari... non credo sia complicato
estrarre l'audio da uno
e poi con mkvmerge aggiungerlo all'mkv

il problema maggiore secondo me puo' arrivare dalla sicronia audio video

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74109 è una risposta a message #74106] gio, 28 aprile 2011 14:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> il problema maggiore secondo me puo' arrivare dalla sicronia audio video

esatto, a volte pare andare bene poi vedendo il film va a zoccole

--
Fandango
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74111 è una risposta a message #74103] gio, 28 aprile 2011 15:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. wrote:

> etticredo con quelle cazzo di vuvuzelas dimmerda!

Ti parlo dei mondiali del 2002 o giù di lì...

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74112 è una risposta a message #74106] gio, 28 aprile 2011 15:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

^^^^^^^^
credevo avessi sbagliato a digitare

--
Al
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74116 è una risposta a message #74112] gio, 28 aprile 2011 16:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 28 Apr 2011 15:49:36 +0200, Alex M. ha scritto:

> ^^^^^^^^
> credevo avessi sbagliato a digitare

pensando a come scirvere mkvmerge, ho sbagliato la parola prima

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74117 è una risposta a message #74116] gio, 28 aprile 2011 16:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Pessimismo: la speranza è l'ultima a morire... ma muore.
Il 28/04/2011 16.41, Willis ha scritto:

> pensando a come scirvere mkvmerge, ho sbagliato la parola prima

manco me ne ero accorto,mkvmerge ha catalizzato la mia attenzione

--
Al
Re: [tennici] audio/video [messaggio #74125 è una risposta a message #74097] gio, 28 aprile 2011 17:57 Messaggio precedente
"Gordon Comstock" <mag@antiscali.it> wrote:

> AHAHAHAHAH! maddai...!
>
> adesso provo virtualdub o cose simili...

no, virtualdub e cose simili no.

non l'ho mai fatto, ma so che i mkv si editano coi "mkv tools", come ti
ha detto willis.

--
"Follow the money"