Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero

per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42170] mer, 24 novembre 2010 10:06 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
basta che vado da quello nuovo o devo donare il sangue prima?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42175 è una risposta a message #42170] mer, 24 novembre 2010 10:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Willis ha scritto :
> basta che vado da quello nuovo o devo donare il sangue prima?

dipende da quanto tempo è in vigore il contratto in essere col
fornitore attuale. se più di un anno di solito non ci sono penali per
il recesso.
non so bene come funziona ma forse devi farti dare un codice di
migrazione.
per curiosità, a quale operatore hai pensato di passare?
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42212 è una risposta a message #42175] mer, 24 novembre 2010 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 10:16:31 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> [...]
> migrazione.
> per curiosità, a quale operatore hai pensato di passare?

da vodafone a coopvoce.....ho il contratto (ricaricabile) dai tempi di
omnitel....fino all'anno scorso avevo una sim omnitel da 16k

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42213 è una risposta a message #42212] mer, 24 novembre 2010 12:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> da vodafone a coopvoce.....ho il contratto (ricaricabile) dai tempi di
> omnitel....fino all'anno scorso avevo una sim omnitel da 16k

ah pensavo parlassi di telefonia fissa...
coopvoce non è altro che un operatore virtuale...sfrutta la rete TIM...
se ci sono promozioni in corso è probabile che tu non debba nemmeno
pagare il passaggio (o al max sono 10 euro)...se hai del credito
residuo sulla tua vodafone ricordati di chiedere il trasferimento del
credito al momento della mnp...
ricordati di portare la sim della vodafone perchè per fare la pratica
gli serve il seriale della sim...se la sim è troppo vecchia e il
seriale si è cancellato potresti avere dei problemi...
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42220 è una risposta a message #42213] mer, 24 novembre 2010 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 12:26:26 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> [...]
> gli serve il seriale della sim...se la sim è troppo vecchia e il seriale
> si è cancellato potresti avere dei problemi...

c'ho poco piu' di un euro e mezzo...se lo mangiano tutto in commissioni

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42256 è una risposta a message #42220] mer, 24 novembre 2010 17:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> c'ho poco piu' di un euro e mezzo...se lo mangiano tutto in commissioni

poco fa sono stato io alla coop per passare a coopvoce
la cretina non aveva la password per farmi la portabilità e mi ha detto
di tornare domani (ultimo giorno della promozione 5cent)
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42299 è una risposta a message #42256] mer, 24 novembre 2010 20:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 17:07:55 +0100, Seymour Chinawsky ha scritto:

> [...]
> aveva la password per farmi la portabilità e mi ha detto di tornare
> domani (ultimo giorno della promozione 5cent)

clamoroso fallimento anche per me
il sistema vuole 13 cifre per la sim ma sulla sim ce ne sono solo 12 e
mica solo sulla mia, anche su una tim che ho e anche su quella di coop
voce che volevano darmi!

di solito mettono uno 0 da qualche parte... acaso, inizio fine,
meta'....mah

torno a casa e non so come ritrovo il plastichino dove era agganciata la
sim originale e vedo che alla fine c'e' un 3 che sulla sim non e'
stampato (bada che non e' cancellato, proprio non c'e')

chiudono alle 2130, poi ripasso e vi dico

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42317 è una risposta a message #42299] mer, 24 novembre 2010 21:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Wed, 24 Nov 2010 19:24:51 +0000, Willis ha scritto:

> [...]
> stampato (bada che non e' cancellato, proprio non c'e')
>
> chiudono alle 2130, poi ripasso e vi dico

fatto

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42322 è una risposta a message #42317] mer, 24 novembre 2010 21:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Druga'! :o)

Funzia?
Che tariffa è?
Link?

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Il Wed, 24 Nov 2010 21:28:15 +0100, Macchia ha scritto:

> Druga'! :o)
>
> Funzia?
> Che tariffa è?
> Link?

e chi lo sa

dai 3 ai 10 gg per il passaggio
e devo avere almeno 1.5 euro sulla vecchia card altrimenti vodafone non
autorizza

http://www.e-coop.it/portalWeb/portlets/ssbRicarica/document o.jsp?cm_path=/CoopRepository/COOP/CoopItalia/documento/doc0 0000086664&history=yes

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: per cambiare operatore telefonico mantenendo il numero [messaggio #42335 è una risposta a message #42328] mer, 24 novembre 2010 21:50 Messaggio precedente

Sito per confronto tariffe:
http://www.cellularitalia.com/contrattigsmRic.html