Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Hanks

Hanks [messaggio #32639] dom, 10 luglio 2011 12:10 Messaggio successivo
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/07/06/new s/hollywood_spietata-18626580/

--
La versione 2 di qualunque cosa e` la prima che funziona.
Re: Hanks [messaggio #32641 è una risposta a message #32639] dom, 10 luglio 2011 12:46 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Catrame" <catrame@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/07/06/new s/hollywood_spietata-18626580/

Se bastasse un solo flop al botteghino per far tramontare la carriera di un
divo di Hollywood, allora nessun attore riuscirebbe a restare ai massimi
livelli per più di qualche stagione.
Tom Hanks non è più in vista come qualche anno fa, ma da qui a parlare di
star decaduta ce ne passa.

Saluti
BS
Re: Hanks [messaggio #32645 è una risposta a message #32641] dom, 10 luglio 2011 14:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
karamazov  è attualmente disconnesso karamazov
Butthole Spelunker ha pensato forte :

> [...]
> livelli per più di qualche stagione.
> Tom Hanks non è più in vista come qualche anno fa, ma da qui a parlare di

articolo geniale, dev'essere una brava questa CLAUDIA MORGOGLIONE.
Re: Hanks [messaggio #32693 è una risposta a message #32639] lun, 11 luglio 2011 23:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Quantum  è attualmente disconnesso Quantum
"Catrame" ha scritto nel messaggio

http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/07/06/new s/hollywood_spietata-18626580/

Su Hanks concordo, ha fatto un paio di minchiate ed è caduto in un cono
d'ombra
in generale la gente si stanca di vedere attori per 20 anni e questo spiega
anche la dipartita di Gibson e Costner
hanno avuto il loro tempo fino a 10 anni fa come Murphy Nolte e Martin, ora
si concentrino sui ruoli interessanti.

Su Norton non concordo, è un tipo difficile, si è trovato a dover recitare a
forza in alcuni film per questioni di contratto
e l'incredibile hulk l'ha più danneggiato che altro, ma resta un grande
attore e secondo me sta aspettando il progetto giusto consapevole che non ha
nulla da dimostrare

Ralph Fiennes non mi sembra sparito, anche perche prima non è che lo vedevi
3 volte all'anno e ho l'impressione che preferisca i piccoli ruolo
Spacey ha dichiarato più volte che il suo interesse per la recitazione è
scemato, e si vede sullo schermo.
Re: Hanks [messaggio #32705 è una risposta a message #32693] mar, 12 luglio 2011 11:33 Messaggio precedente
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"Quantum" <quantum@solace.it> ha scritto

> Su Hanks concordo, ha fatto un paio di minchiate ed è caduto in un cono
> d'ombra

Dalla metà degli anni '00 in poi ha fatto davvero pochissima roba
(praticamente solo i due film tratti dai libri di Dan Brown e la voce di
Woody in Toy Story 3), ma credo più per motivi personali che per mancanza di
offerte di lavoro interessanti.

> [...]
> e l'incredibile hulk l'ha più danneggiato che altro, ma resta un grande
> attore e secondo me sta aspettando il progetto giusto consapevole che non

Norton ha due grossi problemi:
- non ha grandissimo fiuto nello scegliersi i film in cui lavorare.
- vuole sempre avere il controllo su tutto quello che fa e questo lo porta a
scontrarsi di continuo con registi, produttori, sceneggiatori...

Il suo prossimo ruolo sarà in un film di Wes Anderson, e questa sembra già
essere una scelta che può fare bene alla sua carriera.

Saluti
BS