Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » dve lo trovo da (eventualmente) comprare online ?

dve lo trovo da (eventualmente) comprare online ? [messaggio #131633] sab, 22 ottobre 2011 20:46 Messaggio successivo
MSI GT780DX

--
- Perché non facciamo sesso?
- Ehi, mi hai preso per una mignotta?
> MSI GT780DX

http://www.alternate.de/html/search.html?searchCriteria=GT78 0DX&

Mk

--
Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion

è affidabile?
la tastiera è qwerty?
che cazzo c'è scritto?

--
Certo che l’erotismo segue percorsi strani e personali, io ad esempio
mi arrapo se una donna mi parla di signoraggio bancario, non posso
Dopo dura riflessione, Catrame ha scritto :
> MSI GT780DX

e soprattutto che spediscano in congo......
Re: dve lo trovo da (eventualmente) comprare online ? [messaggio #131656 è una risposta a message #131654] sab, 22 ottobre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, bruno T ha scritto :

> e soprattutto che spediscano in congo......

ma no santo ocielo , lo prendo appena rientro
no?

--
Per poter cambiare il mondo dobbiamo prima cambiare noi stessi. Con
degli alieni dai superpoteri.
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :

> ma no santo ocielo , lo prendo appena rientro
> no?

quando e dove lo prende son cazzi suoi, ovviamente.
Re: dve lo trovo da (eventualmente) comprare online ? [messaggio #131660 è una risposta a message #131659] sab, 22 ottobre 2011 21:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
bruno T ha detto questo sabato :

BIG BAMBOOOOOOO!!!?

--
Io nelle mie capacità ci ho sempre creduto.
Che ingenuo.
> Mk scriveva il 22/10/2011 :

> è affidabile?

alternate e' affidabile. ho comprato da .de ma soprattutto dal .nl

> la tastiera è qwerty?

mi pare che la tastiera sia unica a prescindere da dove lo vendono.

> che cazzo c'è scritto?

catrame suca.

cue e' in italiano: http://www.infotechshop.it/GT780DX.htm

Mk

--
[...]
Re: dve lo trovo da (eventualmente) comprare online ? [messaggio #132135 è una risposta a message #131633] lun, 24 ottobre 2011 12:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Yoghurt  è attualmente disconnesso Yoghurt
Catrame ci ha detto :
> MSI

fascio

--
Yoghurt

Declamando una poesia Vogon, Tafano farfuglia:

> porcoddìo si è sparsa la voce

Tafano, IAT 08.09.2011
Re: dve lo trovo da (eventualmente) comprare online ? [messaggio #132139 è una risposta a message #132135] lun, 24 ottobre 2011 13:39 Messaggio precedente
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 24 Ott, 12:14, Yoghurt <k...@lll.it> wrote:
> Catrame ci ha detto :

> fascio