Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » miglior film di fs

miglior film di fs [messaggio #26690] mar, 07 dicembre 2010 11:36 Messaggio successivo
fantafilmpedia  è attualmente disconnesso fantafilmpedia
ragazzi votate il miglior film di fs su http://fantafilmpedia.blogspot.com/
Re: miglior film di fs [messaggio #26691 è una risposta a message #26690] mar, 07 dicembre 2010 12:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
fantafilmpedia ha scritto:

> ragazzi votate il miglior film di fs su http://fantafilmpedia.blogspot.com/

la votazione dovrebbe essere solo dal 2o posto in giu', col selettore di
2001 in grigetto e gli altri con un check box.
Anche Blade Runner per quanto mitico, poetico, visionario.. no non c'e'
storia.

a-

Re: miglior film di fs [messaggio #26692 è una risposta a message #26691] mar, 07 dicembre 2010 17:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
noquarter:

> [...]
> 2001 in grigetto e gli altri con un check box.
> Anche Blade Runner per quanto mitico, poetico, visionario.. no non c'e'

questi occhi hanno visto cose che voi umani ...

--
L.C.D.P.
Re: miglior film di fs [messaggio #26694 è una risposta a message #26692] mar, 07 dicembre 2010 17:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
La Chiavica di Peppino <utente_virgilio_newsgroup@virgilio.it> wrote:

> noquarter:

K KKK sK

> questi occhi hanno visto cose che voi umani ...

Re: miglior film di fs [messaggio #26703 è una risposta a message #26692] mar, 07 dicembre 2010 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pentothal@despammed.c  è attualmente disconnesso pentothal@despammed.c
La Chiavica di Peppino ha scritto:

> noquarter:

> questi occhi hanno visto cose che voi umani ...

Ho visto cose che le vostre pupille meridionali...
Re: miglior film di fs [messaggio #26709 è una risposta a message #26703] mer, 08 dicembre 2010 00:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
noquarter  è attualmente disconnesso noquarter
Hello, pentothal@despammed.com!
You wrote on Tue, 7 Dec 2010 20:09:32 +0000 (UTC):

>Ho visto cose che le vostre pupille meridionali...

d'o culo?
Re: miglior film di fs [messaggio #26724 è una risposta a message #26694] mer, 08 dicembre 2010 19:13 Messaggio precedente
videoteepee  è attualmente disconnesso videoteepee
"verde" <verde@unknown.com> ha scritto nel messaggio

> K KKK sK

BLEAH!

non si può non prendere in considerazione il mitico "Il villaggio dei
dannati" [non il remake, eh! ]