Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mi servono circa 2000 persone

mi servono circa 2000 persone [messaggio #86896] dom, 03 luglio 2011 22:23 Messaggio successivo
che si trasferiscano nel mio comune per farlo inserire su otgtv.
non è che potete diffondere questo messaggio a parenti e amici?
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86901 è una risposta a message #86896] dom, 03 luglio 2011 22:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/07/2011 22:23, SiMcarD ha scritto:
> che si trasferiscano nel mio comune per farlo inserire su otgtv.
> non è che potete diffondere questo messaggio a parenti e amici?

ospiti tu?

--
Alex M.
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86904 è una risposta a message #86901] dom, 03 luglio 2011 22:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e paga vitto / alloggio / figapertutti

--
Sostieni con il tuo 5 per mille la Trappa delle suore norcine del Duomo
di Sant'Iginio Sventrato.
*SiMcarD*, in data 03/07/2011 22:23, ha scritto:

> che si trasferiscano nel mio comune per farlo inserire su otgtv.
> non è che potete diffondere questo messaggio a parenti e amici?

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ma Watt a Farad in Coulomb! Una Volt, due Volt, tre Volt... con un Ohm!

> che si trasferiscano nel mio comune per farlo inserire su otgtv. non è
> che potete diffondere questo messaggio a parenti e amici?

2/3 campi rom e sei a posto, ci vuole un attimo

--
Quando il nemico si strofina le mani, è il momento buono. Abbi libere
le tue.
> Alex M. ha pensato forte :

> e paga vitto / alloggio / figapertutti

garantisco più canali giggitali per tutti!
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86912 è una risposta a message #86908] dom, 03 luglio 2011 22:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/07/2011 22:34, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> SiMcarD ha affermato clamorosamente:

> 2/3 campi rom e sei a posto, ci vuole un attimo

cosi' si ciulano le antenne che ci sono e diventa ancora
piu' irrilevante a livello radioelettrico

--
Alex M.
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86915 è una risposta a message #86912] dom, 03 luglio 2011 22:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> cosi' si ciulano le antenne che ci sono e diventa ancora
> piu' irrilevante a livello radioelettrico

però diventiamo rilevanti a livello satellitare.
"Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera..è piena."
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86916 è una risposta a message #86915] dom, 03 luglio 2011 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 03/07/2011 22:37, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> però diventiamo rilevanti a livello satellitare.

beh l'importante e' diventare rilevanti su qualcosa no!

--
Alex M.
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86918 è una risposta a message #86909] dom, 03 luglio 2011 22:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

avevo letto anali e mi so spaventatow

--
Una sera di primavera il grande guerriero Shinkan si recò presso Tanzan
e lo pregò di mostrargli il cammino più breve per raggiungere la

ghei

--
Fama di loro il mondo esser non lassa;
misericordia e giustizia li sdegna:

Da quanti GB?

--
dopo
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86928 è una risposta a message #86924] dom, 03 luglio 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

1.44

--
La finestra sul mondo può essere coperta anche da un giornale.
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86936 è una risposta a message #86896] lun, 04 luglio 2011 00:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> che si trasferiscano nel mio comune per farlo inserire su otgtv.
> non è che potete diffondere questo messaggio a parenti e amici?

condividilo su FB

--
[Draka]
Arriva la P4: è la P2 che ha fatto quadrato.
"SiMcarD" <simcard@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> che si trasferiscano nel mio comune per farlo inserire su otgtv.
> non è che potete diffondere questo messaggio a parenti e amici?
> --

qual è il tuo comune?
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #86955 è una risposta a message #86912] lun, 04 luglio 2011 09:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu

Lol

--
Nel vino c'è la saggezza, nella birra c'è la forza, nell'acqua ci sono i
batteri
}M4Ud|t{ wrote:

> qual è il tuo comune?

Denominatore.

--
Vincenzo Mercuri | www.backbox.org
Re: mi servono circa 2000 persone [messaggio #87028 è una risposta a message #86916] lun, 04 luglio 2011 15:46 Messaggio precedente

secondo me è irrilevante. :)

--
"Follow the money"