Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tir sbanda

tir sbanda [messaggio #54723] mer, 19 gennaio 2011 14:34 Messaggio successivo
http://is.gd/p7rJ0u

impressionante ma mi sa di fake
- perchè l'autista riprendeva?
- come ha fatto a non imprecare o urlare?
Re: tir sbanda [messaggio #54725 è una risposta a message #54723] mer, 19 gennaio 2011 14:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky mercoledì 19/01/2011 alle 14.34.54 nel post su
it.test ha scritto:
> http://is.gd/p7rJ0u

> impressionante ma mi sa di fake
> - perchè l'autista riprendeva?
> - come ha fatto a non imprecare o urlare?

fosse vero sarebbe da ammirare la freddezza
dell'autista che è riuscito a schivare il TIR
e con la strada bagnata

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: tir sbanda [messaggio #54726 è una risposta a message #54725] mer, 19 gennaio 2011 14:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Seymour Chinawsky mercoledì 19/01/2011 alle 14.34.54 nel post su it.test ha

> fosse vero sarebbe da ammirare la freddezza
> dell'autista che è riuscito a schivare il TIR
> e con la strada bagnata

infatti
io ci sarei rimasto :o)
Re: tir sbanda [messaggio #54728 è una risposta a message #54726] mer, 19 gennaio 2011 14:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
Seymour Chinawsky mercoledì 19/01/2011 alle 14.45.41 nel post su
it.test ha scritto:
> Il 19/01/2011, DiGei ha detto :

> infatti
> io ci sarei rimasto :o)

non è dato sapersi... in quei momenti
i secondi paiono dilatarsi, come in Matrix
[per alcuni di noi fortunati >:| ]

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: tir sbanda [messaggio #54731 è una risposta a message #54723] mer, 19 gennaio 2011 14:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://is.gd/p7rJ0u
>
> impressionante ma mi sa di fake
> - perchè l'autista riprendeva?

era il passeggero, non l'autista

> - come ha fatto a non imprecare o urlare?

trattasi di un pulmino di sordomuti
Re: tir sbanda [messaggio #54735 è una risposta a message #54723] mer, 19 gennaio 2011 15:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Seymour Chinawsky*, in data 19/01/2011 14:34, ha scritto:

> http://is.gd/p7rJ0u
>
> impressionante ma mi sa di fake

Perché?
Ricordo quell'incidente sull'autostrada con diverse auto che riuscirono
a salvarsi.

> - perchè l'autista riprendeva?

Per cavoli suoi, che fissazione.
Mi ricordi quei complottisti che si chiedevano perché c'erano tante
videocamere a riprendere gli aerei che colpivano le Twin towers.

> - come ha fatto a non imprecare o urlare?

Non tutti sotto stress urlano o imprecano.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §

> Per cavoli suoi, che fissazione.
> Mi ricordi quei complottisti che si chiedevano perché c'erano tante
> videocamere a riprendere gli aerei che colpivano le Twin towers.

per il secondo aereo qualche idea cellò ...

--
italiani medi del cazzo, l'unica cultura che avete riguarda la
distrazione di stato
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> [...]
>videocamere a riprendere gli aerei che colpivano le Twin towers.

>Non tutti sotto stress urlano o imprecano.

Be', molti lo fanno. Si chiamano "donne", lol

--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"