Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Ciiiipoooooooooossss (o Cipos. o Cipos.. etc.) di Milano!

Ciiiipoooooooooossss (o Cipos. o Cipos.. etc.) di Milano! [messaggio #21242] ven, 03 dicembre 2010 20:06 Messaggio successivo
The Sentinel  è attualmente disconnesso The Sentinel
Ma allora quando me le dirai mai quelle "2 cosette"?

Se te ne stai sempre lassu' a Milano e' difficile...eh.

Dai, non ti puoi accontentare di minacciare incontri ravvicinati in ogni
locale/serata toscana dove vado ma senza poi potermi mai incontrare!

E' ingiusto!

Dai CAGHETTA, trova una soluzione, devi scendere e dirmele finalmente!

Ok?

Dai.

ps: al Borderline non c'eri, come mai? Troppo CAGHETTA, forse? LOL...che
figura di merda ETERNA....AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)

http://www.facebook.com/photo.php?fbid=477987297611&set= a.119673537611.99846.30415722611