Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mo' c'e' quello di fitch

mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160052] mar, 17 gennaio 2012 22:35 Messaggio successivo
quello che ci declassera',ma chi cavolo e'? ma che vogliono?
ma a che titolo ci fanno una cosa del genere?

e' possibile sganciarsi da questa manica di nullafacenti?

--
Alex M.
Re: mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160054 è una risposta a message #160052] mar, 17 gennaio 2012 22:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> quello che ci declassera',ma chi cavolo e'? ma che vogliono?
> ma a che titolo ci fanno una cosa del genere?
>
> e' possibile sganciarsi da questa manica di nullafacenti?

Fossero almeno agenzie indipendenti...

--
Tyltyl
Re: mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160075 è una risposta a message #160052] mar, 17 gennaio 2012 23:11 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> quello che ci declassera',ma chi cavolo e'? ma che vogliono?
> ma a che titolo ci fanno una cosa del genere?
>
> e' possibile sganciarsi da questa manica di nullafacenti?

il fatto è che le borse gli danno retta.
ci vorrebbe magari una bella dichiarazione congiunta di tutta l'UE che
dica all'incirca: "noi da domani non riconosciamo più l'autorità di
Tizio&Caio e diffidiamo da fare altre dichiarazioni...blah blah yada
yada".
ma penso sia fanta-economia.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160084 è una risposta a message #160075] mar, 17 gennaio 2012 23:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

sarebbe una bella prova di forza

--
Alex M.
Re: mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160246 è una risposta a message #160084] mer, 18 gennaio 2012 09:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Alex M." <alebob_nospam@libero.it> ha scritto:

> sarebbe una bella prova di forza

basterebbe molto meno.

Pretendere che la BCE presti i soldi (all'1%) direttamente agli Stati,
senza la mediazione degli strozzini (che coincidono, guardacaso, con
gli azionisti della BCE). :-@

la speculazione contro gli Stati sarebbe messa in grossa difficoltà.

--
Ci basta il pane, grazie.
Re: mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160247 è una risposta a message #160052] mer, 18 gennaio 2012 09:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Tue, 17 Jan 2012 22:35:03 +0100, Alex M. ha scritto:

> quello che ci declassera',ma chi cavolo e'? ma che vogliono? ma a che
> titolo ci fanno una cosa del genere?
>
> e' possibile sganciarsi da questa manica di nullafacenti?

fitch ho sentito che sono anglo francesi

che dicono della francia?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160249 è una risposta a message #160075] mer, 18 gennaio 2012 09:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 17 Gen, 23:11, SiMcarD <simc...@despammed.com> wrote:
> [...]
> ci vorrebbe magari una bella dichiarazione congiunta di tutta l'UE che
> dica all'incirca: "noi da domani non riconosciamo più l'autorità di

Ma non sono neanche un'autorità, è questo il bello!
Re: mo' c'e' quello di fitch [messaggio #160252 è una risposta a message #160246] mer, 18 gennaio 2012 10:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Wed, 18 Jan 2012 09:47:30 +0100
verde <verde@unknown.com> ha scritto:

> [...]
> gli azionisti della BCE). :-@
>
> la speculazione contro gli Stati sarebbe messa in grossa difficoltà.

ps dimenticavo...
pur essendo un provvedimento più alla portata dei politici europei,
andando a toccare direttamente il "pizzo" che i padroni del mondo
impongono ai cittadini/sudditi, penso che parlare di fanta-economia è
poco.

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

> Ma non sono neanche un'autorità, è questo il bello!

di più bello ancora c'è il conflitto d'interessi