Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » nuovo gioco per it.test

nuovo gioco per it.test [messaggio #160660] gio, 19 gennaio 2012 15:07 Messaggio successivo
Willis  è attualmente disconnesso Willis
simrepublic.com

una volta fatto il tutorial e venuti via da newbie land ci si potrebbe
tutti transferire in congo (attualmente disabitato)

ma e' il congo democratico o quello no

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160669 è una risposta a message #160660] gio, 19 gennaio 2012 15:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> simrepublic.com
>
> una volta fatto il tutorial e venuti via da newbie land ci si potrebbe
> tutti transferire in congo (attualmente disabitato)
>
> ma e' il congo democratico o quello no

sto facendo il tutorial, grazie per contribuire a farmi perdere
"il mio prezioso tempo lavorativo" (cit.)

--
'codio
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160674 è una risposta a message #160669] gio, 19 gennaio 2012 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 19 Jan 2012 15:19:36 +0100, maaaatteo ha scritto:

> sto facendo il tutorial, grazie per contribuire a farmi perdere "il mio
> prezioso tempo lavorativo" (cit.)

secondo me e' poco invasivo

imposti le attivita' (fino a tre) e gli associ il tempo da dedicarci

volendo puoi loggarti 1 volta ed impostare tutta la giornata se ben
capisco

pero' la colonizzazione del congo potrebbe essere interessante

congo non democratico se non sbaglio

catrame?

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160675 è una risposta a message #160669] gio, 19 gennaio 2012 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

rolz

--
"I banchieri posseggono il mondo" Sir Josiah Stamp
"...più gli interessi" verde

Sì ma qui si lavora, cazzo!

--
Tyltyl
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160678 è una risposta a message #160674] gio, 19 gennaio 2012 15:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:
> secondo me e' poco invasivo
>
> imposti le attivita' (fino a tre) e gli associ il tempo da dedicarci
>
> volendo puoi loggarti 1 volta ed impostare tutta la giornata se ben
> capisco

non mi piace, troppo poco intuitivo

--
'codio
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160681 è una risposta a message #160678] gio, 19 gennaio 2012 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maaaatteo wrote:

> non mi piace, troppo poco intuitivo

ho letto il libro, scelto il lavoro ma non riesco a lavorare, come cazzo
si fa?

mi rendo conto che la domanda possa suscitare ilarita' ma mi sto
riferendo al gioco

--
'codio
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160683 è una risposta a message #160681] gio, 19 gennaio 2012 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 19 Jan 2012 15:39:44 +0100, maaaatteo ha scritto:

> ho letto il libro, scelto il lavoro ma non riesco a lavorare, come cazzo
> si fa?
>
> mi rendo conto che la domanda possa suscitare ilarita' ma mi sto
> riferendo al gioco

segui il tutorial passo passo

vai dal gamemaster e fatti dire che lavori ci sono

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160684 è una risposta a message #160681] gio, 19 gennaio 2012 15:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

> si fa?
>
> mi rendo conto che la domanda possa suscitare ilarita' ma mi sto

poi crei attivita' per lavorare

ma io ho veramente cliccato tutto da tutorial eh...

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160686 è una risposta a message #160684] gio, 19 gennaio 2012 15:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Willis wrote:

> poi crei attivita' per lavorare
>

> ma io ho veramente cliccato tutto da tutorial eh...

ah ok trovato, non selezionavo il lavoro prima di addare l'attivita'

--
'codio
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160688 è una risposta a message #160681] gio, 19 gennaio 2012 16:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 1/19/2012 3:39 PM, maaaatteo ha scritto:

> ho letto il libro, scelto il lavoro ma non riesco a lavorare, come cazzo
> si fa?

Devi dire al tuo Sim di smetterla di giocare a simsimrepublic

--
Tyltyl
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160744 è una risposta a message #160674] gio, 19 gennaio 2012 18:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> [...]
> capisco
>
> pero' la colonizzazione del congo potrebbe essere interessante

Ma dove lavorate di bello voi?
Cercan gente?
Mando curriculum?
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160750 è una risposta a message #160744] gio, 19 gennaio 2012 18:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*OrchiClasta*, in data 19/01/2012 18:34, ha scritto:

> Scriveva Willis giovedì, 19/01/2012:

> Ma dove lavorate di bello voi?

Il Catry lavoro in Cuongo, quello non democratico.

> Cercan gente?

Nuovi ani sono sempre ben accetti.

> Mando curriculum?

Basta una fotA del culum, chiedi info al Catry.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Io sono Mercurio Cavaldi, dei grandi Cavaldi di Parma, maestri nell'arte
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Il Catry lavoro in Cuongo, quello non democratico.

> Nuovi ani sono sempre ben accetti.

> Basta una fotA del culum, chiedi info al Catry.
Dove lavorate VOI,
mica il catry, quello lavora davvero, si fa un culo tanto.
Re: nuovo gioco per it.test [messaggio #160762 è una risposta a message #160756] gio, 19 gennaio 2012 18:47 Messaggio precedente

In realtà glielo fanno. :o)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Per quanto mi riguarda, Internet è solo un modo nuovo per essere