Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware

alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96000] lun, 08 agosto 2011 21:04 Messaggio successivo
3900 euro consegna a domiciliow.

ma dovrei aspettare di rientrare in italialand.

uffa

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96001 è una risposta a message #96000] lun, 08 agosto 2011 21:10 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Catrame <catrame@gmail.com> wrote:

> 3900 euro consegna a domiciliow.
>
> ma dovrei aspettare di rientrare in italialand.
>
> uffa

Ottima scelta se vuoi un bloatware sovrapprezzo ma con la faccia figa
aliena sul case.

--
Tyltyl
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96002 è una risposta a message #96000] lun, 08 agosto 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Mon, 08 Aug 2011 20:04:49 +0100, Catrame wrote:

> fuffa

fix'ed
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96004 è una risposta a message #96001] lun, 08 agosto 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl ha spiegato il 08/08/2011 :

alternative or gtfo

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96005 è una risposta a message #96002] lun, 08 agosto 2011 21:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> fix'ed

alternative or gtfo (cit.)

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96007 è una risposta a message #96004] lun, 08 agosto 2011 21:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo

L'alternativa è non comprarlo.

--
Tyltyl
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96010 è una risposta a message #96007] lun, 08 agosto 2011 21:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> L'alternativa è non comprarlo.

ci sarebbero il CLEVO o IL BATTALION o un MSI xqualcheccosa

per 3200 euru dell dice

SCELTA COLORI Alienware M17x Stealth Black modifica
PROCESSORE Intel® Core™ i7 Processor 2820QM (2.30Ghz, 8MB, 4C) modifica
SISTEMA OPERATIVO Windows® 7 Home Premium autentico, 64bit,
Italiano modifica
SCHEDA GRAFICA 2GB GDDR5 NVIDIA® GeForce® GTX 580M modifica
MEMORIA 16GB 1333MHz DDR3 Dual Channel (4X4GB) modifica
UNITÀ DISCO RIGIDO Doppio disco rigido SATA da 1,5 TB (2 x 750 GB) Raid
0 "Stripe" (7.200 rpm) modifica
LCD LCD WLED WideFHD da 44 cm(17,3") (1.920 x 1.080) modifica
UNITÀ OTTICHE Unità combo Blu-ray ROM (sola lettura Blu-ray, lettura e
scrittura DVD e CD) modifica
CONNETTIVITÀ WIRELESS Killer™ Wireless-N 1103 - EUR modifica
BATTERIA PRINCIPALE Batteria principale agli ioni di litio a 9
celle modifica
SOFTWARE DI SICUREZZA Nessun software di sicurezza e antivirus modifica
SERVIZI E SUPPORTO Un anno di supporto hardware entro il giorno
lavorativo successivo incluso con il PC modifica
PROTEZIONE IN CASO DI DANNI ACCIDENTALI Nessun protezione per danni
accidentali modifica
Accessori
COLORE ALIENFX Blu Quasar modifica
AVATAR Alienware Logo modifica
PREMIUM BAGS Zainetto Alienware Orion M17x: funzionalità TSA per un
rapido check in modifica
SPEAKERS No speakers required modifica
Il sistema include inoltre
BLUETOOTH Dell Wireless 375 Bluetooth Card - EUR
Gedis Bundle Reference N08W7V05
Order Information Alienware M17x R3 Order - Italy
Shipping Documents Southern European Documentation
Dell System Media Kit Alienware Resource DVD
Power Supply 240W AC Adaptor
Keyboard Internal Italian Qwerty Keyboard
Standard Warranty 1 year Next Business Day Hardware Support included
with your PC
Hidden NamePlate Engraving Generic Name Plate Engraving
AutoMatic Updates AutoMatic updates - On
Camera Integrated 3.0 Mega Pixel HD Camera
Cables Italian Additional 220V AC Adapter Power Cord

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96012 è una risposta a message #96010] lun, 08 agosto 2011 21:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> LCD LCD WLED WideFHD da 44 cm(17,3") (1.920 x 1.080)

LOL..3900€ e ti danno un monitor scrauso da 17"???
"Trae maggiormente un crine di femminil pertugio, che una vettura a
propulsion bovina."
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96014 è una risposta a message #96012] lun, 08 agosto 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> LOL..3900€ e ti danno un monitor scrauso da 17"???

ah ma è un portatilo -__-
ma bafangù allora
"Se la Bibbia prova l'esistenza di Dio, allora i fumetti provano
l'esistenza di Topolino."
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96015 è una risposta a message #96012] lun, 08 agosto 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Catrame si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> LOL..3900€ e ti danno un monitor scrauso da 17"???

Veramente sono 3820€ per tutto il computer, poi con quello che gli
rimaneva son riusciti ad appiccicargli quel monitor.

--
Tyltyl
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96016 è una risposta a message #96004] lun, 08 agosto 2011 21:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Tyltyl ha spiegato il 08/08/2011 :

> alternative or gtfo

che ci devi fare?

io, ti dissi, lo ebbi e dopo un anno mi tornarono i soldi indietro.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way
through our political and cultural life, nurtured by the false notion
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
> [...]

http://www.hardwaresphere.com/wp-content/uploads/2009/06/ali enware-m17x-gaming-laptop-glowing-keyboard.jpg
la tastiera tamarra arcobalena è imbarazzante.
"It.test è dove testiamo le nostre idee, non i nostri newsreader"
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96020 è una risposta a message #96017] lun, 08 agosto 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD ha spiegato il 08/08/2011 :

però a me serve proprio illuminata :-)

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96021 è una risposta a message #96015] lun, 08 agosto 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Veramente sono 3820€ per tutto il computer, poi con quello che gli
> rimaneva son riusciti ad appiccicargli quel monitor.

veramente

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96022 è una risposta a message #96016] lun, 08 agosto 2011 21:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> In news: j1pcn5$r0c$1@dont-email.me,
> Catrame <catrame@gmail.com> typed:

> che ci devi fare?
>
> io, ti dissi, lo ebbi e dopo un anno mi tornarono i soldi indietro.
>
> Mk

management , grafica 2d/3d , progettazione industrialez , faccio cose
vedo ggente

ma pure i giuochi :-)

all'estero mica ti puoi portare quello di casaz

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96047 è una risposta a message #96005] lun, 08 agosto 2011 22:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.lodo.it/oldlodo/Sinclair_Spectrum_Large.jpg

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)

gtfo

--
Non è finita finchè non è finita.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96059 è una risposta a message #96017] lun, 08 agosto 2011 23:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 08/08/2011 21:36, ha scritto:

> [...]
> la tastiera tamarra arcobalena è imbarazzante.

q8 anzi, dico chiaramente che fa veramente /chifo/.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Le cose d'Italia son fatte in tal guisa ché la più dritta è la torre di
> 3900 euro consegna a domiciliow.
>
> ma dovrei aspettare di rientrare in italialand.
>
> uffa

vergognati, con tutti i bimbi morti di fame che ti circondano.
Fai opere pie.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96067 è una risposta a message #96065] mar, 09 agosto 2011 00:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
LuckyA  è attualmente disconnesso LuckyA
On Tue, 09 Aug 2011 00:13:00 +0200, Ma va a cagare wrote:

> Catrame ha pensato forte :

> vergognati, con tutti i bimbi morti di fame che ti circondano.

Verissimo.
Impara a circondarti di gente almeno al tuo livello.

> Fai opere pie.

Inchiappettati dei chierichetti, due al giorno tanto per cominciare.
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96068 è una risposta a message #96067] mar, 09 agosto 2011 00:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 09/08/2011 00:18, LuckyA ha scritto:

> Verissimo.
> Impara a circondarti di gente almeno al tuo livello.

> Inchiappettati dei chierichetti, due al giorno tanto per cominciare.

ma mi raccomando, sempre vestito da prete.
così da grandi schifano la religione e fai un'opera buona, in pratica
fai loro un piacere

--
Linux User #529932
(questa è la mia firma da nerd)
On 08/08/2011 09:04 PM, Catrame wrote:
> 3900 euro consegna a domiciliow.
>
> ma dovrei aspettare di rientrare in italialand.
>
> uffa

io invece se avessi molti euro da spendere prenderei un bel
panasonic Toughbook

http://tinyurl.com/3nhnfy3

resiste anche a test demenziali!!!! :)
http://www.youtube.com/watch?v=gADG5Kegn1E

ma non so quanto costa, forse troppo
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96078 è una risposta a message #96022] mar, 09 agosto 2011 08:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
In news: j1pebr$85d$1@dont-email.me,
> [...]
> vedo ggente
>
> ma pure i giuochi :-)
>
> all'estero mica ti puoi portare quello di casaz

ti vedo bene col 3:
http://blueibox.com/2011/02/18/10-worlds-most-expensive-lapt ops-for-2011/

(ma dai un'occhiata al lenovo, con lo schermo secondario)

Mk
--
[...]
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96090 è una risposta a message #96077] mar, 09 agosto 2011 10:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
davc wrote:

> io invece se avessi molti euro da spendere prenderei un bel
> [...]

http://is.gd/X3cnYZ
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96093 è una risposta a message #96090] mar, 09 agosto 2011 10:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 08/09/2011 10:12 AM, maeel wrote:

> http://is.gd/X3cnYZ

grazie!
troppo caruccio per le mie tasche ...
Re: alla faccia della crisi potrei comprarmi un alienware [messaggio #96192 è una risposta a message #96078] mar, 09 agosto 2011 17:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io lo vedo bene con questo

http://blueibox.com/wp-content/uploads/2011/02/EgoforBentley .jpg

--
Alex M.