Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Prestigiacomo: dalla manovra un grave regalo alle ecomafie

Prestigiacomo: dalla manovra un grave regalo alle ecomafie [messaggio #97088] sab, 13 agosto 2011 00:06 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
ROMA - «Gravissima l'inaspettata norma contenuta nella manovra che
cancella il Sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti. Un vero e
proprio regalo alle ecomafie»

http://www.gazzettino.it/articolo_app.php?id=40488

--
"Follow the money"
Re: Prestigiacomo: dalla manovra un grave regalo alle ecomafie [messaggio #97098 è una risposta a message #97088] sab, 13 agosto 2011 02:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 13/08/2011 00:06, ha scritto:

> ROMA - «Gravissima l'inaspettata norma contenuta nella manovra che
> cancella il Sistema informatico di tracciabilità dei rifiuti. Un vero e
> [...]
La famigghia ringrazia. Bagiamo le mani a Voscienza.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Changing the world - one person at a time. (Apple)
Il Sat, 13 Aug 2011 02:07:13 +0200, Macchia ha scritto:

> La famigghia ringrazia. Bagiamo le mani a Voscienza.

miiiiiiiiiiiiiiiiiiiinchiiia quèèèèèèèèèèèèè
Re: Prestigiacomo: dalla manovra un grave regalo alle ecomafie [messaggio #97109 è una risposta a message #97088] sab, 13 agosto 2011 10:19 Messaggio precedente
verde ha affermato clamorosamente:

ce n'era proprio bisogno

--
E' stato a causa di una donna che ho cominciato a bere e non ho mai
avuto la cortesia di ringraziarla.
Baron d'Holbach ~1723-1789~ <baron@holbach.invalid> ha scritto:

> verde ha affermato clamorosamente:

> ce n'era proprio bisogno

da un'idea della "cifra" di chi sta nelle stanze dei bottoni.

per ogni "favore" smascherato, chissà quanti ne passano sotto silenzio.
--
"Follow the money"