Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Yara

Yara [messaggio #45395] mer, 08 dicembre 2010 16:09 Messaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
....ma forse ero l'unico a non saperlo.
http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia =387011&IDCategoria=11
Re: Yara [messaggio #45408 è una risposta a message #45395] mer, 08 dicembre 2010 17:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano  è attualmente disconnesso Urbano
verde wrote:
> ...ma forse ero l'unico a non saperlo.

nemmeno io lo sapevo

--

*eh? (cit)*
Re: Yara [messaggio #45413 è una risposta a message #45408] mer, 08 dicembre 2010 17:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
scritto:

> nemmeno io lo sapevo

certo che se anche qui sortirà fuori l'ipotesi
del famigliare annamo bene,
eppure lo sappiamo che i famigliari più vicini
"statisticamente" risultano al primo posto -__-

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: Yara [messaggio #45415 è una risposta a message #45413] mer, 08 dicembre 2010 17:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei <a@radio.xxx> wrote:

> [...]
> del famigliare annamo bene,
> eppure lo sappiamo che i famigliari più vicini
> "statisticamente" risultano al primo posto -__-

K8 :(

Io in genere le notizie di cronaca le seguo attraverso le agenzie e
quel poco che mi arriva come "rumore".

In questo caso un particolare che mi ha colpito subito il fatto che la
ragazza ha lasciato la palestra da un'uscita secondaria.

Se era un'abitudine, tutto ok.
In caso contrario vuol dire che è stata "attirata" in quella direzione.

Ne segue che si tratta di frequentatori (in senso ampio) del centro
sportivo oppure di conoscenti (vecchi o nuovi).
Re: Yara [messaggio #45419 è una risposta a message #45415] mer, 08 dicembre 2010 18:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde wrote:

> [...]
>
> Se era un'abitudine, tutto ok.
> In caso contrario vuol dire che è stata "attirata" in quella

oppure ci è andata di sua spontanea volonta.

> Ne segue che si tratta di frequentatori (in senso ampio) del centro
> sportivo oppure di conoscenti (vecchi o nuovi).

anfatti

--

*eh? (cit)*
Re: Yara [messaggio #45420 è una risposta a message #45395] mer, 08 dicembre 2010 18:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> ...ma forse ero l'unico a non saperlo.
> http://www.lagazzettadelmezzogiorno.it/notizia.php?IDNotizia =387011&IDCategoria=11

Keba, la più grande, Yara, Natal e Gioele
ma lì usano questi nomi?
"La realtà è ciò che fa male quando si spegne il computer."
Re: Yara [messaggio #45430 è una risposta a message #45420] mer, 08 dicembre 2010 19:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> Keba, la più grande, Yara, Natal e Gioele
> ma lì usano questi nomi?

a me, sopratutto Gioele, ricorda nomi tipici dei "Testimoni di Geova".

....porca miseria... ci risiamo?
Re: Yara [messaggio #45490 è una risposta a message #45430] gio, 09 dicembre 2010 02:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*verde*, in data 08/12/2010 19:38, ha scritto:

> a me, sopratutto Gioele, ricorda nomi tipici dei "Testimoni di Geova".

Chiamatemi Ismaele (cit.)

> ...porca miseria... ci risiamo?

In che senso? o_O
E' già successo che sparissero ragazze genovesi ehm... geovane? O_O

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Chiamatemi Ismaele (cit.)

> In che senso? o_O
> E' già successo che sparissero ragazze genovesi ehm... geovane? O_O

Sarah + o - lo era.
Re: Yara [messaggio #45520 è una risposta a message #45502] gio, 09 dicembre 2010 13:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ah, non ho seguito molto la Vicenza.

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: Yara [messaggio #45557 è una risposta a message #45520] gio, 09 dicembre 2010 13:55 Messaggio precedente
verde  è attualmente disconnesso verde
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> Ah, non ho seguito molto la Vicenza.

l'osservazione di Sim sui nomi mi ha fatto rammentare qualcosa... e
sono andato a vedere.