Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cerco suoneria figa

Cerco suoneria figa [messaggio #90456] sab, 16 luglio 2011 01:26 Messaggio successivo
Qualcosa che mi invogli a rispondere e che quando la gente intorno a me
la sente mi osservi in ammirazione.

I più downloadati: musica indiana, perchè gli indiani sono ovunque e
devono cacare di cazzo. Paginate di merda bollywoodiana.
Musica rock, perchè me piase: e ci trovo i remix di dj minchius con
dentro un po' di chitarra elettrica e tutto il pop merdoso di adesso
perchè nessuno sa più cosa sia il rock.

Risultato: opto nuovamente per il trillo standard.

--
Tyltyl
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90457 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 01:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:
> [...]
> perchè nessuno sa più cosa sia il rock.
>
> Risultato: opto nuovamente per il trillo standard.

ti mando il mio kikirikkkiiii se vuoi, faccio felice un sacco di gente
quando squilla, ridono tutti :D
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90459 è una risposta a message #90457] sab, 16 luglio 2011 01:38 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> wrote:

> ti mando il mio kikirikkkiiii se vuoi, faccio felice un sacco di gente
> quando squilla, ridono tutti :D

Tanto vale che mi mandi il suono di un maiale sgozzato.

--
Tyltyl
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90460 è una risposta a message #90459] sab, 16 luglio 2011 01:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> Tanto vale che mi mandi il suono di un maiale sgozzato.

ma seeeeeeeeeeeeee :-@
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90470 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 08:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB  è attualmente disconnesso DarknessBBB
Il 16/07/2011 1.26, Tyltyl ha scritto:
> [...]
> perchè nessuno sa più cosa sia il rock.
>
> Risultato: opto nuovamente per il trillo standard.

io ho que:
http://www.youtube.com/watch?v=H_X7mMU6Gb0

Ma ancora nessuno dei miei colleghi ha detto "uhhh, ma è Hatsune Miku!"

:-(
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90485 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 09:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stu  è attualmente disconnesso Stu
Il 16/07/2011 01:26, Tyltyl ha scritto:
> [...]
> perchè nessuno sa più cosa sia il rock.
>
> Risultato: opto nuovamente per il trillo standard.

Alza al massimo la manopola e schiaffaci l'intro di que':
http://www.youtube.com/watch?v=Z81LcFhmqP4&feature=relat ed

--
Io schifo feisbucc
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90490 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tyltyl wrote:

> [...]
> perchè nessuno sa più cosa sia il rock.
>
> Risultato: opto nuovamente per il trillo standard.

La mia nerdata preferita è il trillo del telefono di Matrix
--
dopo
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90491 è una risposta a message #90470] sab, 16 luglio 2011 10:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo

e chiccazzo è
diosanto uccidete quell'asiatico frocio

--
Diavoli virtus in lumbis est.
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90492 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 10:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Tyltyl" <tyltyl@despammed.com> ha scritto nel messaggio
> [...]
> perchè nessuno sa più cosa sia il rock.
>
> Risultato: opto nuovamente per il trillo standard.

.... io ho sempre que
http://www.youtube.com/watch?v=SD5engyVXe0

.... è discreta e se qualcuno la sente e la commenta, capisco immediatamente
chi ho accanto ...
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90493 è una risposta a message #90492] sab, 16 luglio 2011 10:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/07/2011 10:00, Il Russo ha scritto:
> [...]
> http://www.youtube.com/watch?v=SD5engyVXe0
>
> ... è discreta e se qualcuno la sente e la commenta, capisco immediatamente

....'ma chi è 'sto vecchio rimbambito che ancora va in giro coi Genesis'?...

--
Io schifo feisbucc
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90495 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 10:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo

io uso anche questa
http://www.youtube.com/watch?v=x7-6nT153Ek&feature=relat ed

--
Fai male e pentiti, fai bene e scordati.
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90500 è una risposta a message #90493] sab, 16 luglio 2011 10:21 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Stu" <homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> ...'ma chi è 'sto vecchio rimbambito che ancora va in giro coi
> Genesis'?...

LOL

.... ecco ... esatto ... :-)
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90503 è una risposta a message #90500] sab, 16 luglio 2011 10:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/07/2011 10:21, Il Russo ha scritto:
> "Stu"<homer_j_xx@teletu.it.invalid> ha scritto nel messaggio

> LOL
>
> ... ecco ... esatto ... :-)

Solo che, per conoscere *quel* pezzo dei Genesis, deve essere bello
vecchiotto pure chi lo dice.

--
Io schifo feisbucc
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90505 è una risposta a message #90495] sab, 16 luglio 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 16/07/2011 10.07, Catrame ha scritto:
> Tyltyl ha usato la sua tastiera per scrivere :

> io uso anche questa
> http://www.youtube.com/watch?v=x7-6nT153Ek&feature=relat ed

anche questa è simpa
http://www.youtube.com/watch?v=wlJ3g2vSZJE
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90507 è una risposta a message #90505] sab, 16 luglio 2011 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DarknessBBB ha spiegato il 16/07/2011 :

lol

--
Brùt, gràs, pelàt e culatòn!
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90509 è una risposta a message #90503] sab, 16 luglio 2011 11:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Solo che, per conoscere *quel* pezzo dei Genesis, deve essere bello
> vecchiotto pure chi lo dice.

.... chi è "dei nostri" la riconosce ...
.... chi si atteggia chiede "è chopin?" ...
.... le madamine chiedono "è allevi?" ...
.... i pischelli chiedono "è un vecchio videogame?" ...
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90519 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 12:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=3W8hKKwyjnE

--
Alex M.
"Son Tieco,ti spieco"
Il Russo wrote:
> [...]
> ... chi si atteggia chiede "è chopin?" ...
> ... le madamine chiedono "è allevi?" ...
> ... i pischelli chiedono "è un vecchio videogame?" ...

io tenderei ad essere dei vostri ma non la conoscevo ... devo dire che
è l'intervallo ideale da inframmezzare nei miei ascolti :D

Ho cmq riconosciuto Hackett, di cui ho continuato a comprar lp, dopo
che s'è messo da solo.
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90523 è una risposta a message #90520] sab, 16 luglio 2011 12:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> io tenderei ad essere dei vostri ma non la conoscevo ...

.... stavi per dire "è allevi?" ... :-)
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90524 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 13:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Tyltyl si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> [...]
> perchè nessuno sa più cosa sia il rock.
>
> Risultato: opto nuovamente per il trillo standard.

http://www.zedge.net/ringtones/1291046/nokia-original-theme- ringtone/
"Tua moglie la chiamo IKEA...perchè la porto a casa e poi la monto."
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90526 è una risposta a message #90520] sab, 16 luglio 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> l'intervallo ideale da inframmezzare nei miei ascolti :D
>
> Ho cmq riconosciuto Hackett, di cui ho continuato a comprar lp, dopo che

http://www.youtube.com/watch?v=nVFFMlVFkz0

;-)
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90527 è una risposta a message #90523] sab, 16 luglio 2011 13:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> ... stavi per dire "è allevi?" ... :-)

nein
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90529 è una risposta a message #90526] sab, 16 luglio 2011 13:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Russo wrote:
> "maeel" <no@go.mail> ha scritto nel messaggio

> http://www.youtube.com/watch?v=nVFFMlVFkz0
>
> ;-)

^^
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90597 è una risposta a message #90456] sab, 16 luglio 2011 14:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=VYKdayl7BHM

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ferisce il mio cuore con monotono languore (Radio Londra)
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> http://www.youtube.com/watch?v=VYKdayl7BHM

ma non è meglio la versione stereo?? http://youtu.be/lllZjjfZVgk
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90618 è una risposta a message #90490] sab, 16 luglio 2011 16:26 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 16/07/2011 :

linc?

--
6000?
no, sono Shiro.
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Fuori-Come-Un-Balcone scriveva il 16/07/2011 :

> linc?

http://www.zedge.net/ringtones/1153824/matrix-phone-ringtone /?pos=2&search=matrix
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90642 è una risposta a message #90635] sab, 16 luglio 2011 18:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD ha usato la sua tastiera per scrivere :
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.zedge.net/ringtones/1153824/matrix-phone-ringtone /?pos=2&search=matrix

grà

mi sono segnato pure il sito che non si può sapere may ...

--
e cos'è idag?
niubbina, it.discussioni.animali.gatti
Il Russo <il_russo@VIAQUESTOlibero.it> wrote:

> [...]
> http://www.youtube.com/watch?v=SD5engyVXe0
>
> ... è discreta e se qualcuno la sente e la commenta, capisco immediatamente

Ho optato per Bad to the Bone. Discreta per una minchia, ma me piase e
allontana gli spiriti maligni.

--
Tyltyl
Re: Cerco suoneria figa [messaggio #90656 è una risposta a message #90645] sab, 16 luglio 2011 18:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo

KKSK è quello che conta. :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
U.R.L.: G.R.I.D. M.O.L.T. F.O.R.T.
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://www.zedge.net/ringtones/1153824/matrix-phone-
ringtone/?pos=2&search=matrix

No no, io non dicevo questa. Io intendevo proprio il "ring ring" del
telefono classico, quando verso la fine del ring Neo e Trinity stanno
scappando da Priscilla/Hugo Weaver :D
--
dopo