Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » casio vintage

casio vintage [messaggio #61546] mar, 22 febbraio 2011 13:06 Messaggio successivo
http://is.gd/QMs3si

al prossimo ordine da amazon mi sa che lo prendo...
fu uno dei miei primi orologi digitali, di cui ero molto fiero... la
batteria mi durò 6 o 7 anni, il cinturino molto meno... devo averlo
ancora da qualche parte, ma sarebbe bello averne uno nuovo...
Re: casio vintage [messaggio #61573 è una risposta a message #61546] mar, 22 febbraio 2011 15:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Trooooppo ficooo :-D
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
On Tue, 22 Feb 2011 15:50:06 +0100, Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]

ce l'ho ce l'ho !!!

ovviamente massacrato e distrutto ma l'ultima volta funzionava ancora :-)

insieme ad altri fratelli "maggiori" tutti altrettanto massacrati ma col
modulo interno ancora funzionante ... semplicemente mitici.

per la cronaca, li cambiavo perche' un cinturino di ricambio costava piu'
dell'orologio nuovo ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: casio vintage [messaggio #61960 è una risposta a message #61699] gio, 24 febbraio 2011 15:48 Messaggio precedente
luh wrote:

> [...]
> modulo interno ancora funzionante ... semplicemente mitici.
>
> per la cronaca, li cambiavo perche' un cinturino di ricambio costava piu'

anche io ne ho uno, adesso con solo la parte centrale. Il cinturino è morto
:-) E come Lei giustamente mi insegna, costano più i cinturini degli
orologi!
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"