Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » [SCUP] Foto di FCUB

[SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74203] gio, 28 aprile 2011 21:13 Messaggio successivo
Mi piace 'sta autofoto :-D

http://www.flickr.com/photos/gordonfreeman/5665912740/in/pho tostream

--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74204 è una risposta a message #74203] gio, 28 aprile 2011 21:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Mi piace 'sta autofoto :-D
>
> http://www.flickr.com/photos/gordonfreeman/5665912740/in/pho tostream

c'è un uomo nel tuo letto! :-O
"La vita è ciò che accade mentre stiamo facendo altro."
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74205 è una risposta a message #74204] gio, 28 aprile 2011 21:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è un uomo nel tuo letto! :-O

Non è un letto! È il divano della tipa che prestava la casa per la
festicciola :-)
--
"Adesso mi manca solo un ovulo e poi potrò creare il mio Doctor Spock
personale!"
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:
> Mi piace 'sta autofoto :-D
>
> http://www.flickr.com/photos/gordonfreeman/5665912740/in/pho tostream

mappelo
l'orologio d'oro

--

*eh? (cit)*
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74207 è una risposta a message #74206] gio, 28 aprile 2011 21:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Urbano wrote:

> mappelo
> l'orologio d'oro

Macchè. È uno suoch irony che c'avrà almeno 8 anni.
--
"Calcio vs. Merda 0 - 2"
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74209 è una risposta a message #74205] gio, 28 aprile 2011 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Fuori-Come-Un-Balcone*, in data 28/04/2011 21:19, ha scritto:

> Non è un letto! È il divano della tipa che prestava la casa per la
> festicciola :-)

c'è un uomo nel divano della tipa che prestava la casa per la
festicciola! :-O

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Filippo il Macedone, inviò a Sparta un minaccioso ultimatum che fra
e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è un uomo nel divano della tipa che prestava la casa per la
> festicciola! :-O

e quell'uomo..non è lui!
"Prima di offendere qualcuno contate fino a dieci: vi verranno in mente
molti più insulti."
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74212 è una risposta a message #74205] gio, 28 aprile 2011 21:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Non è un letto! È il divano della tipa che prestava la casa per la
> festicciola :-)

letto o divano... quello è un tipo, non una tipa. :-D

--
"Follow the money"
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74213 è una risposta a message #74212] gio, 28 aprile 2011 21:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> letto o divano... quello è un tipo, non una tipa. :-D

va beh ma ha detto che era una "festicciola"...
"Gesù prese il calice e disse... Stasera io non guido."
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74214 è una risposta a message #74207] gio, 28 aprile 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Macchè. È uno suoch irony che c'avrà almeno 8 anni.

orologio a destra. mmmm troppe cose "altre" il una foto sola...

--
"Follow the money"
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74215 è una risposta a message #74213] gio, 28 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> va beh ma ha detto che era una "festicciola"...

aaah non avevo capito... allora è tutto nella "norma".

--
"Follow the money"
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74216 è una risposta a message #74210] gio, 28 aprile 2011 21:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Paura eh?! (cit.)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA
verde wrote:

> orologio a destra. mmmm troppe cose "altre" il una foto sola...

è mancino...... quindi .... azz sgrat sgrat

--

*eh? (cit)*
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74219 è una risposta a message #74205] gio, 28 aprile 2011 21:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

> Non è un letto! È il divano della tipa che prestava la casa per la
> festicciola :-)

a proposito... sono preoccupato per le porzioni del dolce.

è un'illusione ottica o il piattino lì dietro è proprio piccino?
sembra poco più che un sottobicchiere.
ecco perché sei così "sciupato". :-)

--
"Follow the money"
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74220 è una risposta a message #74213] gio, 28 aprile 2011 22:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD wrote:
> Improvvisamente i 2 neuroni di verde si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> va beh ma ha detto che era una "festicciola"...

cmq è un tipo molto peloso, e molto soddisfatto
svs

--

*eh? (cit)*
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74238 è una risposta a message #74214] ven, 29 aprile 2011 00:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo

'un mi ci trovo con l'orologio a sx :-(

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields. When
the great Austrian
Urbano wrote:

> � mancino...... quindi .... azz sgrat sgrat

no no, è che proprio l'orologio a sx mi pare scomodo
--
"When you hear a physicist invoke the uncertainty principle, keep a hand on
your wallet."

-- D.J Griffiths
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74240 è una risposta a message #74220] ven, 29 aprile 2011 00:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Be', io pure so' pelosetto eh :-D
--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one

che bella coppia di peluche :-D

--
Al
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74247 è una risposta a message #74205] ven, 29 aprile 2011 08:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non ce la conti mica giusta :-D

--
Fandango
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74248 è una risposta a message #74238] ven, 29 aprile 2011 08:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

si vede che son gatti spagnoleggianti
http://flic.kr/p/9opSBW

--
Fandango
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74256 è una risposta a message #74203] ven, 29 aprile 2011 09:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 28 Apr 2011 21:13:23 +0200, Fuori-Come-Un-Balcone ha scritto:

> Mi piace 'sta autofoto :-D
>
> http://www.flickr.com/photos/gordonfreeman/5665912740/in/pho tostream

fotte sega
noi vogliamo foto di signora fcub

--
o============<() VUVUVUVU!
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74296 è una risposta a message #74256] ven, 29 aprile 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo

E un par di palle :P

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"

lol

--
Dirac was known among his colleagues for his precise and taciturn nature.
His colleagues in Cambridge jokingly defined a unit of a dirac which was one
word per hour.
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74317 è una risposta a message #74296] ven, 29 aprile 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> E un par di palle :P

ok, un par di palle di toro + la signora FCUB :P
"Sono stato a cena da Gargamella, ora piscio blu."
Re: [SCUP] Foto di FCUB [messaggio #74323 è una risposta a message #74317] ven, 29 aprile 2011 19:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Tu già l'hai vista spulciando FB :P
--
"Centomila morti" = "È una tragedia!"
"Trovato un superstite" = "Grazie a Dio! È un miracolo!"
Improvvisamente i 2 neuroni di Fuori-Come-Un-Balcone si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Tu già l'hai vista spulciando FB :P

di sfuggita :)
"Internet e' come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro."