Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Linux » Programma per P2P

Programma per P2P [messaggio #33794] gio, 25 novembre 2010 09:27 Messaggio successivo
Rizio  è attualmente disconnesso Rizio
[riprovo a scrivere perchè avevo già spedito un post ma non l'ho visto nè sul
mio client nè su google news]

Ciao a tutti,
stavo cercando un programma per P2P con cui sostituire eDonkey.
eDonkey mi piaceva perchè aveva una comoda interfaccia web accessibile dall'esterno.

Voi cosa usate ? Che alternative valide ci possono essere ?

Grazie
--
Si vis pacem para bellum
Re: Programma per P2P [messaggio #33802 è una risposta a message #33794] gio, 25 novembre 2010 11:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> Voi cosa usate ? Che alternative valide ci possono essere ?
>
> Grazie

amule
Re: Programma per P2P [messaggio #33804 è una risposta a message #33794] gio, 25 novembre 2010 10:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
JohnnyNewbie  è attualmente disconnesso JohnnyNewbie
Rizio <pippo@patafrullo.it> wrote:

> [...]
> eDonkey mi piaceva perchè aveva una comoda
> interfaccia web accessibile dall'esterno.
>
> Voi cosa usate ? Che alternative valide ci possono essere ?

amule, è parecchio che non lo uso, si dovrebbe
connettere alla rete ed2k senza problemi.
Lavora anche in background e puoi accedervi con un
interfaccia web. Anche dall'esterno quindi.
Re: Programma per P2P [messaggio #33807 è una risposta a message #33794] gio, 25 novembre 2010 12:47 Messaggio precedente
cits  è attualmente disconnesso cits
Il giorno Thu, 25 Nov 2010 08:27:44 GMT
Rizio <pippo@patafrullo.it> ha scritto:

> Ciao a tutti,
> stavo cercando un programma per P2P con cui sostituire eDonkey.

mldonkey, è multiprotocollo (ed2k adunanza, torrent, altri)
interfacce varie, web, riga di comando (telnet), gui