Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Monteverdi, richiesta

Monteverdi, richiesta [messaggio #14247] gio, 17 marzo 2011 16:01 Messaggio successivo
egmontXYZ  è attualmente disconnesso egmontXYZ
la richiesta è un po' strana, ma c'è qualcuno che ha la missa illo tempore
di monteverdi in
midi?
chi può aiutarmi mi fa un grandissimo favore

grazie

Re: Monteverdi, richiesta [messaggio #14257 è una risposta a message #14247] gio, 17 marzo 2011 17:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio
> [...]
> di monteverdi in
> midi?
> chi può aiutarmi mi fa un grandissimo favore

http://www.saers.com/recorder/mondrup/Composers/Monteverdi.p hp
Re: Monteverdi, richiesta [messaggio #14260 è una risposta a message #14257] gio, 17 marzo 2011 18:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore ha scritto:

> "egmont" <egmontXYZ@email.it> ha scritto nel messaggio

> http://www.saers.com/recorder/mondrup/Composers/Monteverdi.p hp

grazie, grazie mille!
vuoi qualcosa in cambio?

Re: Monteverdi, richiesta [messaggio #14261 è una risposta a message #14260] gio, 17 marzo 2011 19:02 Messaggio precedente

> grazie, grazie mille!
> vuoi qualcosa in cambio?

Una poltrona di sottosegretario, grazie. ;o)