Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » scusate se disturbo

scusate se disturbo [messaggio #122026] dom, 25 settembre 2011 15:23 Messaggio successivo
le vostre discussioni ludico sportive ma ci abbio uno probbblemo:

http://www.tivu.tv/epg/

Vedo tutto bianco voi come lo vedete?
http://postimage.org/image/1zasmfgo4/

Se vedete, cosa è che potrebbe causarmi il problema, java, flash?
Ho provato 4 browzzzzzzer ed è bianco con tutti. :(

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Considerate la vostra semenza: fatti non foste a viver come bruti ma per
> [...]
>
> Se vedete, cosa è che potrebbe causarmi il problema, java, flash?
> Ho provato 4 browzzzzzzer ed è bianco con tutti. :(

credo non sia un problema tuo...
"E' impossibile godere a fondo l'ozio se non si ha una quantità di
lavoro da fare."
Re: scusate se disturbo [messaggio #122030 è una risposta a message #122026] dom, 25 settembre 2011 15:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Unlucky"

--
Alex M.
Re: scusate se disturbo [messaggio #122031 è una risposta a message #122030] dom, 25 settembre 2011 15:27 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Moo"

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci

Grazie.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Internet è come la vagina: non crederesti alle cose che la gente ci
mette dentro.
Re: scusate se disturbo [messaggio #122033 è una risposta a message #122026] dom, 25 settembre 2011 15:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> le vostre discussioni ludico sportive ma ci abbio uno probbblemo:

Sei come le donne che per farsi ascoltare si piazzano davanti alla TV
durante lo sport.

--
Tyltyl
Re: scusate se disturbo [messaggio #122035 è una risposta a message #122033] dom, 25 settembre 2011 15:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Pure skill"

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La massima ironia della vita è che nessuno ne esce mai vivo.

:D