Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: chi sa , relli

Re: chi sa , relli [messaggio #142487] dom, 27 novembre 2011 00:28 Messaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> [...]
> - qui
> http://www.lastampa.it/sport/cmsSezioni/calcio/201009articol i/29218girata.asp
> frignava in tv «Non è neanche venuto al compleanno del maschietto»
> - qui
> http://www3.lastampa.it/sport/sezioni/quitoro/articolo/lstp/ 431390/ lo
> accusa di pedofilia.
>
> Cioè sai che è un pedofilo ed invece di tenerlo lontano dai figli vai a
> frignare in tv perché lui non sta insieme ai figli.
> Una contraddizione dietro l'altra.
>
> Quando si deve mentire è bene non contraddirsi.

"qui" a Torino ce la ricordiamo quella zoccola rifatta.
con un tiramolla ridicolo riuscì a far alzare lo stipendio del marito
perchè capì che in quel momento era l'idolo della tifoseria.
"Le donne si innamorano di quello che sentono.
Gli uomini si innamorano di quello che vedono.
E' per questo che la maggior parte delle donne si trucca
e la maggior parte degli uomini mente."
Re: chi sa , relli [messaggio #142490 è una risposta a message #142487] dom, 27 novembre 2011 01:58 Messaggio precedente
John Doe  è attualmente disconnesso John Doe

Che gran bottane le donne.