Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Cina,

Cina, [messaggio #132097] lun, 24 ottobre 2011 09:19 Messaggio successivo
NO deboli di cuore

:'(

http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina-bambina-investi ta-video-choc181011.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Filippo il Macedone, inviò a Sparta un minaccioso ultimatum che fra
"Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> NO deboli di cuore
>
> :'(

madonna mia santissima. che mondo di merda. che mondo di merda.
Re: Cina, [messaggio #132102 è una risposta a message #132098] lun, 24 ottobre 2011 09:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mio  è attualmente disconnesso mio
}M4Ud|t{:

> "Macchia" <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto nel messaggio
>

> madonna mia santissima. che mondo di merda. che mondo di merda.

KKSK
--
L.C.D.P.
Re: Cina, [messaggio #132103 è una risposta a message #132097] lun, 24 ottobre 2011 09:42 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/24/2011 09:19 AM, Macchia wrote:
> NO deboli di cuore
>
> :'(
>

> http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina-bambina-investi ta-video-choc181011.html

Meglio che non ci guardo :-(
a solita tirata sul mondo di merda e così via me la tengo per me, non
perchè non la condivida (anzi), ma perchè dopo un po' si logora....
--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
Il 24/10/2011 9.19, Macchia ha scritto:
> NO deboli di cuore
>
> :'(
>

> http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina-bambina-investi ta-video-choc181011.html

scelgo di non vederlo,lo sdegno lo manifesto lo stesso....siamo peggio
degli animali...

--
Alex M.
Re: Cina, [messaggio #132142 è una risposta a message #132097] lun, 24 ottobre 2011 14:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Sto male...

--
Tu m'a bell'e rotto la contraccassa de' coglioni
Re: Cina, [messaggio #132177 è una risposta a message #132097] lun, 24 ottobre 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> NO deboli di cuore
>
> :'(

povera bimba

quando ho visto il camion che andava verso la bambina
ho chiuso il browser in un centesimo di secondo

a momenti spegnevo anche il computer

mi sa che sono un debole
Re: Cina, [messaggio #132182 è una risposta a message #132097] lun, 24 ottobre 2011 15:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> NO deboli di cuore
>
> :'(
>

> http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina-bambina
> -investita-video-choc181011.html

Tyltyl
Re: Cina, [messaggio #132185 è una risposta a message #132128] lun, 24 ottobre 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Alex M. <alebob_nospam@libero.it> wrote:

> scelgo di non vederlo,lo sdegno lo manifesto lo stesso....siamo peggio
> degli animali...

È forte, non guardarlo.
La Cina è vicina una sega! Mercato emergente un paio di cazzi! Secondo
me ci sono pure abituati sti stronzi a lasciar crepare la gente lì dove
la trovano! Sono talmente tanti e talmente occupati a farsi i cazzi
propri che se gli schiatta uno a fianco non gli fa ne caldo ne freddo.
Vaffanculo porcodio!

--
Tyltyl
Re: Cina, [messaggio #132187 è una risposta a message #132185] lun, 24 ottobre 2011 15:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*Tyltyl*, in data 24/10/2011 15:39, ha scritto:

> [...]
> la trovano! Sono talmente tanti e talmente occupati a farsi i cazzi
> propri che se gli schiatta uno a fianco non gli fa ne caldo ne freddo.

E' questo che mi ha fatto veramente male... una cosa avrebbe avuto più
considerazione. :-\

> Vaffanculo porcodio!

KKSK e muoiano pure altri 10 gattini.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Mi piace il lavoro. Posso stare ore ad osservarlo.
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> wrote:

> E' questo che mi ha fatto veramente male... una cosa avrebbe avuto più
> considerazione. :-\

Ora dico una cosa, se non avete visto il video non leggetemi perchè
sennò vi incazzate di più...

Ma porca puttana ma c'è pure una che la sposta e la mette in un angolo
per non lasciarla in mezzo alla strada! Ma cosa gli dice la testa? Ma
veramente hanno così poca considerazione degli altri esseri e così tanta
del proprio lavoro/paese pensando che sia meglio sbattersene e
continuare a pulire quel cesso di posto in cui vivono e lavorano???
Stai sollevando il corpicino di una bambina di 2 anni che sta morendo!

> KKSK e muoiano pure altri 10 gattini.

DIOCANE

--
Tyltyl
Re: Cina, [messaggio #132202 è una risposta a message #132193] lun, 24 ottobre 2011 17:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 10/24/2011 03:47 PM, Tyltyl wrote:

> [...]
> continuare a pulire quel cesso di posto in cui vivono e lavorano???
> Stai sollevando il corpicino di una bambina di 2 anni che sta morendo!

Non ho visto il video, ho letto e mi sono incazzato. Diocanissimo...
Abbiamo perso la bussola eh? :-(

--
(\__/)
(='.'=) This is Bunny. Copy and paste bunny
(")_(") to help him gain world domination.
Linux User #332250 - https://linuxcounter.net/cert/332250.png
Re: Cina, [messaggio #132246 è una risposta a message #132097] lun, 24 ottobre 2011 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
verde  è attualmente disconnesso verde
Il giorno Mon, 24 Oct 2011 09:19:16 +0200
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> NO deboli di cuore
>
> :'(
>

> http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina-bambina-investi ta-video-choc181011.html

ho letto tutti... la notizia c'è tutta. :-(
per la prima volta non apro. e tolgo la (inutile) firma.
Re: Cina, [messaggio #132270 è una risposta a message #132097] lun, 24 ottobre 2011 20:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango
Il Mon, 24 Oct 2011 09:19:16 +0200, Macchia ha scritto:

> NO deboli di cuore
>
> :'(
>

> http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina-bambina-investi ta-video-choc181011.html

visto al tg am non riesco a credere che sia accaduto veramente :-(
incredibile, ma che gente sono sti cinesi

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> visto al tg am non riesco a credere che sia accaduto veramente :-(
> incredibile, ma che gente sono sti cinesi

Come se fosse la cosa più normale del mondo. Ripeto, secondo me ci sono
abituati.

--
Tyltyl
Re: Cina, [messaggio #132274 è una risposta a message #132272] lun, 24 ottobre 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 24 Oct 2011 20:24:59 +0200, Tyltyl ha scritto:

> Come se fosse la cosa più normale del mondo. Ripeto, secondo me ci sono
> abituati.

ma ci rendiamo conto cazzo, uan bimba di 2 anni CAZZO 2ANNI

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Cina, [messaggio #132275 è una risposta a message #132274] lun, 24 ottobre 2011 20:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 24 Oct 2011 18:29:06 +0000, fandango ha scritto:

> ma ci rendiamo conto cazzo, uan bimba di 2 anni CAZZO 2ANNI

e noi compriamo la roba made in cinamerda

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Cina, [messaggio #132335 è una risposta a message #132274] lun, 24 ottobre 2011 21:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
luh  è attualmente disconnesso luh
On Mon, 24 Oct 2011 18:29:06 +0000, fandango wrote:

> ma ci rendiamo conto cazzo, uan bimba di 2 anni CAZZO 2ANNI

quello e' il minimo.

la cosa veramente inquietante e' il furgone che, rallentato, sforza per
passarci sopra pure con la ruota posteriore, manco a chiedersi che abbia
preso, ci sono passati su e basta.

sara' che era femmina e di poco valore, e poi la madre (o il padre) dove
stavano?

vabbe', ditemi che era un film e non una ripresa vera ... non ci posso
credere ...

ciao

luh

--

Satellite Computer HW&SW Multimedia Audio Video Foto Ottica

http://www.drl.it - http://www.derosaluciano.it
Re: Cina, [messaggio #132337 è una risposta a message #132335] lun, 24 ottobre 2011 21:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Mon, 24 Oct 2011 19:48:01 +0000, luh ha scritto:

> vabbe', ditemi che era un film e non una ripresa vera ... non ci posso
> credere ...

infatti, voglio continuare a pensare che sia tutto una finta cinematografica

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Cina, [messaggio #132341 è una risposta a message #132337] lun, 24 ottobre 2011 22:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*fandango*, in data 24/10/2011 21:49, ha scritto:

> infatti, voglio continuare a pensare che sia tutto una finta cinematografica

Stamattina l'ho postato dopo aver letto l'articolo di Paolo 'Cattivissimo'.
http://attivissimo.blogspot.com/2011/10/video-della-bimba-ci nese-investita-e.html

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Stamattina ho fatto tardi perché l'universo è in espansione e ci ho
Il 24/10/2011 9.19, Macchia ha scritto:
> NO deboli di cuore
>
> :'(
>

> http://affaritaliani.libero.it/cronache/cina-bambina-investi ta-video-choc181011.html

No dai non è possibile, è cosi fuori dal mondo che non ci posso credere....

--
Canguretta
Re: Cina, [messaggio #132435 è una risposta a message #132341] mar, 25 ottobre 2011 13:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, Macchia ha scritto :

> Stamattina l'ho postato dopo aver letto l'articolo di Paolo 'Cattivissimo'.
> http://attivissimo.blogspot.com/2011/10/video-della-bimba-ci nese-investita-e.html

Molti si sono chiesti come sia possibile arrivare a questi livelli di
inumanità. Il Guardian cerca di dare una spiegazione ricordando che in
Cina c'è una diffusa paura d'intervenire in casi come questi perché è
già successo che i soccorritori siano stati incolpati dell'incidente e
condannati.

:-(

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica
Macchia <la.macchia.nera@gmail.com> ha scritto:

> Stamattina l'ho postato dopo aver letto l'articolo di Paolo
> [...]

stavolta faccio un'eccezione e vado leggere l'articolo de
"l'attivissimo Superciuk".

--
"Follow the money"