Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Gheddafi santo subito

Gheddafi santo subito [messaggio #93289] sab, 30 luglio 2011 11:37 Messaggio successivo
http://bit.ly/raTszz

(anche se purtroppo è e resterà solo una puttanata propagandista del povero
Silvio)
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93293 è una risposta a message #93289] sab, 30 luglio 2011 11:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/07/2011 11:37, El Che ha scritto:
> http://bit.ly/raTszz
>
> (anche se purtroppo è e resterà solo una puttanata propagandista del povero
> Silvio)

come vedi i soldi non servono a una beata minchia

--
Alex M.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93294 è una risposta a message #93289] sab, 30 luglio 2011 11:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Che ha scritto:

> http://bit.ly/raTszz

> (anche se purtroppo è e resterà solo una puttanata propagandista del
povero
> Silvio)

Al di là della notizia, quando Gheddafi veniva in Italia era un uomo di
merda, ora sarebbe da santificare? Il nemico del mio nemico è mio amico?

Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93296 è una risposta a message #93294] sab, 30 luglio 2011 12:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo ha affermato clamorosamente:

> povero
>
> Al di là della notizia, quando Gheddafi veniva in Italia era un uomo di
> merda, ora sarebbe da santificare? Il nemico del mio nemico è mio amico?

resta un uomo di merda che pero' puo' renderci un servigio

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93298 è una risposta a message #93296] sab, 30 luglio 2011 11:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 30/07/2011 12:50, Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:
> an onimo ha affermato clamorosamente:

> resta un uomo di merda che pero' puo' renderci un servigio

francamente mi preoccuperei se fosse facile colpire un qualsiasi
politico in italia...soprattutto da uno come gheddafi

--
Alex M.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93300 è una risposta a message #93298] sab, 30 luglio 2011 12:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> francamente mi preoccuperei se fosse facile colpire un qualsiasi
> politico in italia...soprattutto da uno come gheddafi

non credo sia cosi' difficile, volendo. Ne hanno assassinati di
politici...

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93303 è una risposta a message #93296] sab, 30 luglio 2011 12:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> an onimo ha affermato clamorosamente:

> resta un uomo di merda che pero' puo' renderci un servigio

Che sia un uomo di merda non c'è dubbio, ma quanto ai servigi ci facevano
molto più comodo quelli che ci faceva prima dell'intervento militare.

Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93304 è una risposta a message #93296] sab, 30 luglio 2011 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina  è attualmente disconnesso Deus Ex Machina
On Sat, 30 Jul 2011 10:50:05 +0000 (UTC), Baron d'Holbach ~1723-1789~
<baron@holbach.invalid> wrote:

>an onimo ha affermato clamorosamente:

>resta un uomo di merda che pero' puo' renderci un servigio

E perché?
Berlusconi non è peggio degli altri, non è un'anomalia planetaria, non
rappresenta un'emergenza democratica e civile, ma è semplicemente
uguale a tutti gli altri.
Bersani, Bossi, Vendola, Franceschini, LaRussa, la Bonino... tutti
uguali.

Almeno questo è ciò che emerge dalla cultura dominante della sinistra,
che si indentifica con Santoro, Travaglio, Grillo.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93307 è una risposta a message #93303] sab, 30 luglio 2011 13:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo ha affermato clamorosamente:

> Che sia un uomo di merda non c'è dubbio, ma quanto ai servigi ci
> facevano molto più comodo quelli che ci faceva prima dell'intervento
> militare.

quelli erano reali, questo ipotetico pero' devi ammettere che e'
allettante come offerta

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93308 è una risposta a message #93304] sab, 30 luglio 2011 12:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina ha scritto:

> Almeno questo è ciò che emerge dalla cultura dominante della sinistra,
> che si indentifica con Santoro, Travaglio, Grillo.

Nessuno di questi è di sinistra, anche se l'unico a dichiararsi tale, ma
soltanto quello, è Santoro.

Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93309 è una risposta a message #93304] sab, 30 luglio 2011 13:05 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina ha affermato clamorosamente:

> [...]
> a tutti gli altri.
> Bersani, Bossi, Vendola, Franceschini, LaRussa, la Bonino... tutti

sfondi una porta aperta. Pero' Gheddafi ha detto che vuole uccidere lui :)

> Almeno questo è ciò che emerge dalla cultura dominante della sinistra,
> che si indentifica con Santoro, Travaglio, Grillo.

la sinistra non esiste

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93312 è una risposta a message #93307] sab, 30 luglio 2011 12:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> an onimo ha affermato clamorosamente:

> quelli erano reali, questo ipotetico pero' devi ammettere che e'
> allettante come offerta

Sarebbe allettante se proponesse di uccidere metà degli italiani.

Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93313 è una risposta a message #93308] sab, 30 luglio 2011 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 30 Jul 2011 12:17:38 +0200, mah@boh.it (an onimo) wrote:

>Nessuno di questi è di sinistra, anche se l'unico a dichiararsi tale, ma
>soltanto quello, è Santoro.

Non ho detto che siano "di sinistra" - infatti li reputo dei
fascistacci disgustosi, populisti, qualunquisti, narcisi, presuntuosi,
bufalari, falsi, schifosi e manettari - ma che hanno infettato con le
loro porcherie e le loro menzogne la cultura di sinistra, mai così
debole.

E questo è probabilmente un effetto del potere berlusconiano: definire
"amico" tutto ciò che si oppone - o meglio, finge di opporsi - al
governo Berlusconi.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93314 è una risposta a message #93309] sab, 30 luglio 2011 12:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina  è attualmente disconnesso Deus Ex Machina
On Sat, 30 Jul 2011 11:05:28 +0000 (UTC), Baron d'Holbach ~1723-1789~
<baron@holbach.invalid> wrote:

>Deus Ex Machina ha affermato clamorosamente:

>sfondi una porta aperta. Pero' Gheddafi ha detto che vuole uccidere lui :)

>la sinistra non esiste

Esiste eccome, anche se riconosco che è difficile - forse impossibile
- dare una definizione che vada bene a tutti.
Certamente i contenuti politici della sinistra, come pure della
destra, cambiano in funzione del cambiamento del mondo.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93315 è una risposta a message #93313] sab, 30 luglio 2011 12:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina ha scritto:

> [...]
> bufalari, falsi, schifosi e manettari - ma che hanno infettato con le
> loro porcherie e le loro menzogne la cultura di sinistra, mai così

Perdonami, non era un critica su quanto hai scritto, piuttosto una
semplice considerazione personale. Detto questo mi trovo d'accordo con te.

Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93316 è una risposta a message #93312] sab, 30 luglio 2011 13:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo ha affermato clamorosamente:

> Sarebbe allettante se proponesse di uccidere metà degli italiani.

seguiamo la legge di Pareto e facciamo l'80%

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93324 è una risposta a message #93316] sab, 30 luglio 2011 13:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
mah  è attualmente disconnesso mah
Baron d'Holbach ~1723-1789~ ha scritto:

> an onimo ha affermato clamorosamente:

> seguiamo la legge di Pareto e facciamo l'80%

ma facciamo anche il 100% dell'umanità e salviamo questa terra

Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93325 è una risposta a message #93289] sab, 30 luglio 2011 12:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nathan  è attualmente disconnesso Nathan
Il Sat, 30 Jul 2011 11:37:01 +0200, El Che ha scritto:

Cioè vaffanculo senza tanti complimenti eh.
Non è che il Nano mi stia simpatico, sia chiaro.
Ma augurargli una calibro 7,65 ficcata in testa è davvero di pessimo gusto.

--
Massimo < Nathan > Salvioni
scottexpakula@gmail.com
Deus Ex Machina ha scritto:

> Berlusconi non è peggio degli altri, non è un'anomalia planetaria, non

> Almeno questo è ciò che emerge dalla cultura dominante della sinistra,
> che si indentifica con Santoro, Travaglio, Grillo.

"sinistra"?? Di che sinistra vai cianciando..??

Travaglio di sinistra??
(Non che gli altri lo siano...)
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93337 è una risposta a message #93315] sab, 30 luglio 2011 13:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
an onimo ha scritto:
> [...]

Ohhhh, finalmente uno che se ne intende!!
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93338 è una risposta a message #93289] sab, 30 luglio 2011 13:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
El Terun@Leibstandart  è attualmente disconnesso El Terun@Leibstandart
"El Che" <fidel.castro@cubba.nett> ha scritto nel messaggio
> http://bit.ly/raTszz
>
> (anche se purtroppo è e resterà solo una puttanata propagandista del
> povero
> Silvio)

L'articolo parla di ritorsione terroristica da parte di gheddafi???
ahgahahahhaa non capisco perche visto che sono stati loro i primi ad andare
a bombardare la libia alleati coi terroristi di alkaida e i colonialisti
nato. l'obiettivo di eliminare i capi di stato occidentali che vogliono
rubare le risorse libiche con la scusa di proteggere civili (Rotfl) e da
parte di gheddafi perfvettamente legittimo e auspicabile
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93339 è una risposta a message #93314] sab, 30 luglio 2011 13:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina ha scritto:

> Esiste eccome, anche se riconosco che è difficile - forse impossibile
> - dare una definizione che vada bene a tutti.

Ah, beh... Allora, secondo te, sono autorizzati a parlarne solo
quelli che intorno ad una certa definizione di "sinistra" si
ritrovano, cioè quelli per i quali una certa definizione di
sinistra "va bene".
:-(
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93342 è una risposta a message #93339] sab, 30 luglio 2011 14:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 30 Jul 2011 13:41:29 +0200, abba <abba@freemail.it> wrote:

>Ah, beh... Allora, secondo te, sono autorizzati a parl

Io esprimo la mia opinione. AD esempio tu emani il disgustoso puzzo
del grillino-medio: ignorante come la merda, stupido, tifoso, talmente
lobotomizzato dalla Tv da pendere dalle labbra di un cialtrone
televisivo, un buffone sparabufale, un uomo di spettacolo che si
spaccia per statista e uomo della provvidenza.

Ecco, per dare una prima definzioe approssimativa di sinistra potrei
dire: se i grillini sono di sinistra, allora la sinistra è
cialtronaggine per deficienti.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93343 è una risposta a message #93309] sab, 30 luglio 2011 14:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
> Deus Ex Machina ha affermato clamorosamente:

> sfondi una porta aperta. Pero' Gheddafi ha detto che vuole uccidere lui :)

Sii più preciso: in Italia una coalizione di sinistra
non esiste...
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93346 è una risposta a message #93343] sab, 30 luglio 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 30 Jul 2011 14:06:47 +0200, abba <abba@freemail.it> wrote:

>Sii più preciso: in Italia una coalizione di sinistra
>non esiste...

Ti riferisci all'estrema sinistra?
In effetti gli elettori l'hanno giustamente mandata affanculo.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93350 è una risposta a message #93346] sab, 30 luglio 2011 15:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina ha affermato clamorosamente:

> Ti riferisci all'estrema sinistra?
> In effetti gli elettori l'hanno giustamente mandata affanculo.

non nel caso delle amministrative a Milano, sorprendentemente

--
Express Linux ~ http://www.expresslinux.it/
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93352 è una risposta a message #93289] sab, 30 luglio 2011 14:15 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Dopo dura riflessione, El Che ha scritto :
> http://bit.ly/raTszz
>
> (anche se purtroppo è e resterà solo una puttanata propagandista del povero
> Silvio)

santo e martire però! :D

--
[Draka]
L'Italia bombarderà la Libia. Forse ci voleva un verbo più
Deus Ex Machina ha scritto:

> Io esprimo la mia opinione. AD esempio tu emani il disgustoso puzzo
> del grillino-medio:

io "grillino"..? Ma cosa dici!? - Esiste anche groups.google, sai?
Consiglio di seguire le indicazioni operative che si trovano qua:
http://tinyurl.com/44gk5kw
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93373 è una risposta a message #93359] sab, 30 luglio 2011 15:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Sat, 30 Jul 2011 14:36:54 +0200, abba <abba@freemail.it> wrote:

>io "grillino"..? Ma cosa dici!?

Ho espresso la mia opinione.
A mio parere puzzi di grillino-travaglino lontano 100 Km.

Compra la palla magica lavabucato, vedrai che ti piacerà.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93382 è una risposta a message #93289] sab, 30 luglio 2011 15:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*El Che*, in data 30/07/2011 11:37, ha scritto:

> http://bit.ly/raTszz
>
> (anche se purtroppo è e resterà solo una puttanata propagandista del povero
> Silvio)

L'ho saputo da mie fonti certe. (cit.)

Lele Mora?

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Questa è una buona domanda ed io risponderò con una risposta altrettanto
Macchia wrote:

> L'ho saputo da mie fonti certe. (cit.)
>
> Lele Mora?

Tutta una paranoia vittimista del cazzo. Omuncolo di merda.
--
dopo
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93388 è una risposta a message #93346] sab, 30 luglio 2011 16:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Deus Ex Machina ha scritto:

> Ti riferisci all'estrema sinistra?
> In effetti gli elettori l'hanno giustamente mandata affanculo.

Secondo te, allora, "giustamente" certi elettori hanno mandato
alla Camera S.B.
Re: Gheddafi santo subito [messaggio #93396 è una risposta a message #93298] sab, 30 luglio 2011 18:16 Messaggio precedente
Snick  è attualmente disconnesso Snick

io no! Anzi......