Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » Re: The number 23 - Che schifo

Re: The number 23 - Che schifo [messaggio #29718] ven, 25 marzo 2011 20:51 Messaggio successivo
seoman  è attualmente disconnesso seoman
Dopo dura riflessione, Claudio Bianchini ha scritto :
> Una buona idea sprecata, magari tra una decina di anni la
> si potrebbe riproporre senza i difetti introdotti da
> Carey

già, cosa ne pensate di questo attore? a me fa proprio
cagare, anche quando fa il serio, soprattutto in accoppiata
con morgan freeman, che odio pure.
Ogni film in cui jim recita è ...leggero? demenziale? mi
manca "etereal sunshine of a spotless ecc" ma perchè c'è
proprio quell'attore li me lo perderò.
Re: The number 23 - Che schifo [messaggio #29725 è una risposta a message #29718] sab, 26 marzo 2011 11:10 Messaggio precedente
Boh  è attualmente disconnesso Boh
seoman <crrubert@inwind.itAAA> wrote:
> Ogni film in cui jim recita è ...leggero? demenziale? mi manca "etereal
> sunshine of a spotless ecc" ma perchè c'è proprio quell'attore li me lo perderò.

E fai un grosso sbaglio.
E' favoloso e lui e la Winslet sono grandiosi!