Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti

Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12426] mar, 15 febbraio 2011 13:54 Messaggio successivo
turdusmerula  è attualmente disconnesso turdusmerula
"Andrea Vanacore" <nientedafare@liberaci.it> ha scritto nel messaggio

"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio

> Quanto a Saramago, qualcuno qua tempo addietro lo citava come sostenitore
> del non voto.
> Bravi e commoventi i non elettori civilissimi di quella città, ma vinsero
> dittatori.
> E' un romanzo bello, e istruttivo.

<<Meno male che in africa non lo ha letto nessuno.

Infatti.
In Tunisia l'ultima volta ha votato il 90%. Nessuno ha creduto ai risultati
taroccati e alla fine hanno mandato a spasso l'amico di Bettino.
In Egitto, dopo aver votato come si deve, l'ultima volta han visto i brogli
in anticipo e hanno disertato, ma poi sono andati in piazza disarmati contro
l'esercito più potente del nord africa e han mandato a casa lo zio di Ruby.

Se pensi che siamo a questo punto ( io do ancora credito al voto
consapevole, mio e tuo) tu hai i mezzi per iniziare, basta essere esperti di
blog. Quando sarai in piazza ti verrò volentieri a sostenere e portare
generi di conforto. Più di qualche turno non credo che l'età mi consenta.
Auguri.
turdusmerula

turdusmerula
--------------------
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12443 è una risposta a message #12426] mar, 15 febbraio 2011 18:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Andrea Vanacore  è attualmente disconnesso Andrea Vanacore
"turdusmerula" <merfraturdus@fastwebnet.it> ha scritto nel messaggio news:uIu6p.44121$7b4.19767@tornado.fastwebnet.it...

> Quando sarai in piazza ti verrò volentieri a sostenere e portare
> generi di conforto. Più di qualche turno non credo che l'età mi consenta.
> Auguri.

Grazie. Mi raccomando, ai pocket coffee ci tengo. ;o)
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12449 è una risposta a message #12443] mar, 15 febbraio 2011 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 18:53:47 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Grazie. Mi raccomando, ai pocket coffee ci tengo. ;o)

None : a te per merenda rifiuti tossici & nocivi e da bere il buon
percolato della casa.

Per quello siete diventati "strani".

Benedetto Zaccaria
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12459 è una risposta a message #12449] mar, 15 febbraio 2011 20:31 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Benedetto Zaccaria" <xxxxxx@xxxx.com> ha scritto nel messaggio news:gkill65tj2jjhbkbkvq5eu9ngbcm2e4n02@4ax.com...

> No

Togliti dal cazzo, quando non ti si sputa, fascio di merda.
Re: [OT] Cacciato dalla magistratura il giudice Tosti [messaggio #12463 è una risposta a message #12459] mar, 15 febbraio 2011 22:34 Messaggio precedente
Benedetto Zaccaria  è attualmente disconnesso Benedetto Zaccaria
Il Tue, 15 Feb 2011 20:31:34 +0100, "Andrea Vanacore"
<nientedafare@liberaci.it> ha scritto:

>Togliti

Il "mutante" storpio si incazza : non gli funziona piu' la telepatia.

Benedetto Zaccaria