Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » fcub

fcub [messaggio #79508] ven, 27 maggio 2011 18:08 Messaggio successivo
maeel  è attualmente disconnesso maeel
idea regalo x tua moglie
http://is.gd/dF9Emm
Re: fcub [messaggio #79510 è una risposta a message #79508] ven, 27 maggio 2011 18:12 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> idea regalo x tua moglie
> http://is.gd/dF9Emm

LOL, grazie del pensiero ma ho il leggerissimo sospetto che mia moglie di
gatti non ne vuole più sapere, dopo gli scontri a fuoco con i miei :-D
--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: fcub [messaggio #79512 è una risposta a message #79510] ven, 27 maggio 2011 18:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo

non ne *voglia*...
--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> LOL, grazie del pensiero ma ho il leggerissimo sospetto che mia moglie di
> gatti non ne vuole più sapere, dopo gli scontri a fuoco con i miei :-D

azz che guaio :-(
Re: fcub [messaggio #79514 è una risposta a message #79513] ven, 27 maggio 2011 18:18 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel wrote:

> azz che guaio :-(

vabbe', parte della questione è intrinseca nella casa: non c'è modo di
permettere a loro di uscire sul balcone (dove hanno la cassettina) senza
lasciare aperta la cucina, dove fanno disastri. Ma insomma, confido che sia
una situazione temporanea.

--
Un popolo che gioisce/s'intristisce per il calcio merita l'estinzione.
Re: fcub [messaggio #79522 è una risposta a message #79508] ven, 27 maggio 2011 18:43 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maeel <no@go.mail> ha scritto:

> idea regalo x tua moglie
> http://is.gd/dF9Emm

povero gattino. :(

--
"Follow the money"
Re: fcub [messaggio #79530 è una risposta a message #79514] ven, 27 maggio 2011 18:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone wrote:

> [...]
> lasciare aperta la cucina, dove fanno disastri. Ma insomma, confido che sia

x tamponare disastri di altro tipo, ho ficcato la cassettina nella
vasca da bagno :D
Re: fcub [messaggio #79540 è una risposta a message #79514] ven, 27 maggio 2011 19:15 Messaggio precedente
Il Russo  è attualmente disconnesso Il Russo

.... crea un tunnell ... :-)