Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Re: nissan juke

Re: nissan juke [messaggio #93925] lun, 01 agosto 2011 23:01 Messaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di tarkus si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> ...qualcuno mi deve spiegare che razza di auto ( se cosi si puo' chiamare )
> e' questo aborto su 4 ruote....questa mattina ne ho viste una ....a momenti
> mi ribaltavo dalle risate nel vedere una simile offesa alla parola
> AUTO.....e c'e' qulcuno che ha avuto il coraggio di criticare auto come la
> arna o la duna....che in confronto a questo aborto sono delle signore
> auto.....e.....tra tanti aborti che ( purtroppo ) girano per le stade non
> c'e solo questo rospo malriuscito

LOL...*eg*
(33, 140, MI)
"Io non so se Dio esiste. Ma se esiste, spero che abbia una buona
scusa."
Re: nissan juke [messaggio #93927 è una risposta a message #93925] lun, 01 agosto 2011 23:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 01/08/2011 23:01, SiMcarD ha scritto:
> Improvvisamente i 2 neuroni di tarkus si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:
>
> LOL...*eg*

scrivo un mavafangul da parte di Canguretta *eg*

--
Alex M.
Re: nissan juke [messaggio #93929 è una risposta a message #93927] lun, 01 agosto 2011 23:14 Messaggio precedenteMessaggio successivo
e si sviluppò un nuovo idioma:

> scrivo un mavafangul da parte di Canguretta *eg*

beh auguri, c'è un bel thread lunghetto in cui quelli a cui piace sono
solo due :)
saranno mica i vostri fake?
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: nissan juke [messaggio #93932 è una risposta a message #93929] lun, 01 agosto 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

no no,ma da dove l'hai preso il thread?

--
Alex M.
Re: nissan juke [messaggio #93933 è una risposta a message #93932] lun, 01 agosto 2011 23:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> no no,ma da dove l'hai preso il thread?

da IDA
"Ci sono solo due persone di cui mi fido: una sono io, l'altra non sei
tu."
Re: nissan juke [messaggio #93935 è una risposta a message #93933] lun, 01 agosto 2011 23:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

naaa non e' roba nostra ;-)

--
Alex M.
Re: nissan juke [messaggio #93936 è una risposta a message #93935] lun, 01 agosto 2011 23:34 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Alex M. si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> naaa non e' roba nostra ;-)

se li sfanculi minimo scateni un mega flame :)
"Di una donna mi colpiscono soprattutto le mani. Ho ancora i segni sulle
guance."
Re: nissan juke [messaggio #93939 è una risposta a message #93936] lun, 01 agosto 2011 23:39 Messaggio precedente

la tentazionez e' forte :-D

--
Alex M.