Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » FW: {OT} ILIPOLITIK

FW: {OT} ILIPOLITIK [messaggio #26608] gio, 02 dicembre 2010 19:43
Alessandro Riolo  è attualmente disconnesso Alessandro Riolo
Sperando di farVi cosa gradita, Vi inoltro parte di 2 post che ho
recentemente scritto su ILI:

=================

On Dec 1, 12:12 pm, riccardo <riccardo.odrac...@gmail.com> wrote:
> [a chi andra' il vostro voto alle prossime elezioni?]
> Vabbe' lo so che e' un filino OT

Amici miei, data la giornata, se proprio si doveva aprirne uno,
sarebbe probabilmente stato meglio, visto il numero di estimatori tra
i presenti, aprirne uno su chi ci ha donato tante Risate di gioia,
invece che un ennesimo Romanzo popolare se prima è arrivato il
Cavaliere, questo Eroe dei nostri tempi che fa Una vita da cani perché
non sa smettere di giocare a Guardie e Ladri, oppure la Mortadella,
con tutti i suoi Parenti Serpenti ad Alta infedeltà, che altrimenti va
in scena la solita Grande Guerra, che poi la verità è che non passerà
mai questo Male oscuro, rimarremo sempre la solita Armata Brancaleone!

Comunque, caro Riccardo, ah se ti chiamassi Michele, per rispondere
alla tua domanda, immagino avrai capito che non voto per I Compagni,
anche se ne conosco tanti, Padri e Figli, ma non sono nemmeno tra
quanti chiedono se Vogliamo i colonnelli, i Panni sporchi mi piace
siano lavati in pubblico, e quando voto tendenzialmente il mio motto è
"Speriamo che sia femmina", che prima o poi spero spuntino e
fioriscano le Rose nel deserto.

Voto sempre però, checché se ne dica, non mi vado certo a nascondere
in una Camera d'albergo! Preferisco i Soliti ignoti, anche se cerco di
evitare di scegliere quelli che poi mi diventino Nuovi mostri!

=================

In risposta al precedente "Alessandro Riolo" <alessandro.riolo@gmail.com>
wrote:
> [...]

Signore e signori, buonanotte!

Un po d'intuizione per carità, non fare sempre il Borghese piccolo
piccolo che guarda sempre e solo film ammerigani, avrai pur visto un
po di cinema italiano? Che so, Il Marchese del Grillo o Brancaleone
alle Crociate?

--
ale
http://ale.riolo.co.uk