Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Film » saghe e valutazioni

saghe e valutazioni [messaggio #29300] lun, 07 marzo 2011 10:19 Messaggio successivo
dross  è attualmente disconnesso dross
minimalista e di impatto. e condivisibile qua e là

http://rasher.dk/filmgraphs/?mode=globalrelative
Re: saghe e valutazioni [messaggio #29302 è una risposta a message #29300] lun, 07 marzo 2011 11:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Butthole Spelunker  è attualmente disconnesso Butthole Spelunker
"dross" <dross83@TOGLIMIgmail.com> ha scritto
> minimalista e di impatto. e condivisibile qua e là
>
> http://rasher.dk/filmgraphs/?mode=globalrelative

All'inizio non ho fatto caso che era basato sui voti di IMDb.
Nella sostanza è spesso condivisibile, ma andrebbe limato qua e là.
E poi hanno messo roba tipo "Alla ricerca della valle incantata" e
"Leprechaun", lasciando fuori serie come la trilogia di Evil Dead.

Saluti
BS
Re: saghe e valutazioni [messaggio #29303 è una risposta a message #29302] lun, 07 marzo 2011 11:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/03/2011 11:07, Butthole Spelunker ha scritto:
> "dross"<dross83@TOGLIMIgmail.com> ha scritto

> All'inizio non ho fatto caso che era basato sui voti di IMDb.

l'ho scoperto anch'io 1 attimo dopo aver inviato il post, in effetti :-D

> Nella sostanza è spesso condivisibile, ma andrebbe limato qua e là.
> E poi hanno messo roba tipo "Alla ricerca della valle incantata" e
> "Leprechaun", lasciando fuori serie come la trilogia di Evil Dead.

e questo dimostra l'arbitrarietà di certe cose. io per esempio non
sapevo che di leprechaun avessero fatto così tanti film
Re: saghe e valutazioni [messaggio #29315 è una risposta a message #29302] mar, 08 marzo 2011 09:10 Messaggio precedente
Olaffo In The Sky Wit  è attualmente disconnesso Olaffo In The Sky Wit

manca Il Corvo (ma forse è meglio così)
e sopratutto manca Fantozzi