Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Classica » Perch

Perch [messaggio #15894] mar, 19 aprile 2011 13:39 Messaggio successivo
sunbather  è attualmente disconnesso sunbather
... non si dedica al suo core business (scarpe e borsette per signora)?

Re: Perch [messaggio #15909 è una risposta a message #15894] mar, 19 aprile 2011 16:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> .. non si dedica al suo core business (scarpe e borsette per signora)?

Attento, questo è un scherzo che potrebbe costarti *molto* caro.

dR :-)
Re: Perch [messaggio #15919 è una risposta a message #15909] mar, 19 aprile 2011 17:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Zaz!  è attualmente disconnesso Zaz!

> "sunbather" <sunbather@virgilio.it> ha scritto nel messaggio

> Attento, questo è un scherzo che potrebbe costarti *molto* caro.

sto oliando la macchinetta (di marca, però)
http://tinyurl.com/44hc77v
Re: Perch [messaggio #15922 è una risposta a message #15919] mar, 19 aprile 2011 19:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
daniel pennac \(porta  è attualmente disconnesso daniel pennac \(porta
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio
> sto oliando la macchinetta (di marca, però)
> http://tinyurl.com/44hc77v

Certo che tu hai solo una cosa in testa: tagliarla! ;-PPPPPPPPPP
Re: Perch [messaggio #15923 è una risposta a message #15922] mar, 19 aprile 2011 20:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
messaggio news:4dadc7d1$0$38652$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio
>>

> Certo che tu hai solo una cosa in testa: tagliarla! ;-PPPPPPPPPP

ma neh?
Re: Perch [messaggio #15925 è una risposta a message #15923] mar, 19 aprile 2011 20:30 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "daniel pennac (portatile)" <mariorenda2NOSPAM@NOtin.it> ha scritto nel
> messaggio news:4dadc7d1$0$38652$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> ma neh?

Mi Luziferizzo: era un sogno ricorrente della Von Franz che la testa le
venisse mozzata! Sappilo! °_______°
Re: Perch [messaggio #15926 è una risposta a message #15925] mar, 19 aprile 2011 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 19 Apr, 20:30, "daniel pennac \(portatile\)"
<mariorenda2NOS...@NOtin.it> wrote:

> Mi Luziferizzo: era un sogno ricorrente della Von Franz che la testa le
> venisse mozzata! Sappilo! _______

la Regina in Alice da Carroll.......

lz
Re: Perch [messaggio #15929 è una risposta a message #15925] mar, 19 aprile 2011 21:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
messaggio news:4dadd4cf$0$38644$4fafbaef@reader1.news.tin.it...

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> Mi Luziferizzo: era un sogno ricorrente della Von Franz che la testa le
> venisse mozzata! Sappilo! °_______°

LOL ma va?
Re: Perch [messaggio #15947 è una risposta a message #15926] mer, 20 aprile 2011 10:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> la Regina in Alice da Carroll.......
>
> lz

No... ritenta sarai più fortunato... l'interpretazione è diversa...
Re: Perch [messaggio #15948 è una risposta a message #15929] mer, 20 aprile 2011 10:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> LOL ma va?

Ghghghghgh tu intellettualizzi troppo! ;-PPPPPPPPPP
Re: Perch [messaggio #15953 è una risposta a message #15919] mer, 20 aprile 2011 11:58 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> sto oliando la macchinetta (di marca, però)
> http://tinyurl.com/44hc77v

E' quella che usa Lagerfeld per eliminare i collaboratori molesti?

Hai delle frequentazioni notevoli, però. Quel tizio dev'essere un vero
numero.

dR :-)
Re: Perch [messaggio #15981 è una risposta a message #15953] mer, 20 aprile 2011 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> "Zaz!" <zaz@zaz.com> ha scritto nel messaggio

> E' quella che usa Lagerfeld per eliminare i collaboratori molesti?

LOL!!!!!

> Hai delle frequentazioni notevoli, però. Quel tizio dev'essere un vero
> numero.

ma vero? STRAROTFL
Re: Perch [messaggio #16069 è una risposta a message #15981] ven, 22 aprile 2011 11:22 Messaggio precedenteMessaggio successivo

> LOL!!!!!

Beh, volendo è anche un attrezzino per la circoncisione su larga scala
applicabile alle teste di c...o.
Speriamo che Luciferino legga.

> ma vero? STRAROTFL

Quando gira tutto impettito con il ventaglio minaccioso, chiuso in mano, è
impagabile. Altro che Valentino (ho visto un po' di documentari su Rai5).

dR :-)
Re: Perch [messaggio #16078 è una risposta a message #16069] ven, 22 aprile 2011 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> Quando gira tutto impettito con il ventaglio minaccioso, chiuso in mano, è
> impagabile. Altro che Valentino (ho visto un po' di documentari su Rai5).

vero
ricorda Kinski in Aguirre :-)
Re: Perch [messaggio #16080 è una risposta a message #16078] ven, 22 aprile 2011 14:56 Messaggio precedente

> vero
> ricorda Kinski in Aguirre :-)

GRANDE! ZAZ CINEFILA!!

dR

PS stavo per chiamarti Zac, visto l'argomento...(non il bel film di Herzog).