Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Windows 7 » Re: dimensione icone taskbar

Re: dimensione icone taskbar [messaggio #106581] mar, 02 agosto 2011 15:19 Messaggio precedente
Mauro  è attualmente disconnesso Mauro
Il 26/07/2011 14:57, Carlo Costarella ha scritto:
> "mauro"<x.togliquesto.ricci@tiscali.it> ha scritto nel messaggio

> Punta il mouse in una parte vuota del desktop, tieni premuto il tasto ctrl
> della tastiera e fai scorrere contemporaneamente la rotellina in avanti o
> indietro. Vedi se funzia.
>
> Ciao, Carlo

magari, l'ho già fatto per le icone del desktop, e funziona
meravigliosamente, mi sono sistemato la dimensione precisa al pixel.
Ma per la taskbar purtroppo è un impiccio. Tutte le guide portano a
quella voce sul registro da editare, io l'ho già fatto sia manualmente
che con l'utility a interfaccia che si trova in rete ma è acqua fresca,
non ne vuole sapere
grazie

--
Se ami, puoi provarlo? E se non puoi provarlo allora il tuo amore smette
di essere reale?

Leggi messaggio
Leggi messaggio
Leggi messaggio