Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » mangiate sushi....

mangiate sushi.... [messaggio #46903] mer, 15 dicembre 2010 19:11 Messaggio successivo
http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-vita- gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/

[no impressionabili!]
-108,00
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46905 è una risposta a message #46903] mer, 15 dicembre 2010 19:13 Messaggio precedenteMessaggio successivo
DiGei  è attualmente disconnesso DiGei
SiMcarD mercoledì 15/12/2010 alle 19.11.57 nel post su it.test ha
scritto:
> http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-vita- gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/

> [no impressionabili!]

impressiona pure il titolo O__O

--
Lucis motus non est in momento, sed in tempore
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46918 è una risposta a message #46905] mer, 15 dicembre 2010 19:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://j.mp/g0CiMZ

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
SiMcarD wrote:
> http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-vita- gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/
>
> [no impressionabili!]

ma va :)
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46923 è una risposta a message #46921] mer, 15 dicembre 2010 19:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma va :)

c'è gente sensibyle qui.
"!omrehcs otseuq orteid otaloppartni onoS !OTUIA"
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46924 è una risposta a message #46903] mer, 15 dicembre 2010 19:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-
> vita-gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/
>
> [no impressionabili!]

È sicuramente per quello

--
Tyltyl
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46928 è una risposta a message #46903] mer, 15 dicembre 2010 19:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-vita- gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/
>
> [no impressionabili!]

so io a chi la devo mandare questa
a me ha sempre fatto schifo...
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46932 è una risposta a message #46928] mer, 15 dicembre 2010 19:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Sembra che SiMcarD abbia detto :

> so io a chi la devo mandare questa
> a me ha sempre fatto schifo...

vai e colpisci!
"La donna è mobile. Per questo ad una certa età si restaura."
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46936 è una risposta a message #46918] mer, 15 dicembre 2010 19:47 Messaggio precedenteMessaggio successivo

http://www.youtube.com/watch?v=HxlmgbAeO9s
http://www.youtube.com/watch?v=SWM_PuAe8sQ

--
~ http://macchia.altervista.org/ ~
§ Oggi è il primo giorno del resto della tua vita. §
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46937 è una risposta a message #46905] mer, 15 dicembre 2010 19:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

"Mangiate sushi"?
Sì

--
Tyltyl
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46939 è una risposta a message #46923] mer, 15 dicembre 2010 20:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Baron d'Holbach ~1723-1789~ si
> incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> c'è gente sensibyle qui.

quoto.
mi ha ricordato una scena di un vecchio filmetto che aveva a che fare
coi "selvaggi cannibali".
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46942 è una risposta a message #46903] mer, 15 dicembre 2010 20:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
SiMcarD <simcard@despammed.com> wrote:

> http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-vita- gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/
>
>[no impressionabili!]

Uhm,,,
Mi pare strano che abbiano aperto la scatola cranica a questo senza
prima pelarlo del tutto. A meno che non l'abbiano fatto dopo morto...
mbo'?

--
Physicists are notoriously scornful of scientists from other fields.
When the great Austrian physicist Wolfgang Pauli's wife left him for a
DiGei <a@radio.xxx> ha scritto:

> impressiona pure il titolo O__O

imho è una cazzata
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46983 è una risposta a message #46978] mer, 15 dicembre 2010 22:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fandango <fandango@invalid.invalid> wrote:

> imho è una cazzata

Mio zio si nutriva solo di McDonald e gli si è distaccata la rotula
sinistra.

--
Tyltyl
Re: mangiate sushi.... [messaggio #46989 è una risposta a message #46903] mer, 15 dicembre 2010 22:52 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 15/12/2010 19.11, SiMcarD ha scritto:
> http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-vita- gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/
>
> [no impressionabili!]

Oddio...

--
Canguretta
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47023 è una risposta a message #46903] gio, 16 dicembre 2010 07:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> http://www.express-news.it/assurdo/mangia-sushi-da-una-vita- gli-trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/
>
> [no impressionabili!]

stikuazzi
--
Burp
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47051 è una risposta a message #47023] gio, 16 dicembre 2010 10:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 16 Dic, 07:59, Burp <s...@kame.lo.invalid> wrote:
> SiMcarD:

In europa abbiamo la legge CE 853/2004 proprio per eviatre questo tipo
di pericoli

ovviamente non fidarsi è meglio.

CAPITOLO III: REQUISITI APPLICABILI AGLI STABILIMENTI, INCLUSE LE
NAVI, PER
LA LAVORAZIONE DEI PRODOTTI DELLA PESCA

D. REQUISITI RELATIVI AI PARASSITI

1. I prodotti ittici di seguito precisati devono essere congelati a
una temperatura non superiore
a –20°C in ogni parte della massa per almeno 24 ore; il trattamento
dev'essere eseguito sul
prodotto crudo o sul prodotto finito:
a) i prodotti della pesca che vanno consumati crudi o praticamente
crudi;
b) i prodotti della pesca a base delle specie seguenti, se devono
essere sottoposti ad un
trattamento di affumicatura a freddo durante il quale la temperatura
all'interno del
prodotto non supera i 60°C:
i) aringhe,
ii) sgombri,
iii) spratti,
iv) salmone (selvatico) dell'Atlantico e del Pacifico;
c) prodotti della pesca marinati e/o salati se il trattamento
praticato non garantisce la
distruzione delle larve di nematodi.
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47054 è una risposta a message #47051] gio, 16 dicembre 2010 10:35 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 16 Dec 2010 01:19:58 -0800, LuckyA ha scritto:

> [...]
> iv) salmone (selvatico) dell'Atlantico e del Pacifico; c) prodotti della
> pesca marinati e/o salati se il trattamento praticato non garantisce la

cio' non ti salva dall'ingerire anche belle dosi di mercurio, tuttavia

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
usando i migliori pixel riciclati, Burp ha scritto:
> SiMcarD:

> stikuazzi

"All'interno del cervello dell'uomo infatti e' stato scoperto un
quantitativo impressionante di piccoli vermi l'esistenza dei quali al povero
impiegato non sarebbe nemmeno passata per la mente"

sorryrotfl

--
Due rette parallele non si incontrano mai, ma possono essere amiche su
Facebook.
Il 16/12/2010 10:35, snowdog ha scritto:

> cio' non ti salva dall'ingerire anche belle dosi di mercurio, tuttavia

così imparate che il susci è solo pesce crudo di merda, fanculo i
giappi, la loro presunta cultura superiore e voi che vi fare inculare
decinaia di euri per pesce crudo di merda

--
firma
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47057 è una risposta a message #47056] gio, 16 dicembre 2010 10:45 Messaggio precedenteMessaggio successivo

kuoto kasso se kuoto

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47063 è una risposta a message #47056] gio, 16 dicembre 2010 10:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo

+1

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47065 è una risposta a message #47055] gio, 16 dicembre 2010 11:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"stefano_pll" <stebeltrame(della pll)@alice.it.it.it> ha scritto nel
messaggio news:4d09dda5$0$34312$4fafbaef@reader3.news.tin.it...

> [...]
> quantitativo impressionante di piccoli vermi l'esistenza dei quali al
> povero impiegato non sarebbe nemmeno passata per la mente"

ovviamente il riso si è trasferito nel cervello...
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47066 è una risposta a message #47065] gio, 16 dicembre 2010 11:25 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Thu, 16 Dec 2010 11:20:09 +0100, Annarita_pll ha scritto:

> [...]
trovano-il-cervello-infestato-di-vermi/

> ovviamente il riso si è trasferito nel cervello...

il riso abbonda sulla bocca dei cinesi (cit.)

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47073 è una risposta a message #47023] gio, 16 dicembre 2010 11:33 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speck  è attualmente disconnesso Speck
Burp <su@kame.lo.invalid>:

>SiMcarD:

>stikuazzi

17.07.2006. Insomma un lancio d'agenzia...

--
Ciao, | R: Perche' incasina l'ordine con cui si legge un messaggio
Speck | D: Perche' quotare sotto da' cosi' fastidio?
| R: Quotare sotto.
| D: Qual e' la cosa piu' seccante su usenet e in e-mail?
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47083 è una risposta a message #47051] gio, 16 dicembre 2010 12:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Gillo # 1  è attualmente disconnesso Gillo # 1
On 16 Dic, 10:19, LuckyA <lucky...@gmail.com> wrote:

> In europa abbiamo la legge CE 853/2004 proprio per eviatre questo tipo
> di pericoli

c'e' una legge contro photoshop ?

--
G.
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47084 è una risposta a message #47056] gio, 16 dicembre 2010 12:01 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Tafano <nikcname@email.it> wrote:
> così imparate che il susci è solo pesce crudo di merda, fanculo i
> giappi, la loro presunta cultura superiore e voi che vi fare inculare
> decinaia di euri per pesce crudo di merda

il problema, piu' che il cibo in se', e' causato dal mangiare in ristoranti
di merda.
ovviamente so benissimo che a te sfugge completamente e la butti sul sushi
di pantegana che offrono a scampia, ma hey, in questo caso e' darwin in
azione.

Mk
--
"Anti-intellectualism has been a constant thread winding its way through our
political and cultural life, nurtured by the false notion that democracy

sempre pesce crudo è, genio.

--
"I ROM non sanno parlare l'italiano, non si integrano, sono aggressivi."
"E come si distinguono dai leghisti?"
pll)@alice.it.it.it> wrote:

> "All'interno del cervello dell'uomo infatti e' stato scoperto un
> quantitativo impressionante di piccoli vermi l'esistenza dei quali al povero
> impiegato non sarebbe nemmeno passata per la mente"

che si decidessero, pero' : ce li aveva, nel cervello, oppure no ?

--
G.
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47087 è una risposta a message #47085] gio, 16 dicembre 2010 12:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

>sempre pesce crudo è, genio.

AKA: tanto vale addentare una trota appena pescata.

--
"Cuando era presidente del Banco Central de Cuba firmé los billetes con
la palabra Che, para burlarme, porque el dinero, fetiche de mierda, debe
On 16 Dic, 10:35, snowdog <snow...@tiscali.invalid> wrote:
> cio' non ti salva dall'ingerire anche belle dosi di mercurio, tuttavia

dicono che tutto il pesce di mare abbia grosse dosi di mercurio

La prossima volta che ho la febbre mi metto una spigola sotto l'ascella
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47091 è una risposta a message #47086] gio, 16 dicembre 2010 12:16 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Gillo # 1" <ilgillo@infinito.it> ha scritto nel messaggio

> che si decidessero, pero' : ce li aveva, nel cervello, oppure no ?
>
> --
> G.

Il problema è se aveva il cervello...
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47092 è una risposta a message #47087] gio, 16 dicembre 2010 12:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mk  è attualmente disconnesso Mk
On news: 20101216120427.2022fb87@cubba.nett,
Fuori-Come-Un-Balcone <fidel.castro@cubba.nett> wrote:

e quindi? riesci ad argomentare come un adulto o ti limiti alle frasette che
non vogliono dire nulla?

cos'e' che vuoi dire? che mangiare pesce crudo uccide? avvelena? su, non
essere timido.

> AKA: tanto vale addentare una trota appena pescata.

e il fatto che a dirlo sia uno che non sa cosa voglia dire AKA dovrebbe
essere un rafforzativo?

Mk
--
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47097 è una risposta a message #47083] gio, 16 dicembre 2010 12:32 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Luke  è attualmente disconnesso Luke
On 12/16/2010 12:00 PM, Gillo # 1 wrote:

> c'e' una legge contro photoshop ?

:)
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47100 è una risposta a message #47092] gio, 16 dicembre 2010 12:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]

>frasette che non vogliono dire nulla?
>
>cos'e' che vuoi dire? che mangiare pesce crudo uccide? avvelena? su,

Minchia, non era così difficile: te lo traduco "per quanto ci si possa
fare seghe mentali, sempre pesce crudo a prezzi esorbitanti ti stanno
vendendo"

>e il fatto che a dirlo sia uno che non sa cosa voglia dire AKA
>dovrebbe essere un rafforzativo?

Ti rispondo con un classico: vai ad abbracciare il cesso e canta "non
son degno di te".

--
Fanculinux: la distro per il troll moderno.
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47101 è una risposta a message #47100] gio, 16 dicembre 2010 12:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
> [...]
>
> Minchia, non era così difficile: te lo traduco "per quanto ci si possa
> fare seghe mentali, sempre pesce crudo a prezzi esorbitanti ti stanno

no, guarda, era piuttosto vincolante in un thread in cui si parla di "guarda
cosa ti puo' venire se mangi sushi".
il fatto che secondo te o tafano sia venduto a prezzi esorbitanti non vuol
dire una sega.
pure il caviale e' pesce crudo, o il carpaccio di pesce spada.
immagino che tu non ti avvicini a queste prelibatezze perche' "sempre pesce
crudo a prezzi esorbitanti ti stanno vendendo", giusto?
e 'sto discorso lo fai pure con resto del cibo, e mangi da tempo immemore
farina e topi.
corretto?

> Ti rispondo con un classico: vai ad abbracciare il cesso e canta "non
> son degno di te".

ci provo, ma non sei buono manco per il peppindex.

Mk
--
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47102 è una risposta a message #47056] gio, 16 dicembre 2010 13:08 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nemo  è attualmente disconnesso Nemo
On 16 Dic, 10:38, Tafano <nikcn...@email.it> wrote:

> così imparate che il susci è solo pesce crudo di merda, fanculo i
> giappi, la loro presunta cultura superiore e voi che vi fare inculare
> decinaia di euri per pesce crudo di merda

quò!

"N"
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47103 è una risposta a message #47088] gio, 16 dicembre 2010 13:23 Messaggio precedenteMessaggio successivo

ecco la misurazione della temperatura
8================================================>

--
http://peppindex.wordpress.com
http://nevecane.blogspot.com
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47104 è una risposta a message #47083] gio, 16 dicembre 2010 13:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
usando i migliori pixel riciclati, Gillo # 1 ha scritto:

> c'e' una legge contro photoshop ?

toglieresti il cibo ai trolls

--
Due rette parallele non si incontrano mai, ma possono essere amiche su
Facebook.
Re: mangiate sushi.... [messaggio #47107 è una risposta a message #46989] gio, 16 dicembre 2010 13:38 Messaggio precedenteMessaggio precedente
Fandango  è attualmente disconnesso Fandango

e io che vengo pazzo per codesta qua'

http://prodottitipici.provincia.cuneo.it/prodotti/carni/sals iccia/index.jsp