Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » tic tac- help

tic tac- help [messaggio #125784] mer, 05 ottobre 2011 20:56 Messaggio successivo
Maria  è attualmente disconnesso Maria
il miopc dall'accensione fa tic tic, è l hd che sta schiattando?
Re: tic tac- help [messaggio #125816 è una risposta a message #125784] mer, 05 ottobre 2011 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, maria ha sostenuto :
> il miopc dall'accensione fa tic tic, è l hd che sta schiattando?

tic tac o tic tic

perchè è diverso

--
- A te non te ne frega un cazzo di noi!
- Ancora con questa storia! sai che non è vero, e poi finiscila con

> tic tac o tic tic
>
> perchè è diverso

ahha, ti prego non scherzare , è tic
Re: tic tac- help [messaggio #125821 è una risposta a message #125820] mer, 05 ottobre 2011 21:37 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 05/10/2011, maria ha detto :

ma quanti tic, perchè è importante

--
Non è favoloso che esistano i trailer dei film porno? ehi, non mi
svelare il finale eh! ecco lo sapevo, lui viene, oh no! era tutto nella
> il miopc dall'accensione fa tic tic, è l hd che sta schiattando?

i dischi quando partono fanno una specie di tlac.
ma se il tuo non l'ha mai fatto prima allora inizierei a fare un bel
backup.
"Se ci sono i soldi, l'importante è la salute."
Re: tic tac- help [messaggio #125823 è una risposta a message #125821] mer, 05 ottobre 2011 21:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, Catrame ha sostenuto :
> Il 05/10/2011, maria ha detto :

> ma quanti tic, perchè è importante

ahaha, giochiamo, non stimati ma continui
Re: tic tac- help [messaggio #125824 è una risposta a message #125822] mer, 05 ottobre 2011 21:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 05/10/2011 21:38, ha scritto:

> [...]
>
> i dischi quando partono fanno una specie di tlac.
> ma se il tuo non l'ha mai fatto prima allora inizierei a fare un bel

Anche accendere un cero male non fa. *eg*

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Un uomo fa quello che è suo dovere fare, quali che siano le conseguenze

ma fa tic tic non tlac

--
Stanotte ho fatto un sogno bellissimo dal quale non mi sarei mai voluto
svegliare: c’erano tutti e 5 i Subsonica impiegati alla ERG.
*Catrame*, in data 05/10/2011 21:43, ha scritto:

> ma fa tic tic non tlac

Allora ci sono gli omini dentro che vogliono uscire.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.

tlac...... usciti.... lol :oÞ

--
www.drenchia.com
http://www.paolozamero.it/ assistenza informatica

> ma fa tic tic non tlac

no sinceramente , prima del tic s sente un rumore tipo come una turbina
, se riesco a registrarlo te lo faccio ascoltare
Re: tic tac- help [messaggio #125839 è una risposta a message #125784] mer, 05 ottobre 2011 23:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
maria ha detto questo mercoledì :
> il miopc dall'accensione fa tic tic, è l hd che sta schiattando?

maria ma tu scrivi qui solo quando hai problemi?
ogni tanto vieni a fartele 2 chiacchiere con noi, non mordiamo mica :D

ad esempio, c'hai cam? :D
scherzo...
Re: tic tac- help [messaggio #125842 è una risposta a message #125839] mer, 05 ottobre 2011 23:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Seymour Chinawsky si incontrarono
> [...]
>
> maria ma tu scrivi qui solo quando hai problemi?
> ogni tanto vieni a fartele 2 chiacchiere con noi, non mordiamo mica :D

ce l'ha la cam, ma fa tlic tlac.
"Ho due notizie da darti". "Comincia dalla buona". "Sono tutte e
due cattive".
Re: tic tac- help [messaggio #125902 è una risposta a message #125823] gio, 06 ottobre 2011 02:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Paolo  è attualmente disconnesso Paolo
maria <mar@invalid> wrote:

> ahaha, giochiamo, non stimati ma continui

se possibile al prossimo riavvio entra nel bios e attiva
la funzione SMART che e' molto utile se presente

poi disegna un pentagono sul pavimento con la nutella
e pronuncia ad alta voce per tre volte "Chuck Norris"
a questo punto fai attenzione a schivare il calcio volante a girare
e poi ... mah ... io quasi farei un backup dei dati che non si sa mai
Re: tic tac- help [messaggio #126184 è una risposta a message #125839] gio, 06 ottobre 2011 19:47 Messaggio precedente
Maria  è attualmente disconnesso Maria
Sembra che Seymour Chinawsky abbia detto :
> [...]
>
> maria ma tu scrivi qui solo quando hai problemi?
> ogni tanto vieni a fartele 2 chiacchiere con noi, non mordiamo mica :D

hai ragione , ma credo che il mio pc stia morendo
e devo concentrarmi sulla sua dipartita DD