Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: Metal » Si sciolgono i Judas Priest

Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21442] mar, 07 dicembre 2010 11:34 Messaggio successivo
Daniele Purrone  è attualmente disconnesso Daniele Purrone
Tour di addio la prossima estate.

Daniele
--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
On 7 Dic, 11:34, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Tour di addio la prossima estate.

http://snipurl.com/1llpay

Aggiungo, da superfan del gruppo come sono da un sacco di tempo: penso
sia la mossa giusta.
Niccolo'.
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21444 è una risposta a message #21443] mar, 07 dicembre 2010 11:57 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74  è attualmente disconnesso Steeler74
Il 07/12/2010 11:45, Niccolo' Carli ha scritto:

> Aggiungo, da superfan del gruppo come sono da un sacco di tempo: penso
> sia la mossa giusta.

Malvolentieri, concordo :(
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21445 è una risposta a message #21444] mar, 07 dicembre 2010 12:07 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Steeler74 <steeler74@gmail.com> wrote:

> Malvolentieri, concordo :(

Nel 2021 la reunion tecnologica. Ad Halford sarà impiantato un
microvirtualizzatore vocale che gli permetterà di cantare come nel 1976.

Dave Holland, rientrato nei ranghi, suonerà in videoconferenza
olografica direttamente dal carcere.

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21449 è una risposta a message #21443] mar, 07 dicembre 2010 12:39 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Stefano 'riff' Savari  è attualmente disconnesso Stefano 'riff' Savari
On Dec 7, 11:45 am, "Niccolo' Carli" <carlis...@gmail.com> wrote:
> Aggiungo, da superfan del gruppo come sono da un sacco di tempo: penso
> sia la mossa giusta.
> Niccolo'.

Cazzo :(
Devo concordare pure io, ma é triste lo stesso :(
ora é imperativo categorico prendere almeno un biglietto per l'ultimo
tour :(

/Stefano
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21453 è una risposta a message #21442] mar, 07 dicembre 2010 13:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On 12/7/10 11:34 AM, Daniele Purrone wrote:
> Tour di addio la prossima estate.
>
> Daniele

Headliner al Wacken Open Air 2011 aggiungo...

Mi mancheranno :(((((((

--
"When I was small
You took me by the hand
Daniele Purrone wrote:
> Tour di addio la prossima estate.

A quando gli Iron Maiden?

Almeno i JP li ultimi dischi dalla reunion in poi li hanno fatti più che
bene.

Pikkio
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21461 è una risposta a message #21442] mar, 07 dicembre 2010 13:51 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On Dec 7, 11:34 am, Daniele Purrone <dani...@purrone.eu> wrote:
> Tour di addio la prossima estate.

Piccolo OT... avevo sentito qualche mese fa la stessa cosa riguardo ai
Rolling Stones... qualcuno sa qualcosa?

/Stefano
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21463 è una risposta a message #21453] mar, 07 dicembre 2010 14:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pierluigi Fumi  è attualmente disconnesso Pierluigi Fumi
On 07/12/2010 13.02, Mork wrote:

> Headliner al Wacken Open Air 2011 aggiungo...

appena confermato anche al GodsOfMetal 2011 (a rho fiera?!?)
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21464 è una risposta a message #21457] mar, 07 dicembre 2010 14:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Leonardo Arpioni  è attualmente disconnesso Leonardo Arpioni
"Pikkio" ha scritto nel messaggio

Daniele Purrone wrote:
> Tour di addio la prossima estate.

A quando gli Iron Maiden?

Almeno i JP li ultimi dischi dalla reunion in poi li hanno fatti più che
bene.
-----

Nostradamus è merda pressatissima.
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21465 è una risposta a message #21464] mar, 07 dicembre 2010 14:36 Messaggio precedenteMessaggio successivo
On 07/12/2010 14.09, Leonardo Arpioni wrote:

> Nostradamus è merda pressatissima.

I agree. Next -> Next -> Next -> End.
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21466 è una risposta a message #21464] mar, 07 dicembre 2010 15:54 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Speedwagon  è attualmente disconnesso Speedwagon
Il 07/12/2010, Leonardo Arpioni ha detto :

> Nostradamus è merda pressatissima.

Angel of Retribution però era molto bello.

--
Speedwagon
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21487 è una risposta a message #21464] mar, 07 dicembre 2010 19:06 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il 07/12/2010 14.09, Leonardo Arpioni ha scritto:

> Nostradamus è merda pressatissima.

Raramente un album ha diviso così l'opinione pubblica.
Per me per esempio (e per molti altri) è un capolavoro assoluto.

--
Pennywise
www.stephenking.it
On 12/07/2010 12:07 PM, Daniele Purrone wrote:

> [...]
> microvirtualizzatore vocale che gli permetterà di cantare come nel 1976.
>
> Dave Holland, rientrato nei ranghi, suonerà in videoconferenza

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21500 è una risposta a message #21487] mar, 07 dicembre 2010 21:03 Messaggio precedenteMessaggio successivo
pennywise <steaveking@freemail.it> wrote:

> Raramente un album ha diviso così l'opinione pubblica.
> Per me per esempio (e per molti altri) è un capolavoro assoluto.

Capolavoro assoluto forse no, ma lo metto alla pari di Screaming e
Defenders subito dopo Sad Wings/Sin/Class/Machine/Steel (questi ultimi
quattro i miei preferiti).

Daniele

--
my website: www.purrone.net http://www.flickr.com/photos/daniele1974/
http://insvezia.wordpress.com
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21502 è una risposta a message #21466] mar, 07 dicembre 2010 22:53 Messaggio precedenteMessaggio successivo
"Speedwagon" <speedwagonNO@SPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
> Il 07/12/2010, Leonardo Arpioni ha detto :

Soggettivo.

Anzi, no, non capisci un cazzo, ma non e' una novita'...

> Angel of Retribution però era molto bello.

"molto" forse e' troppo, discreto/buono si. Andava assai sul sicuro pero', e
quindi con tutto il resto della discografia o quasi il confronto era
impietoso.

Invece con "N" proprio perche' il confronto con qualsiasi cosa e approccio
passato si pone male, avevano osato e secondo me vinto con un disco molto
buono e sicuramente molto piu' "profondo" di "AOR".

Uno dei concept piu' riusciti degli ultimi anni, dove anche gli intermezzi
non erano inutili ma funzionali al tutto.

--
http://tinyurl.com/yg6favr (Sostenitore dell'Art.21 con le idee "un po'"
confuse)
Il 07/12/2010 22:53, The Sentinel ha scritto:
> "Speedwagon"<speedwagonNO@SPAMgmail.com> ha scritto nel messaggio
>
> Soggettivo.
>
> Anzi, no, non capisci un cazzo, ma non e' una novita'...

Capisci perché su questo NG tra poco non potrai più scrivere?
Non perché lo vogliono i "nazistelli" ma perché sei un imbecille fatto e
finito.
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21514 è una risposta a message #21463] mer, 08 dicembre 2010 01:28 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Il Monatto  è attualmente disconnesso Il Monatto
Il 07/12/2010 14.00, Pierluigi Fumi ha scritto:

> appena confermato anche al GodsOfMetal 2011 (a rho fiera?!?)

ma... il gom il 22 giugno? E' un mercoledi!
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21523 è una risposta a message #21464] mer, 08 dicembre 2010 09:24 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Mork  è attualmente disconnesso Mork
On Tue, 7 Dec 2010 14:09:19 +0100, "Leonardo Arpioni"
<cat_walking_through_walls@hotmail.com> wrote:
> Nostradamus è merda pressatissima.

Nostradamus e' un signor disco

^M^
Re: Si sciolgono i Judas Priest [messaggio #21554 è una risposta a message #21443] mer, 08 dicembre 2010 22:05 Messaggio precedente
"Niccolo' Carli" <carlister@gmail.com> ha scritto nel messaggio
> Aggiungo, da superfan del gruppo come sono da un sacco di tempo: penso
> sia la mossa giusta.

Evidentemente loro, a differenza di altre band, sentivano e si rendevano
conto per primi (anche se molti fan o appassionati, al contrario di te, di
sicuro non sarebbero d'accordo e li avrebbero visti e sentiti ancora
volentieri live o ascoltati in cose nuove da studio o entrambe) di non
essere piu' in grado di mantenere certi livelli, Halford di rifare
degnamente tantissime linee vocali medio-acute di cui e' piena la loro
discografia classica (cioe' soprattutto quella con lui fino a "Painkiller")
e magari anche in studio di non aver piu' idee per l'eventuale indirizzo e
brani per nuove uscite, ritenendo di aver usato tutto quello che, adatto cmq
alla storia e approccio della band, avevano in testa. E magari una parte di
appassionati e fans (ma solo una parte, l'altra quella che dicevo sopra)
concordava pure negli ultimi anni e probabilmente avendo visto che i loro
ultimi dischi hanno venduto meno rispetto a qualsiasi cosa passata (giusto
periodo Ripper escluso, forse...) e che anche dal vivo era iniziata
ultimamente una fase un po' calante proprio perche' una parte di quelli
accorsi in massa al primo o secondo tour di "reunion" e rimasti piu' o meno
delusi (sempre piu' per Halford che per i musicisti ovviamente, l'Halford
cantante almeno, non necessariamente nel complesso come frontman, carisma
etc.) avevano disertato i successivi concerti, si sono convinti ancora di
piu' che era il momento di staccare.

Ora a quello prossimo d'addio ovviamente ci risara' il pienone come non mai,
ma questo e' scontato proprio perche' e' tale, il tour d'addio appunto, e
nessuno dei loro fans e appassionati di metal in genere se lo vorrebbe
perdere.

A scanso di eventuali cazzate a caso e generalizzazioni senza senso che
qualcuno potrebbe fare o intendere dalla tua frase, tutto questo altrettanto
evidentemente non lo pensano e soprattutto non lo riscontrano gente come i
Maiden, tanto per dirne uno a caso.