Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: it.test » Volunia

Re: Volunia [messaggio #167834 è una risposta a message #167833] gio, 09 febbraio 2012 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> 'nfatti, se questa è la grande innovazione... boh, forse va capito.

come si aggiungono gli amici?
"Il sesso è come la briscola: o hai un buon compagno o hai una buona
mano."
Re: Volunia [messaggio #167835 è una risposta a message #167832] gio, 09 febbraio 2012 18:44 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Era solo per chiarire.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Il prezzo della libertà è l'eterna vigilanza.

Boh, devo ancora capirlo. -___-

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Quando sei qui con me tutto appare migliore... anche la morte.

è appena arrivata purammè

quelli di volunia lurkano it.test

--
ho ripreso a giocare a volley e anche a tennis
ho perso 4 kili

ROLz

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Ti volevo portare sulla Luna ma purtroppo stasera... è piena.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Boh, devo ancora capirlo. -___-

ho capito, devi andare nella ricerca e spuntare "persone".
"Giamaica: stato di allucinazione."
Re: Volunia [messaggio #167842 è una risposta a message #167839] gio, 09 febbraio 2012 18:59 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
Macchia ha detto questo giovedì :

> ROLz

ho fatto un giretto veloce

- l'idea del frame sa molto di 1987 e con moltissimi siti il frameset
(giustamente) sparisce
- ancora non capisco come si cercano le pirsone e si aggiungono agli
amici (ma questo è colpa mia :D)
- il logo che pare quello della uinjet o poco meno
- non si può inserire direttamente un sito

+ la chat su ogni pagina è un'idea bellissima (perdire puoi giocare a 8
palle e chattare contemporaneamente AR AR AR AR)
+ il fatto che puoi vedere se un'utente ha visitato quella pagina la
ritengo una cosa positiva (per dire ti scambi pareri sulla serietà dei
siti di ecommerce)

spero che abbiano un'infrastrutta con i controkatsi altrimenti tutto
salterà appena il traffico diventerà consistente

detto que:

chi viene su miniclip.com?

--
e' talmente old che quando iddio la racconto' ad adamo lui disse OLD
Re: Volunia [messaggio #167859 è una risposta a message #167840] gio, 09 febbraio 2012 20:40 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Cercamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Domani la melassa darà cognac (Radio Londra)
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Cercamiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii.

non so cosa cercare
"E' meglio fare le cose serie ridendo, che le cose ridicole sul serio."
Re: Volunia [messaggio #167861 è una risposta a message #167842] gio, 09 febbraio 2012 20:41 Messaggio precedenteMessaggio successivo

LOL

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Se usa tanderberd glil'inzignai io, se usa altro gliel'inzigno' la

la.macchia.nera@gmail.com
Macchia
l'avatar scimmia meccanico
combinazioni delle precedenti :)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
"a volte vorrei vederti morto... altre volte anche senza vederti"

Forse ti ho trovato, spero.

--
= http://macchia.altervista.org/ =
La tua è una buona domanda, vado a cercare una buona risposta.
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> [...]

ok, mandata richiesta.
comunque funziona solo per nome o nick.
"Questo messaggio è stato spedito in forma ridotta per venire incontro
alle vostre capacità mentali"
Re: Volunia [messaggio #167867 è una risposta a message #167866] gio, 09 febbraio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 09/02/2012 20:47, ha scritto:

> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> [...]

Ricordo gli spaghetti al ragù: un contenitore di alluminio con gli
spaghetti appena scolati e una mini vaschetta con il ragu caldo.
Spesso nei bar tavola calda sento lo stesso odore di ragu e capisco che
in quel posto cucinano veramente male.
Re: Volunia [messaggio #167868 è una risposta a message #167867] gio, 09 febbraio 2012 20:48 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> ieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :)

Non hai ancora amici, aggiungi persone alla tua rete!
"Un pò di figa qui??"
Re: Volunia [messaggio #167870 è una risposta a message #167868] gio, 09 febbraio 2012 20:50 Messaggio precedenteMessaggio successivo

Ma perché non mi ti aggiunge? :-\

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Finché sono nella tua bocca, sei il signore delle tue parole. Quando
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> Non hai ancora amici, aggiungi persone alla tua rete!

SiMmino più tardi ti aggiungo, che dici?

--
se n'e' parlato meno di un mese fa. pare l'asilo per i vecchi
coll'alzaimer.
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD ci ha detto :

> SiMmino più tardi ti aggiungo, che dici?

solo se non mi chiami simmino.

"Errare e' umano. Dare la colpa ad un computer lo e' ancora di piu'."
Re: Volunia [messaggio #167874 è una risposta a message #167870] gio, 09 febbraio 2012 20:55 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> Ma perché non mi ti aggiunge? :-\

ma la richiesta è arrivata?
"Gli uomini hanno due cervelli: uno piccolo e uno glande..."
Re: Volunia [messaggio #167875 è una risposta a message #167874] gio, 09 febbraio 2012 20:56 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di SiMcarD si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> Improvvisamente i 2 neuroni di Macchia si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> ma la richiesta è arrivata?

"amicizia già richiesta" mi dice se vado sul tuo profilo.
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: Volunia [messaggio #167890 è una risposta a message #167872] gio, 09 febbraio 2012 21:00 Messaggio precedenteMessaggio successivo
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
SiMcarD scriveva il 09/02/2012 :

lol

ok ti trowo col nick o col nomo?

--
La trappola mortale scatta quando ti porta a dirle: "non è vero che
non mi ricordo le cose". Questo ha come immediata conseguenza la frase:
"non è vero che ti do sempre torto".
A quel punto si accendono le lucette del Bingo ...
Re: Volunia [messaggio #167893 è una risposta a message #167890] gio, 09 febbraio 2012 21:02 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:
> SiMcarD scriveva il 09/02/2012 :

> lol
>
> ok ti trowo col nick o col nomo?

prova il nick
"Ero in una band, ci chiamavamo "I gelati", ma poi ci siamo sciolti."
Re: Volunia [messaggio #167896 è una risposta a message #167893] gio, 09 febbraio 2012 21:04 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Nel suo scritto precedente, SiMcarD ha sostenuto :
> Improvvisamente i 2 neuroni di ga.n si incontrarono
> e si sviluppò un nuovo idioma:

> prova il nick

trowato

minchia ...

la funzione raggiungi lo tuo amico sul sito dove si trova è belliffima

milf sarebbe Mother I'd Like to Fuck.

il prerequisito e' che abbiano un figlio, non che abbiano fatto la
campagna di russia.
Re: Volunia [messaggio #167904 è una risposta a message #167872] gio, 09 febbraio 2012 21:09 Messaggio precedenteMessaggio successivo
fandango by openSUSE   è attualmente disconnesso fandango by openSUSE
Il Thu, 09 Feb 2012 20:54:26 +0100, SiMcarD ha scritto:

> solo se non mi chiami simmino.

Lollisimmissimo :-D

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png

http://img7.imagebanana.com/img/flahn320/Selezione_001.png

--
The New Linux Counter Project
https://linuxcounter.net/cert/545136.png
Re: Volunia [messaggio #167906 è una risposta a message #167905] gio, 09 febbraio 2012 21:20 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Improvvisamente i 2 neuroni di fandango si incontrarono
e si sviluppò un nuovo idioma:

> http://img7.imagebanana.com/img/flahn320/Selezione_001.png

devi cercare per nick
simcard
macchia
rellapdrella
"L'orgia è una festa dove vengono tutti."
Re: Volunia [messaggio #167908 è una risposta a message #167906] gio, 09 febbraio 2012 21:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
*SiMcarD*, in data 09/02/2012 21:20, ha scritto:

> devi cercare per nick
> simcard
> macchia
> rellapdrella

Siamo stressando i server, se regge a noi reggerà a tutto. ;)

--
= http://macchia.altervista.org/ =
Sono uno che parla poco, anche perché non ho un cazzo da dire.
ga.n <ga.n@askme.invalid> ha scritto:

> trowato
>
> minchia ...
>
> la funzione raggiungi lo tuo amico sul sito dove si trova è
> belliffima ...

ehmmm, dipende. dal sito e dal... verso. :-D
Re: Volunia [messaggio #168032 è una risposta a message #168016] ven, 10 febbraio 2012 10:43 Messaggio precedente
ga.n  è attualmente disconnesso ga.n
verde scriveva il 10/02/2012 :

> ehmmm, dipende. dal sito e dal... verso. :-D

infatti fandanghef l'ha disabilitata como funzione ...

si vede che è uso frequentare siti poco raccomandabboli ....

--
io i link del rimuda non li apro.
come minimo c'è qualche pollo ecclesiastico che caga