Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » [RM] Vendo Nokia N70

[RM] Vendo Nokia N70 [messaggio #2938] sab, 14 aprile 2007 10:19 Messaggio successivo
lu  è attualmente disconnesso lu
Piu che la vendita in se stessa sarei interessato ad una permuta.

L'N70 è marchiato Voda ma io lo uso con 3, l'ho comprato a settembre scorso
e naturalmente ho dotazione completa e scontrino. Il mio problema è che è un
pò troppo grande e poi mi piacciono di più i samsung. Pertanto se avete un
Sam SGH Z 710 oppure SGH Z 630 oppure SGH Z400 in ottimissime condizioni,
senza il più. piccolo graffio e con dotazione/scontrino e siete interessati
ad una permuta scrivete.
Io sono a Roma e preferisco scambio/prova a mano.
Grazie
Re: [RM] Vendo Nokia N70 [messaggio #2947 è una risposta a message #2938] sab, 14 aprile 2007 21:56 Messaggio precedente
Luca Stanzione  è attualmente disconnesso Luca Stanzione
A QUANTO VENDERESTI IL NOKIA ?