Live Support My forum, my way! Il forum dei newsgroup: telefonini usati » Offerta commerciale

Offerta commerciale [messaggio #2984] ven, 20 aprile 2007 19:21 Messaggio successivo
olgac  è attualmente disconnesso olgac
Salve a tutti!iscrivetevi al sito
http://it.groups.yahoo.com/group/Telefoniaxaziende/ per conoscere le ultime
Promozioni e tariffe Wind. La wind è considerata una linea low cost e i
piani tariffari sono quelli più bassi al mondo.Quindi che aspetti
registrati!In più potrai acquistare in 24 comode rate un telefonino di
ultima generazione.Per un appuntamento nella vostra sede basta che mi
contattiate nell'email che c'è sul sito.Grazie e buon lavoro

N.B.=questo vale solo per possessori di partita Iva.Lavoro solo nelle
regione Lazio.

Re: Offerta commerciale [messaggio #2985 è una risposta a message #2984] ven, 20 aprile 2007 19:29 Messaggio precedenteMessaggio successivo
william maddler  è attualmente disconnesso william maddler
Certo che se la serieta` e` questa... in bocca al lupo! Ma ai clienti!!!

Francesco wrote:
> [...]
> contattiate nell'email che c'è sul sito.Grazie e buon lavoro
>
> N.B.=questo vale solo per possessori di partita Iva.Lavoro solo nelle

Re: Offerta commerciale [messaggio #2986 è una risposta a message #2984] ven, 20 aprile 2007 20:17 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Felix  è attualmente disconnesso Felix
Francesco ha spiegato il 20/04/2007 :
> per conoscere le ultime
> Promozioni e tariffe Wind.

non c'è mica bisogno, sappiamo tutti dei rincari che ha fatto a seguito
del decreto bersani facendo passare tutti i suoi clienti da wind 10 a
wind 12 (+20%), gli sms da 10 cent a 15 cent (+50%) e lo scatto alla
risposta da 15 a 16 cent (+ 0,4%)

> La wind è considerata una linea low cost e i
> piani tariffari sono quelli più bassi al mondo.

E la tre cosa è?

> Quindi che aspetti

che perda tantissimi clienti con le portabilità che in moltissimi
stanno facendo a seguito degli aumenti delle tariffe.

> N.B.=questo

è spam ed OT ed entrambi sono molto poco graditi. Se non tornassi più a
rompere le scatole sarebbe anche meglio.
Re: Offerta commerciale [messaggio #2987 è una risposta a message #2986] sab, 21 aprile 2007 04:49 Messaggio precedenteMessaggio successivo
MisterPalletta  è attualmente disconnesso MisterPalletta
"Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> [...]
> 12 (+20%), gli sms da 10 cent a 15 cent (+50%) e lo scatto alla risposta

.... ma i costi sono sempre tra i più bassi d'Europa.

> E la tre cosa è?

Una bella inculata!!! (IMHO)

> che perda tantissimi clienti con le portabilità che in moltissimi stanno
> facendo a seguito degli aumenti delle tariffe.

....che sono sempre più alte di quelle di wind...

> è spam ed OT ed entrambi sono molto poco graditi. Se non tornassi più a
> rompere le scatole sarebbe anche meglio.

Completamente d'accordo.
;-)

--
Ottimi Saluti
Mister Palletta

> Una bella inculata!!! (IMHO)

e perchè? ha tutt'ora piani tariffari a 10 cent al minuto con scatto
alla risposta da 15 cent, 10 cent per sms e autoricarica per ogni
minuto di conversazione di 10 cent e per ogni sms ricevuto da 5 cent.
L'autoricarica è compresa nel piano tariffario e non è un'opzione
tariffaria a pagamento come per wind (che ricarica solo dalle chiamate
e solo di 5 cent).

> ...che sono sempre più alte di quelle di wind...

la tre è decisamente più bassa come spesa e più alta come ricarica.

Poi di una compagnia che da quando è nata ad oggi ha sempre fatto
rincari (dalle ricariche senza costi di ricarica li ha poi aggiunti per
i tagli più piccoli, poi ha aggiunto lo scatto alla risposta, poi ha
aumentato i costi per le opzioni tariffaria, poi ha diminuito i minuti
gratuiti e gli sms delle opzioni tariffarie, poi ha nuovamente
aumentato i costi delle opzioni tariffarie, ora ha forzatamente
rimodulato a tutti una tariffa che secondo la sua pubblicità era "per
sempre" e anche prima tutti i cambiamenti sono stati fatti a opzioni
"per sempre" e questa frase gli è costata parecchie multe e a tutt'ora
è la compagnia che si è beccata più multe per pubblicità ingannevoli)
io non riesco a fidarmi molto.

Se poi ci aggiungiamo che mi hanno pure fregato parecchi soldi
(parliamo di una sessantina di euro) qualche anno fa e non li ho mai
più rivisti nonostante svariate raccomandate perchè è stato come
parlare con un muro di gomma, mentre per problemi anche più seri altre
compagnie hanno risolto in qualche giorno senza neanche bisogno di
raccomandate, chi è la compagnia che se può ti incula di continuo è
facile vedere chi sia.
Re: Offerta commerciale [messaggio #2993 è una risposta a message #2988] sab, 21 aprile 2007 14:19 Messaggio precedenteMessaggio successivo
Pippo  è attualmente disconnesso Pippo
> [...]
> solo di 5 cent).

> la tre è decisamente più bassa come spesa e più alta come ricarica.

Ehi Felix smettila di fare pubblicità a 3.... altrimenti se tutti passano a
3 poi a noi chi ci ricarica quando ci chiama?! :)))))))))))
Re: Offerta commerciale [messaggio #2994 è una risposta a message #2993] sab, 21 aprile 2007 14:23 Messaggio precedente
Nel suo scritto precedente, Pippo ha sostenuto :
> "Felix" <felixmarra@gmail.com> ha scritto nel messaggio

> Ehi Felix smettila di fare pubblicità a 3.... altrimenti se tutti passano a
> 3 poi a noi chi ci ricarica quando ci chiama?! :)))))))))))

in effetti :)